Vai al commento

Ragazzo/a dei vostri sogni ?

Bubbelo

Post raccomandati

Il ragazzo dei miei sogni ?

Piccola lista veloce:

• Deve avere la mia età  o qualche anno in più
  • Simpatico
  • Qualche passione in comune (fumetti, animazione, videogiochi e disegnare)
  • Non DEVE essere uno str***o
  • La bellezza mi frega poco (tanto scompare negli anni e perchè io stessa non sono un Bijou) :P
  • Gentile e premuroso, adoro i ragazzi con queste caratteristiche.
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

• Intelligente e con un minimo di cultura: voglio poter parlare di tutto (o quasi) e poterle dedicare una poesia di Shakespeare senza che mi risponda "aah, ma è l'ultima canzone di Tiziano Ferro! Molto bella". O l'altro giorno... la cugina della mia amica che ci ha provato con me parlandomi di DragonBall mentre io le parlavo di Chopin... 
  • Deve essere viva. Non voglio una mummia vivente. Deve ridere e condividere risate con me.
  • Deve avere un sorriso e degli occhi che mi trasmettano fiducia. Sì, io bado soprattutto agli occhi e al sorriso. Già da quelli penso che si capisca molto di una persona.
  • Punti a favore, ma non fondamentali: la passione per la letteratura, poesia, arte e la matematica. Se non piacciono pazienza basta non sentir dire "la matematica è inutile", "Leopardi era un depresso che scriveva roba inutile", "l'arte moderna è bella". (Sull'ultima posso sorvolare <.<).
  • Se c'è una cosa che detesto, ma proprio tanto, è l'essere ignorato o che mi si tenga allo scuro di certe cose. Hmm il nervoso di quando noti che c'è qualcosa che non va, ma devi interpretarlo da solo perché tanto lei nega sempre e comunque. Però purtroppo non posso mai controbattere questa cosa perché io faccio esattamente la stessa cosa. Quindi sì, non mi sopporto...
  • Deve sapermi tenere testa. Saró piccolo e timido. A tutti appariró dolce. Ma in realtá ho un carattere tosto e detesto che mi si mettano i piedi in testa! Chi riesce ad ammutolirmi senza che io riesca a replicare sono ben pochi. Chi riesce ad impedirmi di averla vinta acquista punti, per quanto la cosa mi scocci. 
  • Altre cosa non indispensabili, ma che se ci sono non mi dispiacciono... beh, i capelli color dell'oro e gli occhi chiari.:blush: Penso sia dovuto dall'aver visto troppe volte "La Bella Addormentara nel bosco" da piccolo. 
Link al commento

La ragazza dei sogni? Ah, beh...difficilina come domanda.

Proviamo comunque a scrivere una lista a punti, cosa originalissima che nessuno aveva fatto prima d'ora, per esplicare quale sarebbe questa ragazza:

• Dolce, perchè una ragazza la voglia semplice, coccolona e desiderosa d'affetto. Le femmine burine non stanno simpatiche a nessuno, e neanche quelle che ti si incacchiano troppo;
  • Simpatica, con cui puoi fare lo stesso due risate, cioè non puoi stare con una con cui non "riesci" a ridere, o non ci riesci spontaneamente, è inutile;
  • Perspicace, e non per prendere in giro. Ho scelto "Perspicace" e non "Intelligente" per un semplice motivo: non so scrivere intelligente perchè non ho bisogno di un arco di scienza, fissata per giunta da cose inafferrabili alla mia mente di miserabile cretino;
  • Interessante, nel senso che sia una persona bella dentro da scoprire a poco a poco;
  • Bella, nel senso che sia una bionda (perchè io so' selettivo XD) con due zigomi coccolosi bella fuori da scoprire a poco a poco;
  • Talentuosa, perchè non posso essere sempre io quello col talento fra i due XD, e almeno mi umilierebbe un po';
  • Buongustaia, non nel mangiare ma nell'ascoltare la musica, nella scelta delle cose e giochi da fare, negli interessi (sperando comuni).

