Ariolu Inviato 5 ottobre, 2014 Condividi Inviato 5 ottobre, 2014 Scuami,mi dispiace molto... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLuke Inviato 5 ottobre, 2014 Condividi Inviato 5 ottobre, 2014 questo vuol dire innamorarsi "virtualmente" non mi piace come questo evento si stia diffondendo.... oramai il reale amore si sta estinguendo... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Brendon Inviato 5 ottobre, 2014 Condividi Inviato 5 ottobre, 2014 In effetti.....Sei stata un po' ingenua...ma l'importante è che si è risolto tutto!Beh.....Quel ragazzo è un gran figlio di put!Mi dispiace sia per te che per quella vita....... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydrangea Inviato 5 ottobre, 2014 Condividi Inviato 5 ottobre, 2014 questo vuol dire innamorarsi "virtualmente" non mi piace come questo evento si stia diffondendo.... oramai il reale amore si sta estinguendo... Innamorarsi virtualmente non vuol dire non poter trovare il vero amore :| Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zerland Inviato 5 ottobre, 2014 Condividi Inviato 5 ottobre, 2014 Hai tutta la mia solidarietà per quello che ti è successo, però spero che tu ora non ce l'abbia con il genere maschile, perché non tutti noi siamo degli sfruttatori che mirano solo ad una cosa e ignorano totalmente la persona. In ogni caso una cosa non mi è chiara, se il tizio aveva i preservativi, perché alla fine sei rimasta incinta? Non l'ha più usato? (in questo caso è ancora più un co****ne) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 5 ottobre, 2014 Condividi Inviato 5 ottobre, 2014 Mi sa di fake... Perche non credo che una ragazza la da(scusate il termine) , la seconda volta che incontra un ragazzo, anche se nessuno ci abbia provato con lei, Lei s'è sentita in obbligo comunque se non si fosse capito... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Brendon Inviato 5 ottobre, 2014 Condividi Inviato 5 ottobre, 2014 Hai tutta la mia solidarietà per quello che ti è successo, però spero che tu ora non ce l'abbia con il genere maschile, perché non tutti noi siamo degli sfruttatori che mirano solo ad una cosa e ignorano totalmente la persona. In ogni caso una cosa non mi è chiara, se il tizio aveva i preservativi, perché alla fine sei rimasta incinta? Non l'ha più usato? (in questo caso è ancora più un co****ne)Forse l'ultima parte è molto personale......Quindi......Ma non lo potevi denunciare?Ps Sauro, evita gli insulti alla sua madre, lei probabilmente non sa manco cosa sia successo...Lo.....Io non volevo insultare la madre però........Però è stato un bast.....o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Brendon Inviato 5 ottobre, 2014 Condividi Inviato 5 ottobre, 2014 Va be,dai,è colpa del ragazzo............... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RossoAllenatore Inviato 5 ottobre, 2014 Condividi Inviato 5 ottobre, 2014 Ciao,sai mi dispiace tantissimo per quel che ti è successo che dire sei stata un pochettino ingenua ma il ragazzo davvero che bastar** c"e apposto di conoscerti e divertirsi ti fa questa cosa.. davvero che cattiveria,spero col cuore che ti riprendi da questa brutta situazione.. e ti do tutto il mio affetto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rondineviola Inviato 5 ottobre, 2014 Condividi Inviato 5 ottobre, 2014 Mai sottomettersi, se ti avesse amato per davvero, avrebbe capito ed ASPETTATO quando tu fossi pronta.Poi subito al secondo appuntamento, già la questione puzza, non credi? Ha preso l'occasione al balzo, ti ha visto "debole" di carattere e poi è capitato quel che è capitato.Io non ho diritto di criticare le scelte altrui, ma questa è una mia opinione. