MegaEnzo Inviato 5 ottobre, 2014 Condividi Inviato 5 ottobre, 2014 Mi dispiace veramente tanto, spero che ti sei ripresa. I maschi non sono tutti così, poi non è vero che con la chat si trova gentaccia o ci si possa addirittura innamorarsi. E ovvio che quando vedi uno che ti forza e vuole arrivare subito al dunque, e lo conosci appena 10 minuti e meglio starsene alla larga e cancellarlo da tutte le parti. Però non tutti sono così, io al momento ho un sacco di ragazzi di cui chatto giornalmente di vari posti. In particolare un ragazzo che da 3 anni parliamo e discutiamo ogni giorno per ore,non siamo fidanzati o comunque non sono successe grandi cose. (a parte discutere animatamente su argomenti delicati come quelli sessuali, che è stata una mia valvola di sfogo per la mia curiosità dell'infinito) Il bello che non ci siamo ancora mai visti in faccia, a parte qualche videochiamata e tramite le foto. Dovevamo vederci ieri ma non ci siamo riusciti. xD Stai attenta, anche se sei di un anno più grande di me mi sento di raccomandarti, se lo devi incontrare fallo con amici, ricordatevi che in internet si rifugiano gli emarginati dalla società e spesso per prendersi una rivincita dalla vita fanno cattiverie del genere, senza sapere in realtà il male che fanno agli altri,ma ovviamente sopratutto voi ragazze dovete essere più guardinghe e preservarvi da questi pericoli, certo poi ci sono anche le brave persone, ma figuratevi sono difficili da trovare nella vita vera figuratevi sul WEB ricordate "è l'occasione che fa l'uomo ladro" dice un proverbio. Comunque mi dispiace molto per Akemi, la sua storia è tristissima anche per l'aborto, come ovvio ti siamo tutti solidali e ti auguro il meglio per la tua vita futura, fai bene a sfogarti con gli altri, ti aiuterà a superarlo, buona fortuna per tutto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 5 ottobre, 2014 Condividi Inviato 5 ottobre, 2014 Vero, soprattutto non è bene stare in luoghi isolati o comunque poco affollati, perché in caso di pericolo che fai? Nessuno ti può aiutare :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LawlietL86 Inviato 5 ottobre, 2014 Condividi Inviato 5 ottobre, 2014 Quando andavo a scuola una volta ci portarono nell'aula magna ad ascoltare una conferenza tenuta da uno psicologo, che parlava proprio dei rapporti in chat.A dir la verità il succo del discorso era qualcosa di abbastanza ovvio: in pratica, quando si conosce qualcuno e si ha a che fare con lui attraverso lo schermo, può capitare che si tenda a idealizzarlo e a vederlo "migliore" di quanto non sia in realtà .In sostanza è la nostra mente che prende il buono di ciò che l'altra persona ci mostra attraverso il monitor e lo ingigantisce ed enfatizza a dismisura. Poi bhè, potrebbe capitarti di trovare effettivamente una brava persona o una carogna, e tu hai trovato una carogna... ma in linea di massima è meglio non fidarsi.E con questo non intendo dire che bisogna chiudere completamente i rapporti con le persone conosciute online, io stesso su un gioco online ho conosciuto un gruppo di ragazzi con i quali ogni tanto mi vedo a qualche raduno (per esempio ci vedremo a fine mese a Lucca tutti quanti), e sono tutti simpatici. Dico solo che è meglio non superare un certo livello di intimità , ecco. Di quanto tempo fa è questa storia? Va tutto bene ora? Ormai è inutile piangere sul latte versato, cerca di stare serena e da adesso stai più attenta a chi hai di fronte, e mi riferisco anche alle persone che conoscerai dal vivo, anche li non è semplicissimo capire davvero con chi hai a che fare. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pegasis Inviato 6 ottobre, 2014 Condividi Inviato 6 ottobre, 2014 Stai attenta, anche se sei di un anno più grande di me mi sento di raccomandarti, se lo devi incontrare fallo con amici, ricordatevi che in internet si rifugiano gli emarginati dalla società e spesso per prendersi una rivincita dalla vita fanno cattiverie del genere, senza sapere in realtà il male che fanno agli altri,ma ovviamente sopratutto voi ragazze dovete essere più guardinghe e preservarvi da questi pericoli, certo poi ci sono anche le brave persone, ma figuratevi sono difficili da trovare nella vita vera figuratevi sul WEB ricordate "è l'occasione che fa l'uomo ladro" dice un proverbio. Comunque mi dispiace molto per Akemi, la sua storia è tristissima anche per l'aborto, come ovvio ti siamo tutti solidali e ti auguro il meglio per la tua vita futura, fai bene a sfogarti con gli altri, ti aiuterà a superarlo, buona fortuna per tutto.Ma mi fai lo stalker? Stai a sempre a rispondere i miei commenti °>°Poi scusa tu lo conosci? No. E poi ti ho detto che ci conosciamo da 3 anni, non da due mesi. Se sarebbe stato un pervertito non credo che starebbe a fare niente per 3 anni. Poi comunque stava insieme con altri e io stavo con i miei, in un luogo affollato. Non ho detto questi dettagli perché mi sembrava troppo superfluo dirlo. Ma insomma Enzo eh °>° Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest DarkMoon Inviato 6 ottobre, 2014 Condividi Inviato 6 ottobre, 2014 Beh...mi dispiace.Soprattutto per quello che pensavi.Non sono una persona che si commuove,anzi,faccio sarcasmo pure se si parla di morti...ma questa storia è riuscita a commuovermi un po',anche perché una ragazza di 17 anni ha rischiato la vita con una cosa del genere e non può più uscire dall'ospedale.Ho 11 anni ma quando ne avevo 10 a volte mi teneva a casa sua se non c'era mia madre,e un giorno al PC ha trovato queste mail ed è successo il fatto.Un giorno non l'ho più vista Dovevi pensarci molto meglio,sei stata un po' troppo avventata e poi io non mi fido MAI del tutto di chi incontro online (senza offesa)Se posso darti un consiglio prima di incontrare qualcuno cerca di conoscerlo MOLTO bene,magari qualche foto e qualche fonte sicura,c'è gente pericolosa in giro.Non voglio fare la "nonna che ti sgrida" ma è importante per davvero. Mi stava venendo un dubbio; se il tizio che ti ha fatto questo e quello con la ragazza di cui ti parlavo fossero la stessa persona? O.O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Brendon Inviato 6 ottobre, 2014 Condividi Inviato 6 ottobre, 2014 Beh...mi dispiace.Soprattutto per quello che pensavi.Non sono una persona che si commuove,anzi,faccio sarcasmo pure se si parla di morti...ma questa storia è riuscita a commuovermi un po',anche perché una ragazza di 17 anni ha rischiato la vita con una cosa del genere e non può più uscire dall'ospedale.Ho 11 anni ma quando ne avevo 10 a volte mi teneva a casa sua se non c'era mia madre,e un giorno al PC ha trovato queste mail ed è successo il fatto.Un giorno non l'ho più vista Dovevi pensarci molto meglio,sei stata un po' troppo avventata e poi io non mi fido MAI del tutto di chi incontro online (senza offesa)Se posso darti un consiglio prima di incontrare qualcuno cerca di conoscerlo MOLTO bene,magari qualche foto e qualche fonte sicura,c'è gente pericolosa in giro.Non voglio fare la "nonna che ti sgrida" ma è importante per davvero. Mi stava venendo un dubbio; se il tizio che ti ha fatto questo e quello con la ragazza di cui ti parlavo fossero la stessa persona? O.O Di che ragazza stavi parlando? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lupo Iv Inviato 6 ottobre, 2014 Condividi Inviato 6 ottobre, 2014 anch'io ho conosciuto una ragazza,e pensare che accadono queste cose mi fa riflettere,ormai e dura fidarsi degli altri,lui non cercava una relazione seria nessun ragazzo al 2 incontro chiederebbe una cosa del genere,leggendo queste cose mi viene da stare male,poi sei stata un po ingenua al 2 incontro senza conoscere neanche le sue vere intenzioni,non dico che tutti i ragazzi sono cosi,pero almeno conoscervi almeno un pochino,fidati i ragazzi sono furbi e la maggior parte,non capisce niente sul amore e si nasconde dietro a l'idea di approfittarne.comunque mi dispiace per te ci sono rimasto veramente male.