Mi sembra d'aver detto tutto no?

Link al commento

Avevo risposto a questa discussione un anno e mezzo fa, anch'io come tutti mettendo una lista di caratteristiche che potessero piacermi, fossero fisiche o caratteriali. Poi sono passati i mesi, sono maturate le esperienze, alcune dolci, altre decisamente meno e credo di aver rivisitato il mio concetto di ragazza ideale.

Ella deve avere una sola caratteristica per me, deve farmi battere il cuore, in un modo speciale, deve poter essere la mia prima scelta. Come ho avuto modo di imparare ci si può infatuare delle ragazze più diverse, dalla rossa alla mora, dalla corvina alla bionda, da quella intelligente a quella che fa cose stupide. Può rispecchiare le nostre aspettative o stravolgerci semplicemente la vita, può essere un colpo di fulmine o un amore che si scopre piano piano, in quelle piccole cose che solo la quotidianità concede, ma se non ci fa battere il cuore in un modo speciale, semplicemente prima o poi arriverà la parola fine. Quindi questo cerco nella mia ragazza ideale, che riesca a farmi battere il cuore come nessun'altra potrebbe mai.

Link al commento

On 10/5/2014 at 09:05, AlphaFennekin ha scritto:

Che sia simpatica, carina, gentile, amante della musica e dei Pokémon, proprio come Serena (amica di Ash) :-) ♥♥♥

Anche tecnologica!!!

in poce parole cerci serena in real life

Link al commento

Nerd (ma non più di me)

Molto aperta mentalmente

Vitale e coinvolgente

Rossa di capelli

Estremamente provocante

Mi deve prendere a schiaffi ogni volta che la faccio arrabbiare

Dolcissima e affettuosa <3

Link al commento

per rispondere dovrei descrivere @NekoCult può sembrare strano ma prima di conoscerla e cosi che vedevo la mia ragazza ideale infatti ancora adesso a volte non ci credo di averla trovata cosi ** descriverla inoltre e impossibile e ci vorrebbe troppo (troppo) in fondo lei e come un diamante,a mille sfaccettature diverse ognuno in grado di affascinarti bisogna solo guardarle sotto la luce giusta.

Link al commento

On 16/11/2014 at 16:59, Andry ha scritto:

Per la mia età  (13 anni) mi sembra ancora una parola troppo grande "amare" ma proverò a descrivere come sarebbe la mia ragazza ideale dicendo solamente una cosa importantissima:

La mia ragazza ideale non necessita di essere bellissima, non necessita gli occhi azzurri, non necessita i capelli biondi, non necessita di essere fisicamente la più bella ragazza del mondo... A me importa solo che mi ami... Mi ami e basta... Non che innamorarsi di come si è fisicamente, ma di come si è caratterialmente... Vorrei una ragazza dolce, una ragazza che mi cerchi, una ragazza che apprezza anche le più piccole cose, una ragazza solare e positiva, una ragazza gentile e generosa, una ragazza fedele e altruista, una ragazza sincera e onesta, una ragazza da apprezzare... Una ragazza a cui poter dire "Ti amo" senza alcun timore, una ragazza di cui potersi fidare... Non capisco certi ragazzi che vogliono persone solo allo scopo di "fare" senza sentire (Spero di essere stato abbastanza chiaro su questa frase, intendo andare troppo avanti senza amarsi e stare insieme solo a uno scopo) Insomma, io non ho un preciso ideale, e dire "Bionda, con occhi azzurri, alta, ecc." non rientra nel mio carattere, perché se si ama si deve andare oltre l'aspetto fisico, e pensare che potresti poi innamorarti di una mora con gli occhi verdi ecc. Ovviamente se una persona fisicamente non piace proprio, beh, non mi fidanzerei con lei nemmeno io, voglio solo dire che si deve puntare oltre l'aspetto fisico, e il mio ideale, ormai con la società  di adesso, è un pò difficile da trovare, voglio solo una ragazza che mi ami e di cui potermi fidare... (PS: Scusate se posso sembrarvi sdolcinato e se le cose che ho detto possono sembrare senza senso, ma io la vedo cosi... E spero che anche qualcuno di voi la pensi come me)

