Vai al commento

Questo è quello che mi è successo...

Akemi

Post raccomandati

O mamma mia, ho un problema esistenziale che mi ha cambiato la vita, forse dovrei parlarne con le persone a me care? Ma no, andiamo in un forum di Pokémon!

Perché, non si può parlare di altre cose che non siano Pokémon? La sezione si chiama "Quotidianità  e Dintorni", si deve parlare di Pokémon pure qui? Se lei sentiva il bisogno di dirlo a qualcuno, cosa glielo impedisce? Il nome del forum?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

E' normale che tu abbia fatto questo errore, tranquilla.
A volte ci si dimentica proprio delle conseguenze quando si è infatuati da qualcosa e, in questo caso, da una persona.
Koglione lui che ti ha trattato così, visto che, se avesse avuto un minimo di cervello, avrebbe capito di aver trovato una persona che veramente ci teneva a lui.

Comunque, ti consiglio di non intraprendere queste relazioni in chat. Fidarsi è bene, non fidarsi è meglio.

Link al commento

O mamma mia, ho un problema esistenziale che mi ha cambiato la vita, forse dovrei parlarne con le persone a me care? Ma no, andiamo in un forum di Pokémon!

.

L'ho già  fatto... come ho detto ho raccontato ai miei genitori l'accaduto e prima ancora alla mia migliore amica... Era per mettere in guardia persone come me che possono essere ingenue alle volte.

Link al commento

Quello che hai scritto è allucinante..

Cosa c'è di male a parlarne qua? Anzi,è un modo per sensibilizzare la gente su cose che potrebbero capitare a chiunque..

Link al commento

Quello che intendo è che quando si ha appena abortito, non si va su internet, almeno andare in forum più maturo. Bisogna parlarne con persone care e pensare ad altro che stare seduti al computer.

.
L'ho già  fatto... come ho detto ho raccontato ai miei genitori l'accaduto e prima ancora alla mia migliore amica... Era per mettere in guardia persone come me che possono essere ingenue alle volte.

Ma non vedo il senso di andarne a parlarne con persone sconosciute di cui non vedi nemmeno la faccia,

Link al commento

Quello che intendo è che quando si ha appena abortito, non si va su internet, almeno andare in forum più maturo. Bisogna parlarne con persone care e pensare ad altro che stare seduti al computer.

Se hai letto il suo post ha scritto di aver parlato del suo problema con i suoi genitori (quindi anche del fatto che fosse rimasta incinta), credo che ne avranno già  discusso abbastanza. 

Link al commento

Diciamo che è un po' difficile da spiegare a dei bambini e non è il luogo adatto però dovrebbero far leggere il messaggio ai genitori e farsi per lo meno spiegare il messaggio. Da genitore non saprei come fare ma troverei un modo per spiegare certe cose. Per qualunque bambino stia leggendo, la cosa che è successo a katia è una cosa brutta e una forte mancanza di rispetto verso le ragazze e donne in generale. Anche se certi concetti sono difficili da spiegare il messaggio è di non fidarsi a occhi chiusi degli estranei e che prima di fidanzarsi con una persona, bisogna conoscerla e fare delle esperienze insieme, come andare al cinema o mangiare un gelato o anche solo chiacchierare e farsi una passeggiata insieme ad altri amici.

Veramente non so più che dire. Mi dispiace, spero che almeno ti sia servito a maturare e a far capire certe cose a noi che leggiamo. Secondo me non hai fatto male ad abortire se lo hai fatto molto presto e in questa situazione.

Quel tizio ti ha presa in giro, bisogna tenere gli occhi aperti. Però, come direbbe fiorello, noi pischelli, se proprio vogliamo farlo dobbiamo usare i contraccettivi. E farne un uso corretto però

Che spieghi a fare? I bambini a 10 anni sanno più cose di noi.

Link al commento

Ma non vedo il senso di andarne a parlarne con persone sconosciute di cui non vedi nemmeno la faccia,

.

Devo ripetere il messaggio che ho inviato un secondo fa? :(

Link al commento

.

Devo ripetere il messaggio che ho inviato un secondo fa? :(

Link al commento

Vero che lei è stata ingenua, ma ripeto, c'è di mezzo "il senno di poi", con cui è facile dire: "eh ma potevi dire così, eh ma potevi fare colà ", se lei purtroppo si sentiva in un certo modo (in soggezione, troppo presa o che altro) è anche facile cascare in questi tranelli.

Difatti si spera che cose del genere non succedano più... È brutto dirlo, ma bisogna sensibilizzare le ragazze circa il non darsi in questo modo ai ragazzi, perché dire sì alle insistenze dà  agli uomini uno sbagliato "Senso di possesso". :C

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...