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaEnzo Inviato 6 ottobre, 2014 Condividi Inviato 6 ottobre, 2014 Ma mi fai lo stalker? Stai a sempre a rispondere i miei commenti °>°Poi scusa tu lo conosci? No. E poi ti ho detto che ci conosciamo da 3 anni, non da due mesi. Se sarebbe stato un pervertito non credo che starebbe a fare niente per 3 anni. Poi comunque stava insieme con altri e io stavo con i miei, in un luogo affollato. Non ho detto questi dettagli perché mi sembrava troppo superfluo dirlo. Ma insomma Enzo eh °>°'????? Era solo un consiglio amichevole, sono senza parole Comunque scusa se ho commentato, la colpa è mia che commento, lo so. (e non sono ironico e non voglio insinuare niente) (King adesso hai capito cosa intendevo?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest DarkMoon Inviato 6 ottobre, 2014 Condividi Inviato 6 ottobre, 2014 Di che ragazza stavi parlando? Si chiama Sofia e vive in un paese accanto al mio,adesso avrà 18 anni appena compiuti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flippy Inviato 6 ottobre, 2014 Condividi Inviato 6 ottobre, 2014 Ciao a tutti,ho aperto questa discussione perché spero che la vicenda/storia che sto per raccontare possa aiutare tutte coloro che si ritroveranno nella mia stessa situazione e a non compiere i miei stessi errori.Mi chiamo Katia e ho 16 anni, come si può vedere nel profilo e nella mia presentazione. Qualche tempo fa mi sono iscritta in un forum per amanti di anime e manga. Mi trovavo bene, erano tutti abbastanza gentili con me, soprattutto un ragazzo appena diventato maggiorenne con il quale strinsi amicizia..Dopo circa 6 mesi che ci sentivamo per chat, mi disse che si era innamorato di me, era la prima volta che un ragazzo faceva sul serio con la sottoscritta, così mi convinsi di amarlo e ci mettemmo insieme. La nostra storia andò avanti tramite chat per altri 5 mesi, poi decidemmo di incontrarci nel mio paese per le vacanze estive. Al primo incontro, si comportò da gentiluomo: premuroso, gentile, pensavo di aver incontrato il ragazzo perfetto, ma già dal secondo incontro, iniziarono i problemi. Si presentò dicendo che secondo lui eravamo pronti per la nostra prima volta, aveva portato con sé anche i profilattici, benché fosse stata una cosa decisa sul momento. Io all'inizio mi rifiutai, ma al quel punto mi accusò di non amarlo davvero e di essere una bugiarda, così, decisi di fare come voleva lui, nonostante gli avessi detto di non essere pronta. La sera, parlando, gli chiesi che cosa avremmo fatto se fossi rimasta incinta e lui mi rispose che, se fosse successo, saremmo andati a vivere insieme e ci saremmo sposati, anche se lui non lavora.Qualche settimana dopo, quando scoprii effettivamente di aspettare un bambino, gli diedi la notizia per telefono chiedendogli quando potevamo vederci. Da quel giorno non si è più fatto vivo e dopo aver raccontato la storia ai miei genitori, decisi di abortire...ditemi che è un fake à§_ৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 6 ottobre, 2014 Condividi Inviato 6 ottobre, 2014 Non mi pare sia fake... