MadKing-Caster Inviato 5 ottobre, 2014 Condividi Inviato 5 ottobre, 2014 Cerco un cloner che mi aiuti a clonare alcuni miei pokemon In cambio li metterò un feedback positivo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha-Et-Omega Inviato 5 ottobre, 2014 Condividi Inviato 5 ottobre, 2014 nel mio mercatino offriamo vari servizi vai a controllare la clonazione sarà disponibile tra 45 1 ora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadKing-Caster Inviato 5 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 5 ottobre, 2014 Mi dispiace ma non ho pp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha-Et-Omega Inviato 5 ottobre, 2014 Condividi Inviato 5 ottobre, 2014 Mi dispiace ma non ho ppNn preoccuparti va bene la copia del pokemon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadKing-Caster Inviato 5 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 5 ottobre, 2014 Si volevo che mi facessi 3 diancie uno per te e un altra per una mia amica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha-Et-Omega Inviato 5 ottobre, 2014 Condividi Inviato 5 ottobre, 2014 Ok ti contatterà tramez (un mio assistente) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadKing-Caster Inviato 5 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 5 ottobre, 2014 Il mio codice 3668 9608 2463 Mi contatterà su mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadKing-Caster Inviato 11 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 11 ottobre, 2014 Si può chiudere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.