Vai al commento


contest eevee


Guest Tony-Chopper

Post raccomandati

Guest Tony-Chopper

ciao a tutti, il lavoro che dovete fare per partecipare al contest è quello di creare un evoluzione per Eevee, essa non deve essere copiata da nessuna parte chi copia viene squalificato.


modulo per presentazione disegno


 


 


nome pokemon:


descrizione pokedex:


commento personale: 


 


Sono alla ricerca di targhette per i vincitori e di tre giudici


 


chi vincerà  avrà  in regalo una targhetta personalizata


 


 


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Si ma non posso provare senza immagine di riferimento e senza un nome da visualizzare, in caso di prova scriverò come nome ???


ah, mi ero dimenticato che fino a quando non riavrò il mio PC non potrò farle D:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Tony-Chopper

Posso fare il giudice?

si

elenco giudici

darklight

DarkSharpedo

Beceppe

Nalier♪

stop ai giudici, avanti ai partecipanti.

Si ma non posso provare senza immagine di riferimento e senza un nome da visualizzare, in caso di prova scriverò come nome ???

ah, mi ero dimenticato che fino a quando non riavrò il mio PC non potrò farle D:

Dark ci pensa Nalier non preocuparti.

scadenza del contest è il 19 ottobre

up

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Partecipo. Posto il disegno nei prossimi giorni ;)

P.S: probabilmente se oltre alla targetta metteste qualche altro premio trovereste più partecipanti. (Es: mettete un SFKB di eevee, o un SFKB qualsiasi)

È solo un consiglio comunque ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Tony-Chopper

Partecipo. Posto il disegno nei prossimi giorni ;)

P.S: probabilmente se oltre alla targetta metteste qualche altro premio trovereste più partecipanti. (Es: mettete un SFKB di eevee, o un SFKB qualsiasi)

È solo un consiglio comunque ;)

ok grazie

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nome: Skelter

Tipo: Spettro

Pokedex: In molti si chiedono come da un eevee possa generarsi una creatura così malefica e pericolosa. Nessuno che ha assistito alla sua evoluzione è sopravvissuto. Si narra che una volta ucciso il suo allenatore vaghi per le regioni a portare distruzione.

Commento: Ho voluto creare un pokèmon unico nel suo genere. Infatti Skelter sarebbe il primo pokemon a evolversi quando l'odio verso l'allenatore è massimo. È stato anche divertente pensare a che abilità  potrebbe ottenere: il nome dell'abilità  sarebbe oblio. Oblio danneggia tutti i pokemon non di tipo spettro facendogli perdere 1/12 della vita a turno. L'abilità  nascosta potrebbe essere: Disperazione. Disperazione non permette di utilizzare nessuna mossa recupera ps.

Spero vi sia piaciuto

post-20579-0-69565900-1413067225_thumb.j

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Tony-Chopper

Scusa Darklihght,ma non dovremo far vedere una foto dell'eeveeluzione inventata? O.o Comunque,partecipo! ^^ Ma il resto lo faccio domani!! xDD

bene

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nome: Ermeon
Tipo: Volante - Folletto
Pokedex: Si dice che Ermeon ascolti le preghiere delle persone dal cuore puro e le riferisca ai Pokèmon leggendari.

Commento: Ho voluto ispirare il mio "Ermeon" al famoso messaggero degli dei dell'antica Grecia, in effetti il suo nome deriva dalla parola "Ermes".

Ho ricreato, ispirandomi molto (forse troppo) ad Eevee, un Pokémon carino (da questo deriva il tipo folletto) aggiungendo il tipo volante, dettaglio che la base non aveva mai avuto in nessuna evoluzione.

Spero vi sia piaciuto almeno un po' ... almeno ce l'ho messa tutta! :3

post-19435-0-79787000-1413120369_thumb.j

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...