Hai detto delle cose verissime :) non bisogna essere ttroppo superficiali, anche io voglio una ragazza simpatica,solare che mi faccia sentire a mio agio che gli posso dire ti amo e non una ragazza solo per s*##re.... Tu devi essere veramente una persona brava e unica....ci sono pochi che la pensano come me e te :)

On 16/11/2014 at 16:59, big dima ha scritto:

un esempio di Amore vero? direi Karolina Kostner. nonostante il suo fidanzato si stesse dopando e non stesse attraversando un bel momento, lei gli è rimasta sempre vicino, ed ha cercato di aiutarlo. un esempio di amore falso ( e non si chiama neanche amore)?: federica pellegrini, che ha ribadito che se magnini si dovesse comportare come alex lei  lo lascerebbe.

Link al commento

Guest DarkMoon

Una delle prime discussioni che ho commentato,che ricordi...

Se adesso dovessi descrivere il mio ragazzo ideale sarebbe,sicuramente,uno che non si fa problemi a fare battute,che ha la risata facile ma che sa anche essere sensibile. Come aspetto... Non ho pretese ma se proprio devo descriverlo:

Più alto di me,capelli castani corti (con un po' di ciuffo impazzisco *^*),occhi scuri

Ps. Se giocasse a basket come me sarebbe il top <3

Però credo che il ragazzo perfetto non esiste e io se mi innamoro di qualcuno mi innamoro anche dei suoi difetti :love_emote: 

Link al commento

Ci stavo giusto pensando ieri...

ma che ora non ricordo più... dunque deve essere simpatico, carino, amante della musica, che non sia geloso (intendo della musica che ascolto io visto che fangirlizzo troppo sugli idols), deve esserci quando ho bisogno di lui e, se abita vicino a me e ha la macchina, appena agli dico "ti prego vienimi a prendere, ho bisogno di te" deve subito salire in macchina.

oppure ( si ho una variante)

Si guarda un paio di Drama coreani che gli consiglio, si guarda come si comportano e prende appunti u.u

Link al commento

On 7/1/2016 at 17:41, Tertij_Rebenok ha scritto:

Nerd (ma non più di me) Non lo è tanto ,ma videogioca

Molto aperta mentalmente lo è

Vitale e coinvolgente mhh si

Rossa di capelliobv

Estremamente provocantenah

Mi deve prendere a schiaffi ogni volta che la faccio arrabbiareNon ti preoccupare che ti bastona ^^

Dolcissima e affettuosa <3OOOOOK

Aspetta quella sembra mia sorella,se vuoi te la spedisco con Amazon Prime XD

Link al commento

Se c'e una cosa che ho capito è che si rivela totalmente inutile idealizzare un tipo che potrebbe piacerci, tanto, alla fine, saremo attratti da persone anni luce distanti da quel modello...

Sprite by Alemat                                                                                 Sprites by Freedom                                                                         

RoseRed-Malefica       Rosered.png.f29b5bcbb0ca41d1b98cbbd7a3b2406e.png    IMG-1534.jpg   image.pngxkKdcYU.png4h66HLf.pngkKF7Xik.pngYAFEBYe.pngimage.png

UO6Zx6H.png

IMG-1535.png

IMG-2288.jpg

IMG-1537.jpg

Link al commento

42 minuti fa, RoseRed ha scritto:

Se c'e una cosa che ho capito è che si rivela totalmente inutile idealizzare un tipo che potrebbe piacerci, tanto, alla fine, saremo attratti da persone anni luce distanti da quel modello...

Mamma mia quanto è vero.. :o 

Link al commento

6 ore fa, Hero ha scritto:

Aspetta quella sembra mia sorella,se vuoi te la spedisco con Amazon Prime XD

Non capisco che cerchi.

6 ore fa, RoseRed ha scritto:

>Inserire microchip di rimozione dell'immaginazione del cervello umano e premere ENTER

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...