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xavierluca Inviato 6 ottobre, 2014 Condividi Inviato 6 ottobre, 2014 forse te l'hanno già detto ma non avendo letto tutti i messaggi non so. da ragazzo ti dico che ogni cosa va concordata e fatta solo se entrambi vogliono. sopratutto una cosa come questa. te forse troppo ingenua o infatuata dall'amore, lui è stato un gran *censura* a trattarti così (tanto si censura da solo, sfortunatamente), sopratutto perchè te lo consideravi vero amore e avevi anche storto il naso. Made by @Freedom dei Serpenterba @Lugialeon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Brendon Inviato 6 ottobre, 2014 Condividi Inviato 6 ottobre, 2014 Si chiama Sofia e vive in un paese accanto al mio,adesso avrà 18 anni appena compiuti E cosa era successo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lupo Iv Inviato 6 ottobre, 2014 Condividi Inviato 6 ottobre, 2014 E cosa era successo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kreideprinz Inviato 6 ottobre, 2014 Condividi Inviato 6 ottobre, 2014 Questa storia mi ha davvero commossa Mi dispiace tantissimo!!!!Da come la penso io, una persona che ti chiede di farlo contro la tua volontà non ti ama veramente...E' stato davvero uno s*****o, ti ha solo usata.Tu credevi che ti amasse ma lui voleva solo divertirsi... Forse pensa che l'amore significhi solo quello...Mi dispiace davvero molto! Ti ha rovinato la vita T_TSpero che ora ti senta meglio.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest DarkMoon Inviato 7 ottobre, 2014 Condividi Inviato 7 ottobre, 2014 E cosa era successo? Ogni giorno usava il pc per chattare con le sue amiche e fare ricerche,un giorno ha iniziato a ricevere mail da un forum di ppuntamenti con questo tizio,c'erano foto e tutti i suoi interessi. Poi non so cosa sia successo fatto sta che rispondeva a queste mail,è un giorno mi ha detto che forse avrebbe incontrato il ragazzo giusto per lei. Una settimana dopo sua madre e la mia che parlavano del suo ricovero in ospedale per abusi e problemi di quel genere...non ne so più molto ma mi manca... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 7 ottobre, 2014 Condividi Inviato 7 ottobre, 2014 Mai fidarsi di questi siti, non si sa mai chi potresti avere di fronte, potrebbe capitarti pure un malvivente, come nel caso di quella povera ragazza. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest DarkMoon Inviato 7 ottobre, 2014 Condividi Inviato 7 ottobre, 2014 Ricordate solo questa cosa: "Non sapete mai chi avete di fronte online." Sembra stupido ma è fondamentale,se non si consce dal vivo,una persona potrà raggiungere la sicurezza massima del 99,9 %,ma MAI fidarsi del tutto a tal punto da incontrare qualcuno di persona per semplice "curiosità ". Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 7 ottobre, 2014 Condividi Inviato 7 ottobre, 2014 La sicurezza prima di tutto! Al primo appuntamento con quello che ora è il mio ragazzo, mio padre aspettò che arrivasse lui prima di lasciarmi andare (lo conobbi su facebook e già i miei si fidavano poco) e poi siamo stati in un posto affollato. Okay che abitiamo nella stessa città e pure abbastanza vicini, ma non si sa mai con chi potresti avere a che fare, mai! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest DarkMoon Inviato 7 ottobre, 2014 Condividi Inviato 7 ottobre, 2014 La sicurezza prima di tutto! Al primo appuntamento con quello che ora è il mio ragazzo, mio padre aspettò che arrivasse lui prima di lasciarmi andare (lo conobbi su facebook e già i miei si fidavano poco) e poi siamo stati in un posto affollato. Okay che abitiamo nella stessa città e pure abbastanza vicini, ma non si sa mai con chi potresti avere a che fare, ma L'unico carino della mia classe,guarda caso,è il mio migliore amico! Comunque sì,ci sono tante persone affidabili e sincere che vengono coperte da 'sti *censored* di *censored* Akemi mi dispiace ancora. Un abbraccio virtuale e buona fortuna per il futuro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Antieroe Inviato 8 ottobre, 2014 Condividi Inviato 8 ottobre, 2014 Denuncia:Abuso di minore+ adescamento di minore su internet +incinta+ abortoA quest'ora giravi in lambo :* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.