Giuls92 Inviato 5 ottobre, 2014 Condividi Inviato 5 ottobre, 2014 O mamma mia, ho un problema esistenziale che mi ha cambiato la vita, forse dovrei parlarne con le persone a me care? Ma no, andiamo in un forum di Pokémon! Perché, non si può parlare di altre cose che non siano Pokémon? La sezione si chiama "Quotidianità e Dintorni", si deve parlare di Pokémon pure qui? Se lei sentiva il bisogno di dirlo a qualcuno, cosa glielo impedisce? Il nome del forum? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Antieroe Inviato 5 ottobre, 2014 Condividi Inviato 5 ottobre, 2014 E quel ragazzo, sono io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DrPeppo Inviato 5 ottobre, 2014 Condividi Inviato 5 ottobre, 2014 E' normale che tu abbia fatto questo errore, tranquilla.A volte ci si dimentica proprio delle conseguenze quando si è infatuati da qualcosa e, in questo caso, da una persona.Koglione lui che ti ha trattato così, visto che, se avesse avuto un minimo di cervello, avrebbe capito di aver trovato una persona che veramente ci teneva a lui.Comunque, ti consiglio di non intraprendere queste relazioni in chat. Fidarsi è bene, non fidarsi è meglio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
testa Inviato 5 ottobre, 2014 Condividi Inviato 5 ottobre, 2014 nn credo che i bambini si accorgereranno di quello che è successo è spiegato in modo da nn mettere parolaccie (se così le vogliamo chiamare)e poi non vanno a leggere una storia così lunga Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akemi Inviato 5 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 5 ottobre, 2014 O mamma mia, ho un problema esistenziale che mi ha cambiato la vita, forse dovrei parlarne con le persone a me care? Ma no, andiamo in un forum di Pokémon!.L'ho già fatto... come ho detto ho raccontato ai miei genitori l'accaduto e prima ancora alla mia migliore amica... Era per mettere in guardia persone come me che possono essere ingenue alle volte. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 5 ottobre, 2014 Condividi Inviato 5 ottobre, 2014 E quel ragazzo, sono io Spero vivamente tu stia scherzando... Dimmi che stai scherzando... (PS: Dewottero la tua citazione non dovevo farla, non la considerare) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Naeive Inviato 5 ottobre, 2014 Condividi Inviato 5 ottobre, 2014 O mamma mia, ho un problema esistenziale che mi ha cambiato la vita, forse dovrei parlarne con le persone a me care? Ma no, andiamo in un forum di Pokémon!Quello che hai scritto è allucinante..Cosa c'è di male a parlarne qua? Anzi,è un modo per sensibilizzare la gente su cose che potrebbero capitare a chiunque.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 5 ottobre, 2014 Condividi Inviato 5 ottobre, 2014 Quello che intendo è che quando si ha appena abortito, non si va su internet, almeno andare in forum più maturo. Bisogna parlarne con persone care e pensare ad altro che stare seduti al computer..L'ho già fatto... come ho detto ho raccontato ai miei genitori l'accaduto e prima ancora alla mia migliore amica... Era per mettere in guardia persone come me che possono essere ingenue alle volte.Ma non vedo il senso di andarne a parlarne con persone sconosciute di cui non vedi nemmeno la faccia, Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 5 ottobre, 2014 Condividi Inviato 5 ottobre, 2014 Quello che intendo è che quando si ha appena abortito, non si va su internet, almeno andare in forum più maturo. Bisogna parlarne con persone care e pensare ad altro che stare seduti al computer. Se hai letto il suo post ha scritto di aver parlato del suo problema con i suoi genitori (quindi anche del fatto che fosse rimasta incinta), credo che ne avranno già discusso abbastanza. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
testa Inviato 5 ottobre, 2014 Condividi Inviato 5 ottobre, 2014 E quel ragazzo, sono io spero vivamente che non sia stato tu comunque nn voglio giudicarti (nn sarebbe il caso) dico solo che è da ingenui dirlo al 2 appuntamento (ma ti è andata bene) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DrPeppo Inviato 5 ottobre, 2014 Condividi Inviato 5 ottobre, 2014 Diciamo che è un po' difficile da spiegare a dei bambini e non è il luogo adatto però dovrebbero far leggere il messaggio ai genitori e farsi per lo meno spiegare il messaggio. Da genitore non saprei come fare ma troverei un modo per spiegare certe cose. Per qualunque bambino stia leggendo, la cosa che è successo a katia è una cosa brutta e una forte mancanza di rispetto verso le ragazze e donne in generale. Anche se certi concetti sono difficili da spiegare il messaggio è di non fidarsi a occhi chiusi degli estranei e che prima di fidanzarsi con una persona, bisogna conoscerla e fare delle esperienze insieme, come andare al cinema o mangiare un gelato o