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 5 ottobre, 2014 Condividi Inviato 5 ottobre, 2014 Ho capito, ma sentirsi in obbligo , per qualcuno che non si conosce neanche...Queste cose andrebbero provate di persona. È stato un errore quello si, ma ha già spiegato come si sentisse nei suoi confronti.Va be,dai,è colpa del ragazzo............... E' "colpa" di entrambi, di lei perché ha sbagliato a fidarsi in così poco tempo di uno che ha conosciuto per puro caso in chat e di lui perché è stato un insensibile codardo (per evitare volgarità e aoscenità simili) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLuke Inviato 5 ottobre, 2014 Condividi Inviato 5 ottobre, 2014 a me non piace... chattando uno può scrivere di tutto senza che tu capisca le sue vere intenzioni ed è diversa come cosa... poi non capisco come si fa ad innamorarsi scrivendosi in chat, non ci si deve mai fidare , ma vabbè.... XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Brendon Inviato 5 ottobre, 2014 Condividi Inviato 5 ottobre, 2014 Su dai.....Era un po' ingenua.....Ma basta.......Comunque ha avuto moltissimo coraggio anche a dirlo a noi.....Questo lo dobbiamo sempre considerare! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Emis Inviato 5 ottobre, 2014 Condividi Inviato 5 ottobre, 2014 Oddio .. non ho davvero parole... mi spiace molto per te Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragozard Inviato 5 ottobre, 2014 Condividi Inviato 5 ottobre, 2014 Mi dispiace per quello che ti è successo. È inutile dire "sei stata ingenua", è facile dirlo da fuori a mente fredda, anche altre ragazze ci sarebbero potute cadere in questa trappola. Il mio consiglio è di non fidarsi mai troppo di chi si conosce in chat, perché non lo vedi e chiunque può scrivere quello che gli pare. Io stesso mantengo un certo distacco con gli altri utenti, qui sul forum evitando di rivelare informazioni personali. Alcuni ragazzi sono anche molto bravi a recitare di persona e non è affatto facile capirlo.Se proprio vuoi incontrare qualcuno che conosci in chat, ti conviene incontrarlo insieme ai tuoi genitori, ma se a volerti incontrare è proprio un ragazzo, ti conviene stare in guardia e fare le cose con molta calma, in modo da conoscerlo bene. Se questo ragazzo ti mettesse fretta, lascialo perdere. Uno che ci tiene a te dovrebbe capirti e dovrebbe avere la pazienza per aspettarti. Una cosa importante: MAI fidanzarsi di qualcuno in chat senza averlo ancora conosciuto. Mantieni sempre un certo distacco quando chatti, in modo da non mostrarti vulnerabile e non parlare di cose troppo intime, parla del più e del meno, al massimo puoi farti dare dei consigli su alcune cose ma non spingerti oltre.Io sono un ragazzo e ti posso assicurare che alcuni uomini sarebbero disposti a fare di tutto e a ingannare una ragazza con qualsiasi mezzo pur di fare quella cosa. Non son tutti così per fortuna, ma posso assicurarti che ragazzi così se ne trovano in giro. Non vorrei nemmeno che ti fidassi di me, perché non mi conosci e fidarsi ciecamente sarebbe un azzardo. Io non sono certo come il ragazzo che hai conosciuto, però niente te lo assicura perché non mi conosci. Io non sono così, te lo assicuro, ma hai delle prove per dirlo? No, per questo è meglio essere un po' diffidente verso chi conosci in rete, io stesso non mi fiderei ciecamente di te se tu volessi incontrarmi (comunque non abbiamo motivo di incontrarci o almeno, io non vedo perché ti dovrei incontrare, quindi il problema non si pone in questo caso).Forse sarò stato un po' ripetitivo ma volevo far capire bene il concetto non solo a te, ma a chiunque legga questo post. Ho voluto fare un esempio proprio con me stesso per far capire bene questo concetto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydrangea Inviato 5 ottobre, 2014 Condividi Inviato 5 ottobre, 2014 Ma non è un conto di "Ragazzo conosciuto in chat o meno"; è proprio un conto di attitudine nei confronti del ragazzo. Quelli con problemi psicologici circa il sessismo capitano anche se li conosci faccia a faccia... E sì, a me dispiace tanto per Katia, ma non si può dire che la colpa sia al 100% del ragazzo (Come detto da Sauro), perché un NO avrebbe cambiato drasticamente le cose. