Vai al commento


contest eevee


Guest Tony-Chopper

Post raccomandati

Guest Tony-Chopper

L'idea di zorzi dell'eve malfico LòL è bella e buono.. si lui è andato giù pesante però merita davvero, anche se assomiglia forse ad houndoum.

 

Doraseon? dov'è disegno?

 

Ed ora dorashenUOiTFcc.png

 

Questo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

L'idea di zorzi dell'eve malfico LòL è bella e buono.. si lui è andato giù pesante però merita davvero, anche se assomiglia forse ad houndoum.

 

Doraseon? dov'è disegno?

1) siamo noi i giudici lol

2) il punto 1 non è per far iniziare risse

3) La descrizione è non sufficiente

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

eug7z6.pngjolaporeon.

tipo acqua altezza o,60 cm peso 27,4 kg.

pokèmon che si evolve da eevee tramite la pietraidrica se esposto al sole.

dotato di polmoni e branchie,può nuotare ma preferisce starsene sulla terra ferma!

se vicino ad una centrale di energia elettrica diventa nervoso per la forza dell elettricita statica,che gli piace ma allo stesso tempo gli da fastidio.

commento personale:questo pokèmon nn è solo mio,ma anche di wen.

lo stavamo facendo per la nostra ackh room ma si è interrotta e lo ho fatto da zero,cioè solo io,ma ho modificato poche parti(seeeeeeeeeeee)

30kzqdg.pngespumbreon

tipo:spettro altezza 0,70 cm peso 56 kg

pokèmon che si evolve da eevee solo se esso è il figlio di un espeon ed un umbreon al lv.23.

la fusione dei due tipi psico e buio gli ha provocato una mutazione genetica ed è diventato di tipo spettro.

prevede il futuro degli altri e se questo sarà  un disastro(come il mio! :mki: )lo avverte con dei versi strazianti.

è l accompagnatore di molti allenatori per il suo stile.

commento personale:stessa cosa di jolaporeon.mi piace molto e io e wen ne andiamo fieri.

2em0kk4.jpgmooncore

preevoluzione di eevee 

h 0,30 peso 4 kg

si ottiene facendo fare un 

uovo a eevee e scraggy.

nn serviva ma io l ho voluto fare!

è il mio primo contest perciò nn so se vincerò ma lo spero! :mki:


che ne dite?

- But even the sun sets in paradise -

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

eug7z6.pngjolaporeon.

tipo acqua altezza o,60 cm peso 27,4 kg.

pokèmon che si evolve da eevee tramite la pietraidrica se esposto al sole.

dotato di polmoni e branchie,può nuotare ma preferisce starsene sulla terra ferma!

se vicino ad una centrale di energia elettrica diventa nervoso per la forza dell elettricita statica,che gli piace ma allo stesso tempo gli da fastidio.

commento personale:questo pokèmon nn è solo mio,ma anche di wen.

lo stavamo facendo per la nostra ackh room ma si è interrotta e lo ho fatto da zero,cioè solo io,ma ho modificato poche parti(seeeeeeeeeeee)

30kzqdg.pngespumbreon

tipo:spettro altezza 0,70 cm peso 56 kg

pokèmon che si evolve da eevee solo se esso è il figlio di un espeon ed un umbreon al lv.23.

la fusione dei due tipi psico e buio gli ha provocato una mutazione genetica ed è diventato di tipo spettro.

prevede il futuro degli altri e se questo sarà  un disastro(come il mio! :mki: )lo avverte con dei versi strazianti.

è l accompagnatore di molti allenatori per il suo stile.

commento personale:stessa cosa di jolaporeon.mi piace molto e io e wen ne andiamo fieri.

2em0kk4.jpgmooncore

preevoluzione di eevee 

h 0,30 peso 4 kg

si ottiene facendo fare un 

uovo a eevee e scraggy.

nn serviva ma io l ho voluto fare!

è il mio primo contest perciò nn so se vincerò ma lo spero! :mki:

che ne dite?

Squalificato, non sono di tua proprietà  ma di Wen

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2ntbr6e.jpg


Nome: Ultimeon (richiama l’esalazione dell’ultimo respiro, l’ultimo Pokemon che ti aiuterà )


Tipo: spettro (obviously)


Descrizione: Pokemon molto misterioso, gli studiosi non hanno ancora compreso come eevee possa assumere questa evoluzione, in quanto non si è ancora riusciti a trovare il metodo adatto. Questo Pokemon  è stata avvistato nei pressi di un castello infestato, ma non è più ricomparso. Su questo Pokemon sono state tratte moltissime teorie: che questo l’unico Pokemon della specie, e che si sia evoluto in circostanze straordinarie, tali da farlo quasi considerare come una leggenda.


Non si sa molto neanche sulla sua anatomia: nelle fonti, storiche e fantastiche, si dice che esso abbia 5 occhi, per vedere passato, presente e futuro, le cose vere e le cose ingannevoli; tuttavia, forse è cieco, non riesce a vedere le cose fisiche.


Per la nutrizione, si crede che ultimeon si nutra di energia spirituale, bruciata attraverso le fiamme del suo corpo evanescente; tuttavia, per la mancanza di animali nel castello, si pensa che tale Pokemon si nutra di carogne.


Il comportamento è sconosciuto, visto lo scarsissimo contatto tra il Pokemon e gli umani, tuttavia esistono tante leggende su Ultimeon; per esmpio, gli abitanti della città  vicino il castello ritengono che sia uno spettro composto dalle anime di uomini e donne saggi, di bambini e di anziani, che in vita avevano l’anima pura, saggia, coraggiosa; questa leggenda sembra basarsi sul fatto che in un’antica storiella un Pokemon di grande saggezza salvò la sua terra attraverso “le mani degli antenatiâ€: fiamme blu da cui partivano mani d’ombra che attaccavano, e salvavano, e proteggevano come le mani di esseri senzienti.


