Vai al commento

Ragazzo/a dei vostri sogni ?

Bubbelo

Post raccomandati

Guest dsfhjskdfajskdsfd

oddioo. ordunque.
~non importa se è un ragazzo o una ragazza.
~non deve essere una persona estremamente seria. la serietà ecessiva porta noia. è soffocante.
~il rispetto lo do per scontato, sennò è un disagio.
~una persona che deve cercare di essere sempre presente per abbracciarti nei momenti più difficili, così come devo esserci anch'io. 
~una persona in grado di ragionare. non deve azzardarsi a discriminare un'altra persona e deve essere grado di provare empatia verso le persone più deboli.

~deve tenere un minimo all'igiene personale. un minimo, per favore dai.
~non do eccessiva importanza all'aspetto fisico.
~può provenire da qualunque angolo del pianeta, non importa l'origine.
PENSO di aver elencato tutto. ciaoo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On ‎10‎/‎04‎/‎2017 at 16:16, Kio_ ha scritto:

Odio i nasi all'insù

è stato bello conoscerti(?)

Btw. O occhi azzurri o bionda (o entrambi u.u). E simpatica... MOLTO SIMPATICA

Spoiler

sono un tipo semplice

Spoiler

Non dico piu bassa di me poiché la sfida è ardua

Link al commento

Guest dsfhjskdfajskdsfd
59 minuti fa, Comba ha scritto:

Io ho bisogno di un misto fra Peterpan e Toru

Good luck

2 ore fa, Toru ha scritto:

oddioo. ordunque.
~non importa se è un ragazzo o una ragazza.
~non deve essere una persona estremamente seria. la serietà ecessiva porta noia. è soffocante.
~il rispetto lo do per scontato, sennò è un disagio.
~una persona che deve cercare di essere sempre presente per abbracciarti nei momenti più difficili, così come devo esserci anch'io. 
~una persona in grado di ragionare. non deve azzardarsi a discriminare un'altra persona e deve essere grado di provare empatia verso le persone più deboli.

~deve tenere un minimo all'igiene personale. un minimo, per favore dai.
~non do eccessiva importanza all'aspetto fisico.
~può provenire da qualunque angolo del pianeta, non importa l'origine.
PENSO di aver elencato tutto. ciaoo.

Oh ecco, mancava l'igiene che è fondamentale.

Link al commento

La mia ragazza(?) ideale:

-capelli neri (ma alla fine mi piacciono tutti)

-altezza a caso, chissenefrega

-o debole o molto forte, nel senso, io una ragazza da proteggere o una ragazza che mi faccia sentire protetto, anche se preferisco la prima

-aspetto fisico non irrilevante, ma giusto un minimo, per il resto non importa

-mentalmente aperta (MOLTO APERTA) perché a stare con me devi avere o una grande voglia di sentire idee e pensieri anomali e contorti oppure dei tappi per le orecchie

-non serve che mi dimostri affetto, mi basta che mi permetta di prendermi cura di lei

-mi piacerebbe non stupida, ma un po' ingenua. 

-assolutamente NON normale. Strana. Problematica anche. (Tanto se decidesse mai qualcuna di stare con me problematica lo sarebbe a prescindere :I)

E niente, fatto. Se notate incongruenze in ciò che ho detto non è un  errore (nel 99% dei casi) è che sono strano.

Link al commento

Simpatica,carina e che sopporti le mie fissazioni

On 1/5/2017 at 08:52, DaniGrovyle ha scritto:

Solo io preferisco le castane alle bionde? Sarà perché sono sardo, però boh...

Poi ehi, se si tratta di Jen Leadger la storia cambia.

Io adoro le more,tutta la vita

Link al commento

On Thursday, April 27, 2017 at 21:04, Hero ha scritto:

Io ho bisogno di un misto fra Peterpan e Toru

O///O Ah... Ho visto solo ora... ❤❤❤

Comunque boh, io i miei gusti li ho ma continuo a provare sentinenti per persone che sono l'opposto dei miei gusti. xD

Tipo, a me piacciono le ragazze piú basse di me, occhi e capelli chiari, colte e intelligenti, con cui si possa trattare qualsiasi argomento. Poi vabbè, devono anche essere in grado di fivertirsi e far divertire un minimo. Cupe e seriose mi mettono ansia.

