Vai al commento


contest eevee


Guest Tony-Chopper

Post raccomandati

Motivazioni del disegno di zordi:


Io non sono disposto a dargli molto, dato che tutte le evoluzioni di eevee finiscono in "on" la descrizione è un po' troppo fantastica ed uccidere persone, è un pochino fuori dal limite di un eevee, ricordo che gli eevee hanno sempre un affetto molto speciale al padrone, quindi gli do... un 6  (mi spiace per il voto xD)


 


Giudizio finale: 17 punti


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Tony-Chopper

Motivazioni del disegno di zordi:

Io non sono disposto a dargli molto, dato che tutte le evoluzioni di eevee finiscono in "on" la descrizione è un po' troppo fantastica ed uccidere persone, è un pochino fuori dal limite di un eevee, ricordo che gli eevee hanno sempre un affetto molto speciale al padrone, quindi gli do... un 6  (mi spiace per il voto xD)

 

Giudizio finale: 17 punti

quoto pure io 6, anch'io mi dispiace

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

post-17197-0-87999400-1413120457_thumb.j


Nome=Windeon


Tipo=Volante


Pokèdex=Si dice che se si rompe la gemma sul petto potrebbe creare una tempesta di vento indomabile


Commento=Windeon è ispirato sulla brezza mattutina e sul danzare del vento. Per accentuare questo effetto ho aggiunto dei nastri che ricoprono il suo corpo senza toccarlo, come una scia di stelle che prende la forma di una spirale.


 


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Motivazioni del disegno di zordi:

Io non sono disposto a dargli molto, dato che tutte le evoluzioni di eevee finiscono in "on" la descrizione è un po' troppo fantastica ed uccidere persone, è un pochino fuori dal limite di un eevee, ricordo che gli eevee hanno sempre un affetto molto speciale al padrone, quindi gli do... un 6 (mi spiace per il voto xD)

Giudizio finale: 17 punti

Appunto perchè generalmente sono molto affettuosi la sua evoluzione generata dall'odio è così terribile. Vabbè mi aspettavo di più vista la qualità  del disegno ma evidentemente la parte -on finale fa acquistare 3-4 punti in più. Grazie comunque

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ghosteon_zpsffc32408.png

 

Nome: Ghosteon

Tipo: Drago-Spettro

Pokedex: Una leggenda narra che ne nasca uno solo quando scompare un Eevee molto affezionato al padrone, per restare con lui anche dopo il decesso



Commento:  All'inizio volevo farlo solo drago, ma poi ho avuto un illuminazione divina (?)

è ispirato ad un fantasma, come si può notare infatti le zampe posteriori sono assenti , il tipo drago è dovuto alla forza di volontà  dell' eevee in questione, che vuole a tutti i costi rimanere con il suo allenatore, e ha delle fiamme che rappresentano proprio questa determinazione. Il nome è chiaramente l'unione della parola ghost, fantasma, con il suffisso -eon.

Nel momento dell'evoluzione impara la mossa spettrotuffo, in quanto è in grado di tornare dal mondo degli spiriti.

 

Spero vi piaccia  :D 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

UOiTFcc.png


 


Nome: Dorasheon. (Doragon + Shuishൠ+ Eon)


Tipo: Drago /Normale


 


Metodo di disegno: Disegnato a mano, ricalcato e colorato con Paint.NET (Esatto. :fg: ) e sfondo con Photoshop CS6.


 


Descrizione: Dorasheon non ama molto stare in compagnia. Ha un carattere scontroso ed è difficile fare amicizia con lui. Vive nelle caverne ed è spesso in lotta con i Sableye, dato che ama moltissimo le pietre preziose, soprattutto i cristalli (Shuishൠsarebbe Cristallo in giapponese).


 


Commento Personale: //


 


 


Spero vi piaccia!


Buona fortuna  a tutti!!


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

UOiTFcc.png

Nome: Dorasheon. (Doragon + Shuishൠ+ Eon)

Tipo: Drago /Normale

Metodo di disegno: Disegnato a mano, ricalcato e colorato con Paint.NET (Esatto. :fg: ) e sfondo con Photoshop CS6.

Descrizione: Dorasheon non ama molto stare in compagnia. Ha un carattere scontroso ed è difficile fare amicizia con lui. Vive nelle caverne ed è spesso in lotta con i Sableye, dato che ama moltissimo le pietre preziose, soprattutto i cristalli (Shuishൠsarebbe Cristallo in giapponese).

Commento Personale: //

Spero vi piaccia!

Buona fortuna a tutti!!

sbaglio o è già  stato presentato in un altro contest?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Allora, adesso, pubblicherò i lavori valutati da noi giudici come nostro incarico! ^^ un attimo di pazienza prego


Ghosteon_zpsffc32408.png

Voti:

 

  9

  +

  9

  +

  9

  +

  7

 

Per un punteggio totale di... 34 punti!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Tony-Chopper

Avviso, la valutazione del pokemon di zordi manca un voto, dark light è pregato di votare ^^

leggi l' ultimo messaggio  privato

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...