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 5 ottobre, 2014 Condividi Inviato 5 ottobre, 2014 La cosa più importante era soprattutto che lei pretendesse la massima protezione, cosa che a quanto pare non c'è stata :/ Ed era davvero, ma davvero importante che lei lo chiedesse, per una questione di sicurezza in tutti i sensi, ovvero per possibili malattie (visto che era praticamente uno sconosciuto) e gravidanza indesiderata. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Brendon Inviato 5 ottobre, 2014 Condividi Inviato 5 ottobre, 2014 Ma non è un conto di "Ragazzo conosciuto in chat o meno"; è proprio un conto di attitudine nei confronti del ragazzo. Quelli con problemi psicologici circa il sessismo capitano anche se li conosci faccia a faccia... E sì, a me dispiace tanto per Katia, ma non si può dire che la colpa sia al 100% del ragazzo (Come detto da Sauro), perché un NO avrebbe cambiato drasticamente le cose. Io dicevo che la colpa del ragazzo era quella di non essersi presentato più una volta scoperto che era incinta! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 5 ottobre, 2014 Condividi Inviato 5 ottobre, 2014 Io dicevo che la colpa del ragazzo era quella di non essersi presentato più una volta scoperto che era incinta! Vista la sua scarsa responsabilità per quanto riguarda le giuste precauzioni da prendere in casi simili, era quasi palese che non si facesse più sentire e scomparisse nel nulla. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Brendon Inviato 5 ottobre, 2014 Condividi Inviato 5 ottobre, 2014 Vista la sua scarsa responsabilità per quanto riguarda le giuste precauzioni da prendere in casi simili, era quasi palese che non si facesse più sentire e scomparisse nel nulla. Vero! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gepiro Inviato 5 ottobre, 2014 Condividi Inviato 5 ottobre, 2014 Mi dispiace,spero che tu ti riprenda al più presto.... Certa gente mi fa veramente schifo,come si può ingannare una ragazza in questo modoPerò ovviamente tu hai parte della colpa,tutti sanno che per chat non bisogna dare troppa confidenza, e sopratutto....come ci si può innamorare per chat!L'amore è un sentimento perfetto che ti può venire per il fisico o per il comportamento della tua controparte.... però da una chat non puoi sapere per certo nessuno dei due ....Continuo a dispiacermi per te e spero che incontrerai il ragazzo perfetto per te che ti faccia dimenticare questa brutta storia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Brendon Inviato 5 ottobre, 2014 Condividi Inviato 5 ottobre, 2014 Più che il ragazzo perfetto.....Quello sincero e che sa voler bene,realmente! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gepiro Inviato 5 ottobre, 2014 Condividi Inviato 5 ottobre, 2014 si con perfetto intendo quello giusto per lei,capace di amarla Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Unused Inviato 5 ottobre, 2014 Condividi Inviato 5 ottobre, 2014 La domanda è:"Ma non si era portato dietro i profilattici?"In ogni caso, mi dispiace, ma bisogna ammettere che sei stata molto ingenua. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pegasis Inviato 5 ottobre, 2014 Condividi Inviato 5 ottobre, 2014 Mi dispiace veramente tanto, spero che ti sei ripresa.I maschi non sono tutti così, poi non è vero che con la chat si trova gentaccia o ci si possa addirittura innamorarsi.E ovvio che quando vedi uno che ti forza e vuole arrivare subito al dunque, e lo conosci appena 10 minuti e meglio starsene alla largae cancellarlo da tutte le parti. Però non tutti sono così, io al momento ho un sacco di ragazzi di cui chatto giornalmente di vari posti.In particolare un ragazzo che da 3 anni parliamo e discutiamo ogni giorno per ore,non siamo fidanzati o comunque non sono successe grandi cose. (a parte discutere animatamente su argomenti delicati come quelli sessuali, che è stata una mia valvola di sfogo per la mia curiosità dell'infinito) Il bello che non ci siamo ancora mai visti in faccia, a parte qualche videochiamata e tramite le foto.Dovevamo vederci ieri ma non ci siamo riusciti. xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.