Guest Tony-Chopper Inviato 5 ottobre, 2014 Condividi Inviato 5 ottobre, 2014 ciao a tutti, il lavoro che dovete fare per partecipare al contest è quello di creare un evoluzione per Eevee, essa non deve essere copiata da nessuna parte chi copia viene squalificato.modulo per presentazione disegno nome pokemon:descrizione pokedex:commento personale: Sono alla ricerca di targhette per i vincitori e di tre giudici chi vincerà avrà in regalo una targhetta personalizata Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 5 ottobre, 2014 Condividi Inviato 5 ottobre, 2014 Posso fare il giudice? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Tony-Chopper Inviato 5 ottobre, 2014 Condividi Inviato 5 ottobre, 2014 upPosso fare il giudice?ma certo che sì dark Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 5 ottobre, 2014 Condividi Inviato 5 ottobre, 2014 ok grazie :3P.s. forse posso fare delle targhette, ma non mi riescono molto bene xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Tony-Chopper Inviato 5 ottobre, 2014 Condividi Inviato 5 ottobre, 2014 ok grazie :3P.s. forse posso fare delle targhette, ma non mi riescono molto bene xDok tu prova Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 5 ottobre, 2014 Condividi Inviato 5 ottobre, 2014 Si ma non posso provare senza immagine di riferimento e senza un nome da visualizzare, in caso di prova scriverò come nome ???ah, mi ero dimenticato che fino a quando non riavrò il mio PC non potrò farle D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cioppo- Inviato 5 ottobre, 2014 Condividi Inviato 5 ottobre, 2014 Se ce la faccio partecipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Tony-Chopper Inviato 6 ottobre, 2014 Condividi Inviato 6 ottobre, 2014 nuovo giudice Nalier♪ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Beceppece Inviato 6 ottobre, 2014 Condividi Inviato 6 ottobre, 2014 Posso fare il giudice? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Tony-Chopper Inviato 6 ottobre, 2014 Condividi Inviato 6 ottobre, 2014 Posso fare il giudice?sielenco giudicidarklight DarkSharpedoBeceppeNalier♪stop ai giudici, avanti ai partecipanti.Si ma non posso provare senza immagine di riferimento e senza un nome da visualizzare, in caso di prova scriverò come nome ???ah, mi ero dimenticato che fino a quando non riavrò il mio PC non potrò farle D:Dark ci pensa Nalier non preocuparti.scadenza del contest è il 19 ottobreup Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zorzi Inviato 8 ottobre, 2014 Condividi Inviato 8 ottobre, 2014 Partecipo. Posto il disegno nei prossimi giorni P.S: probabilmente se oltre alla targetta metteste qualche altro premio trovereste più partecipanti. (Es: mettete un SFKB di eevee, o un SFKB qualsiasi)È solo un consiglio comunque Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Tony-Chopper Inviato 9 ottobre, 2014 Condividi Inviato 9 ottobre, 2014 Partecipo. Posto il disegno nei prossimi giorni P.S: probabilmente se oltre alla targetta metteste qualche altro premio trovereste più partecipanti. (Es: mettete un SFKB di eevee, o un SFKB qualsiasi)È solo un consiglio comunque ok grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Tony-Chopper Inviato 11 ottobre, 2014 Condividi Inviato 11 ottobre, 2014 up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zorzi Inviato 11 ottobre, 2014 Condividi Inviato 11 ottobre, 2014 Nome: SkelterTipo: SpettroPokedex: In molti si chiedono come da un eevee possa generarsi una creatura così malefica e pericolosa. Nessuno che ha assistito alla sua evoluzione è sopravvissuto. Si narra che una volta ucciso il suo allenatore vaghi per le regioni a portare distruzione.Commento: Ho voluto creare un pokèmon unico nel suo genere. Infatti Skelter sarebbe il primo pokemon a evolversi quando l'odio verso l'allenatore è massimo. È stato anche divertente pensare a che abilità potrebbe ottenere: il nome dell'abilità sarebbe oblio. Oblio danneggia tutti i pokemon non di tipo spettro facendogli perdere 1/12 della vita a turno. L'abilità nascosta potrebbe essere: Disperazione. Disperazione non permette di utilizzare nessuna mossa recupera ps.Spero vi sia piaciuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zorua. Inviato 11 ottobre, 2014 Condividi Inviato 11 ottobre, 2014 Scusa Darklihght,ma non dovremo far vedere una foto dell'eeveeluzione inventata? O.o Comunque,partecipo! Ma il resto lo faccio domani!! xDD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zorzi Inviato 11 ottobre, 2014 Condividi Inviato 11 ottobre, 2014 Scusa Darklihght,ma non dovremo far vedere una foto dell'eeveeluzione inventata? O.o Comunque,partecipo! Ma il resto lo faccio domani!! xDD L'immagine è allegata Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zorua. Inviato 11 ottobre, 2014 Condividi Inviato 11 ottobre, 2014 Ah,ok! Grazie tante,Zorzi! Com'è Killer la eeveelutions che hai inventato!! *O* *O* (evil) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Tony-Chopper Inviato 12 ottobre, 2014 Condividi Inviato 12 ottobre, 2014 Scusa Darklihght,ma non dovremo far vedere una foto dell'eeveeluzione inventata? O.o Comunque,partecipo! Ma il resto lo faccio domani!! xDD bene Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ampharos2002 Inviato 12 ottobre, 2014 Condividi Inviato 12 ottobre, 2014 Partecipo!Devono essere disegni o sprite? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Tony-Chopper Inviato 12 ottobre, 2014 Condividi Inviato 12 ottobre, 2014 quello che vuoi!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shiina Inviato 12 ottobre, 2014 Condividi Inviato 12 ottobre, 2014 Voglio partecipare, finisco il disegno e lo posto c: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Tony-Chopper Inviato 12 ottobre, 2014 Condividi Inviato 12 ottobre, 2014 ok bene Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shiina Inviato 12 ottobre, 2014 Condividi Inviato 12 ottobre, 2014 Nome: ErmeonTipo: Volante - FollettoPokedex: Si dice che Ermeon ascolti le preghiere delle persone dal cuore puro e le riferisca ai Pokèmon leggendari.Commento: Ho voluto ispirare il mio "Ermeon" al famoso messaggero degli dei dell'antica Grecia, in effetti il suo nome deriva dalla parola "Ermes".Ho ricreato, ispirandomi molto (forse troppo) ad Eevee, un Pokémon carino (da questo deriva il tipo folletto) aggiungendo il tipo volante, dettaglio che la base non aveva mai avuto in nessuna evoluzione.Spero vi sia piaciuto almeno un po' ... almeno ce l'ho messa tutta! :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ampharos2002 Inviato 12 ottobre, 2014 Condividi Inviato 12 ottobre, 2014 Dice che il file è troppo grande Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shiina Inviato 12 ottobre, 2014 Condividi Inviato 12 ottobre, 2014 Scusate, si era grande, prova adesso c: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.