Tizzone Inviato 6 ottobre, 2014 Inviato 6 ottobre, 2014 Offro Mew LV 100 con qualsiasi leggendario,rifiuto i seguenti:Articuno,Zapdos,Moltres,Darkrai,Rayquaza,Giratina,Thundurus,Tornadus,Landorus,Lugia.Potrei accettare anche diversi Pokèmon non leggendari,ma in questione ci sono sempre i leggendari. Accetto anche Shiny.
mike_117 Inviato 6 ottobre, 2014 Inviato 6 ottobre, 2014 Ti posso offrire Entei, Raikou, Suicune oppure Groudon (jappo), oppure alcuni pokemon con 5IV. Shiny non ne ho.Se sei interesstato scrivi MP
Gigi_ippo93 Inviato 10 ottobre, 2014 Inviato 10 ottobre, 2014 Ciao, io di leggendari potrei offrirti: Zygarde (con Pokerus), Kyogre, Cobaliondi shiny ho: Riolu, Druddigon e Qwiilfish
Flavio987 Inviato 10 ottobre, 2014 Inviato 10 ottobre, 2014 Offro Mew LV 100 con qualsiasi leggendario,rifiuto i seguenti:Articuno,Zapdos,Moltres,Darkrai,Rayquaza,Giratina,Thundurus,Tornadus,Landorus,Lugia.Potrei accettare anche diversi Pokèmon non leggendari,ma in questione ci sono sempre i leggendari. Accetto anche Shiny.Ti offro arcanine shyny
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.