Ampharos2002 Inviato 12 ottobre, 2014 Condividi Inviato 12 ottobre, 2014 no, non mi fa allegare il mio pokemon perchè il file è troppo grande Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 12 ottobre, 2014 Condividi Inviato 12 ottobre, 2014 zorzi, confermo che hai ricevuto un totale di... 5 + 6 + 6 = 17 punti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shiina Inviato 12 ottobre, 2014 Condividi Inviato 12 ottobre, 2014 no, non mi fa allegare il mio pokemon perchè il file è troppo grande Ah allora per quello vai su un sito come Ribbet o Picmonkey e ridimensionalo facendolo 400 o meno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Tony-Chopper Inviato 12 ottobre, 2014 Condividi Inviato 12 ottobre, 2014 vi ricordo che la valutazioni avvengono in privato, e che io metterò un like su tutti i vostri lavori Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ampharos2002 Inviato 12 ottobre, 2014 Condividi Inviato 12 ottobre, 2014 Ah allora per quello vai su un sito come Ribbet o Picmonkey e ridimensionalo facendolo 400 o meno Dopo aver modificato la foto con ribbet come faccio a salvarlaDopo aver modificato la foto con ribbet come faccio a salvarlaProblema risolto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 12 ottobre, 2014 Condividi Inviato 12 ottobre, 2014 Motivazioni del disegno di zordi:Io non sono disposto a dargli molto, dato che tutte le evoluzioni di eevee finiscono in "on" la descrizione è un po' troppo fantastica ed uccidere persone, è un pochino fuori dal limite di un eevee, ricordo che gli eevee hanno sempre un affetto molto speciale al padrone, quindi gli do... un 6 (mi spiace per il voto xD) Giudizio finale: 17 punti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Tony-Chopper Inviato 12 ottobre, 2014 Condividi Inviato 12 ottobre, 2014 Motivazioni del disegno di zordi: Io non sono disposto a dargli molto, dato che tutte le evoluzioni di eevee finiscono in "on" la descrizione è un po' troppo fantastica ed uccidere persone, è un pochino fuori dal limite di un eevee, ricordo che gli eevee hanno sempre un affetto molto speciale al padrone, quindi gli do... un 6 (mi spiace per il voto xD) Giudizio finale: 17 punti quoto pure io 6, anch'io mi dispiace Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 12 ottobre, 2014 Condividi Inviato 12 ottobre, 2014 quoto pure io 6, anch'io mi dispiace darklight, le valutazioni in privato abbiamo detto, il giudizio deve restare anonimo xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ampharos2002 Inviato 12 ottobre, 2014 Condividi Inviato 12 ottobre, 2014 Nome=WindeonTipo=VolantePokèdex=Si dice che se si rompe la gemma sul petto potrebbe creare una tempesta di vento indomabileCommento=Windeon è ispirato sulla brezza mattutina e sul danzare del vento. Per accentuare questo effetto ho aggiunto dei nastri che ricoprono il suo corpo senza toccarlo, come una scia di stelle che prende la forma di una spirale. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zorzi Inviato 12 ottobre, 2014 Condividi Inviato 12 ottobre, 2014 Motivazioni del disegno di zordi:Io non sono disposto a dargli molto, dato che tutte le evoluzioni di eevee finiscono in "on" la descrizione è un po' troppo fantastica ed uccidere persone, è un pochino fuori dal limite di un eevee, ricordo che gli eevee hanno sempre un affetto molto speciale al padrone, quindi gli do... un 6 (mi spiace per il voto xD)Giudizio finale: 17 puntiAppunto perchè generalmente sono molto affettuosi la sua evoluzione generata dall'odio è così terribile. Vabbè mi aspettavo di più vista la qualità del disegno ma evidentemente la parte -on finale fa acquistare 3-4 punti in più. Grazie comunque Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexis Inviato 12 ottobre, 2014 Condividi Inviato 12 ottobre, 2014 Nome: GhosteonTipo: Drago-SpettroPokedex: Una leggenda narra che ne nasca uno solo quando scompare un Eevee molto affezionato al padrone, per restare con lui anche dopo il decessoCommento: All'inizio volevo farlo solo drago, ma poi ho avuto un illuminazione divina (?)