Ecco, di esse, le mie cotte piú grandi sono state con persone che erano l'opppsto di questo, a parte l'ultima che lo era solo dal punto di vista fisico. Ma non per niente non mi sentivo alla

a sua altezza. Non sarei mai riuscito a farla innamorare di me, e non ci ho nemmeno mai provato. Ma vabbè... resterà un amore platonico. 

Link al commento

Innanzitutto alta. Poi mora, con gli occhi verdi/ grigiastri. Bocca carnosa, seno abbastanza grande non troppo, sedere PERFETTO DEVE ESSERLO. 

Poi deve essere simpatica, deve aiutarmi in caso di difficoltà, brava a scuola, deve cucinare, deve ascoltare ma deve anche farsi rispettare. Poi altre caratteristiche che ora non mi vengono in mente c:

Link al commento

34 minuti fa, Kurano ha scritto:

seno abbastanza grande non troppo, sedere PERFETTO DEVE ESSERLO. 

Avevo intenzione di scriverlo anch'io ma non so se sarebbe stato opportuno.

Spoiler

Spoiler messo a caso che non riesco a togliere, sorry :v

Link al commento

Una che prima di tutto sia forte e regolare con orari e impegni e mi rimetta in riga. Che condivida qualche mio interesse (almeno manga o Pokémon), sia più o meno in forma con qualche bella protuberanza (:moonmoon:) e che sappia ascoltare e farsi voler bene. Visto che mia madre è mora e occhi castani e mia sorella bionda e occhi azzurri mi piacerebbe se avesse capelli biondi e occhi castani o capelli mori e occhi azzurri

Link al commento

Guest Franfralla

A prescindere dal fatto che il ragazzo dei miei sogni nn esiste in generale per il fatto che l essere umano in se è pieno di difetti e pochi pregi ,direi che mi piacerebbe avesse un viso pulito nn bestemmiasse come fanno tutti ,nn segua la moda del momento ma che abbia una sua personalità senza dover copiare gli altri per sentirsi un figo o cavolate varie come i caproni e che sia rispettoso verso la donna che la tratti con riguardo e che sia affidabile in modo da essere anche contenta che sia lui a comandare sapendo che ha la testa sulle spalle ma che se ci sia bisogno di una decisione importante scegliamo insieme perché questo significa essere una coppia (Amore Fiducia e Rispetto reciproco) queste sono le tre basi fondamentali per tener saldo  e avere un rapporto stabile. Si lo so chiedo troppo per questo rimane solo un sogno ma in fondo la discussione tratta del ragazzo dei sogni giusto?, ciao . : )!

Link al commento

1 minuto fa, franfralla ha scritto:

A prescindere dal fatto che il ragazzo dei miei sogni nn esiste in generale per il fatto che l essere umano in se è pieno di difetti e pochi pregi ,direi che mi piacerebbe avesse un viso pulito nn bestemmiasse come fanno tutti ,nn segua la moda del momento ma che abbia una sua personalità senza dover copiare gli altri per sentirsi un figo o cavolate varie come i caproni e che sia rispettoso verso la donna che la tratti con riguardo e che sia affidabile in modo da essere anche contenta che sia lui a decidere ma che se ci sia bisogno di una decisione importante scegliamo insieme perché questo significa essere una coppia (Amore Fiducia e Rispetto reciproco) queste sono le tre basi fondamentali per tener saldo  e avere un rapporto stabile. Si lo so chiedo troppo per questo rimane solo un sogno ma on fondo la discussione tratta del ragazzo dei sogni giusto?, ciao . : )!

Esistono i ragazzi così. Basta cercare ^^

Link al commento

Guest Franfralla
3 minuti fa, ChainOfMercy ha scritto:

Esistono i ragazzi così. Basta cercare ^^

Ciao : ) ,si lo so ma quando lo si cerca nn lo si trova mai o meglio nn si trova mai nel posto giusto XD lol

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...