Ultimeon sembra anche essere guardiano della vita e della morte: richiama chi si è disperso tra le ombre, guida chi l’oscurità  ha fatto perdere per via. Un Pokemon evanescente, di bianca ombra, i cui occhi riescono a vedere oltre, penetrano nella tua anima:


e tu, coraggioso avventuriero, affonda negli occhi universali del Pokemon Ombrabianca.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Tony-Chopper

2ntbr6e.jpg

Nome: Ultimeon (richiama l’esalazione dell’ultimo respiro, l’ultimo Pokemon che ti aiuterà )

Tipo: spettro (obviously)

Descrizione: Pokemon molto misterioso, gli studiosi non hanno ancora compreso come eevee possa assumere questa evoluzione, in quanto non si è ancora riusciti a trovare il metodo adatto. Questo Pokemon  è stata avvistato nei pressi di un castello infestato, ma non è più ricomparso. Su questo Pokemon sono state tratte moltissime teorie: che questo l’unico Pokemon della specie, e che si sia evoluto in circostanze straordinarie, tali da farlo quasi considerare come una leggenda.

Non si sa molto neanche sulla sua anatomia: nelle fonti, storiche e fantastiche, si dice che esso abbia 5 occhi, per vedere passato, presente e futuro, le cose vere e le cose ingannevoli; tuttavia, forse è cieco, non riesce a vedere le cose fisiche.

Per la nutrizione, si crede che ultimeon si nutra di energia spirituale, bruciata attraverso le fiamme del suo corpo evanescente; tuttavia, per la mancanza di animali nel castello, si pensa che tale Pokemon si nutra di carogne.

Il comportamento è sconosciuto, visto lo scarsissimo contatto tra il Pokemon e gli umani, tuttavia esistono tante leggende su Ultimeon; per esmpio, gli abitanti della città  vicino il castello ritengono che sia uno spettro composto dalle anime di uomini e donne saggi, di bambini e di anziani, che in vita avevano l’anima pura, saggia, coraggiosa; questa leggenda sembra basarsi sul fatto che in un’antica storiella un Pokemon di grande saggezza salvò la sua terra attraverso “le mani degli antenatiâ€: fiamme blu da cui partivano mani d’ombra che attaccavano, e salvavano, e proteggevano come le mani di esseri senzienti.

Ultimeon sembra anche essere guardiano della vita e della morte: richiama chi si è disperso tra le ombre, guida chi l’oscurità  ha fatto perdere per via. Un Pokemon evanescente, di bianca ombra, i cui occhi riescono a vedere oltre, penetrano nella tua anima:

e tu, coraggioso avventuriero, affonda negli occhi universali del Pokemon Ombrabianca.

il tuo voto è 29 punti:eccoti i voti divisi 2+8+9+10=29

- 4 giorni alla fine del contest

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

non sono io che io ho dato 2

non è il problema il chi, ma il cosa ho fatto di così scadente da meritarmi un 2.

A me andrebbe anche un mp, perché ho giusto bisogno di quelle critiche che mi aiutano a migliorare nello spriting , visto che non sono propriamente un esperta (o anche la stessa descrizione, visto che era moolto fantasiosa, anche per i miei standard).

Eppoi, un 2 fa malissimo, ma aiuta anche a crescere, perciò mi appello a chi ha giudicato non sufficiente il mio disegno, appunto per non cadere nello stesso errore e migliorarmi

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Tony-Chopper

non è il problema il chi, ma il cosa ho fatto di così scadente da meritarmi un 2.

A me andrebbe anche un mp, perché ho giusto bisogno di quelle critiche che mi aiutano a migliorare nello spriting , visto che non sono propriamente un esperta (o anche la stessa descrizione, visto che era moolto fantasiosa, anche per i miei standard).

Eppoi, un 2 fa malissimo, ma aiuta anche a crescere, perciò mi appello a chi ha giudicato non sufficiente il mio disegno, appunto per non cadere nello stesso errore e migliorarmi

ti invierò un mp con tutto il gruppo che sarà  pronto a darti una spiegazione

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Tony-Chopper

Beh io ho avuto tre cinque e un sette... Mi aspettavo di più :cry:

almeno sempre di più di un 2 , anch'io se l' ho prenderei chiederei chiarimenti

il tuo voto è 29 punti:eccoti i voti divisi 2+8+9+10=29

- 4 giorni alla fine del contest

modifica del voto 36 punti,

Ai giudici la prossima volta il voto è solo uno, se no ciao!!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

EFYzSwv.jpg

Poweon (Power+Eon)

Tipo: DRAGO

Abilità : Dragoforza (Le mosse di tipo Drago vengono potenziate del 50%)

Descrizione: Poweon è incredibilmente potente, come dice il suo nome. Si evolve con una Squama Drago se sale di livello di notte. Solitamente, dorme di giorno, così ha già  il calore immagazzinato per cacciare prede anche grandi il doppio di lui. Non è molto veloce, perciò tende agguati e dilania la carne con i suoi artigli e denti: per questo è l'unica evoluzione di Eevee a poter imparare tutte le mosse "Morso" e a poter sfruttare gli artigli per l'attacco: Dragartigli, Nottesferza, Lacerazione ecc.

Come per Dratini, la sua energia è incontrollabile: va da 0,9 metri appena evoluto fino a 1,6 metri. Chi ha le creste più grandi, in un branco, diventa il leader: esso protegge il branco da aggressori della stessa specie. Se viene sconfitto, viene esiliato e ha due possibilità : morire in agonia, da solo senza cuccioli di Eevee con i suoi geni, o cercare un altro branco da controllare.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...