è ispirato ad un fantasma, come si può notare infatti le zampe posteriori sono assenti , il tipo drago è dovuto alla forza di volontà dell' eevee in questione, che vuole a tutti i costi rimanere con il suo allenatore, e ha delle fiamme che rappresentano proprio questa determinazione. Il nome è chiaramente l'unione della parola ghost, fantasma, con il suffisso -eon.Nel momento dell'evoluzione impara la mossa spettrotuffo, in quanto è in grado di tornare dal mondo degli spiriti. Spero vi piaccia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Tony-Chopper Inviato 12 ottobre, 2014 Condividi Inviato 12 ottobre, 2014 grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mewarrior Inviato 13 ottobre, 2014 Condividi Inviato 13 ottobre, 2014 Nome: Dorasheon. (Doragon + Shuishൠ+ Eon)Tipo: Drago /Normale Metodo di disegno: Disegnato a mano, ricalcato e colorato con Paint.NET (Esatto. ) e sfondo con Photoshop CS6. Descrizione: Dorasheon non ama molto stare in compagnia. Ha un carattere scontroso ed è difficile fare amicizia con lui. Vive nelle caverne ed è spesso in lotta con i Sableye, dato che ama moltissimo le pietre preziose, soprattutto i cristalli (Shuishൠsarebbe Cristallo in giapponese). Commento Personale: // Spero vi piaccia!Buona fortuna a tutti!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Freedom Inviato 13 ottobre, 2014 Condividi Inviato 13 ottobre, 2014 Nome: Dorasheon. (Doragon + Shuishൠ+ Eon)Tipo: Drago /NormaleMetodo di disegno: Disegnato a mano, ricalcato e colorato con Paint.NET (Esatto. ) e sfondo con Photoshop CS6.Descrizione: Dorasheon non ama molto stare in compagnia. Ha un carattere scontroso ed è difficile fare amicizia con lui. Vive nelle caverne ed è spesso in lotta con i Sableye, dato che ama moltissimo le pietre preziose, soprattutto i cristalli (Shuishൠsarebbe Cristallo in giapponese). Commento Personale: //Spero vi piaccia!Buona fortuna a tutti!!sbaglio o è già stato presentato in un altro contest? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mewarrior Inviato 13 ottobre, 2014 Condividi Inviato 13 ottobre, 2014 sbaglio o è già stato presentato in un altro contest? Sì, ma nel Regolamento non c'è scritto quindi gg a me. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Freedom Inviato 13 ottobre, 2014 Condividi Inviato 13 ottobre, 2014 Fosse partecipo (sprite), ma quando finirà il contest? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mewarrior Inviato 13 ottobre, 2014 Condividi Inviato 13 ottobre, 2014 Fosse partecipo (sprite), ma quando finirà il contest? sielenco giudicidarklightDarkSharpedoBeceppeNalier♪stop ai giudici, avanti ai partecipanti.Dark ci pensa Nalier non preocuparti.scadenza del contest è il 19 ottobreup Ecco a te~ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Freedom Inviato 13 ottobre, 2014 Condividi Inviato 13 ottobre, 2014 Grazie! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 14 ottobre, 2014 Condividi Inviato 14 ottobre, 2014 Allora, adesso, pubblicherò i lavori valutati da noi giudici come nostro incarico! un attimo di pazienza pregoVoti: 9 + 9 + 9 + 7 Per un punteggio totale di... 34 punti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 14 ottobre, 2014 Condividi Inviato 14 ottobre, 2014 partceipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 14 ottobre, 2014 Condividi Inviato 14 ottobre, 2014 5+5+5+7 Per un punteggio di... 22 punti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Tony-Chopper Inviato 14 ottobre, 2014 Condividi Inviato 14 ottobre, 2014 partceipo grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 14 ottobre, 2014 Condividi Inviato 14 ottobre, 2014 Avviso, la valutazione del pokemon di zordi manca un voto, dark light è pregato di votare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Tony-Chopper Inviato 14 ottobre, 2014 Condividi Inviato 14 ottobre, 2014 Avviso, la valutazione del pokemon di zordi manca un voto, dark light è pregato di votare leggi l' ultimo messaggio privato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 14 ottobre, 2014 Condividi Inviato 14 ottobre, 2014 Emox 8+9+8+6 Per un totale di... 31 punti!skelter 17+6 per un totale di... 23 punti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.