anche solo chiacchierare e farsi una passeggiata insieme ad altri amici. Veramente non so più che dire. Mi dispiace, spero che almeno ti sia servito a maturare e a far capire certe cose a noi che leggiamo. Secondo me non hai fatto male ad abortire se lo hai fatto molto presto e in questa situazione. Quel tizio ti ha presa in giro, bisogna tenere gli occhi aperti. Però, come direbbe fiorello, noi pischelli, se proprio vogliamo farlo dobbiamo usare i contraccettivi. E farne un uso corretto però Che spieghi a fare? I bambini a 10 anni sanno più cose di noi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akemi Inviato 5 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 5 ottobre, 2014 Quello che intendo è che quando si ha appena abortito, non si va su internet, almeno andare in forum più maturo. Bisogna parlarne con persone care e pensare ad altro che stare seduti al computer.Ma non vedo il senso di andarne a parlarne con persone sconosciute di cui non vedi nemmeno la faccia,.Devo ripetere il messaggio che ho inviato un secondo fa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 5 ottobre, 2014 Condividi Inviato 5 ottobre, 2014 Perchè la gente shitposta nelle discussioni serie? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sunny Inviato 5 ottobre, 2014 Condividi Inviato 5 ottobre, 2014 noi ragazzi siamo ..credevo eri una femmina. -Scappa- Comunque non ti dovevi fidare. Però neanche abortire il bambino,potevi darlo in adozione D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 5 ottobre, 2014 Condividi Inviato 5 ottobre, 2014 Trovo comunque non produttivo andare a raccontarlo su internet. Non sono insensibile, anzi sono estremamente dispiaciuto, ma era solo un consiglio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xander Inviato 5 ottobre, 2014 Condividi Inviato 5 ottobre, 2014 spero vivamente che non sia stato tu comunque nn voglio giudicarti (nn sarebbe il caso) dico solo che è da ingenui dirlo al 2 appuntamento (ma ti è andata bene) Non é lui, lmao Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
talos45 Inviato 5 ottobre, 2014 Condividi Inviato 5 ottobre, 2014 mi dispiace per quello che è successo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 5 ottobre, 2014 Condividi Inviato 5 ottobre, 2014 .Devo ripetere il messaggio che ho inviato un secondo fa? Quello che intendo è che quando si ha appena abortito, non si va su internet, almeno andare in forum più maturo. Bisogna parlarne con persone care e pensare ad altro che stare seduti al computer.Ma non vedo il senso di andarne a parlarne con persone sconosciute di cui non vedi nemmeno la faccia, Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Falkon Inviato 5 ottobre, 2014 Condividi Inviato 5 ottobre, 2014 Che spieghi a fare? I bambini a 10 anni sanno più cose di noi. Che ne sanno di più è vero, il problema è che dovrebbero capire cosa è giusto(=rispettoso) e cosa no(=da infami) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DrPeppo Inviato 5 ottobre, 2014 Condividi Inviato 5 ottobre, 2014 ..credevo eri una femmina. -Scappa- Comunque non ti dovevi fidare. Però neanche abortire il bambino,potevi darlo in adozione D: Però ci vai tu sotto le luci. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 5 ottobre, 2014 Condividi Inviato 5 ottobre, 2014 Trovo comunque non produttivo andare a raccontarlo su internet. Non sono insensibile, anzi sono estremamente dispiaciuto, ma era solo un consiglio. Potevi dirlo con un po' più di tatto lel Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 5 ottobre, 2014 Condividi Inviato 5 ottobre, 2014 Potevi dirlo con un po' più di tatto lel Non ero nemmeno sicuro che fosse tutto vero, stavo ancora pensando a un troll o qualcos'altro. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydrangea Inviato 5 ottobre, 2014 Condividi Inviato 5 ottobre, 2014 Vero che lei è stata ingenua, ma ripeto, c'è di mezzo "il senno di poi", con cui è facile dire: "eh ma potevi dire così, eh ma potevi fare colà ", se lei purtroppo si sentiva in un certo modo (in soggezione, troppo presa o che altro) è anche facile cascare in questi tranelli. Difatti si spera che cose del genere non succedano più... È brutto dirlo, ma bisogna sensibilizzare le ragazze circa il non darsi in questo modo ai ragazzi, perché dire sì alle insistenze dà agli uomini uno sbagliato "Senso di possesso". :C Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 5 ottobre, 2014 Condividi Inviato 5 ottobre, 2014 ..credevo eri una femmina. -Scappa- Comunque non ti dovevi fidare. Però neanche abortire il bambino,potevi darlo in adozione D: Mi scambiano in tanti LOL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
EvadingTheHack Inviato 5 ottobre, 2014 Condividi Inviato 5 ottobre, 2014 O MIO DIO mi dispiace tanto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.