Tizzone Inviato 6 ottobre, 2014 Condividi Inviato 6 ottobre, 2014 Offro Mew LV 100 con qualsiasi leggendario,rifiuto i seguenti:Articuno,Zapdos,Moltres,Darkrai,Rayquaza,Giratina,Thundurus,Tornadus,Landorus,Lugia.Potrei accettare anche diversi Pokèmon non leggendari,ma in questione ci sono sempre i leggendari. Accetto anche Shiny. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mike_117 Inviato 6 ottobre, 2014 Condividi Inviato 6 ottobre, 2014 Ti posso offrire Entei, Raikou, Suicune oppure Groudon (jappo), oppure alcuni pokemon con 5IV. Shiny non ne ho.Se sei interesstato scrivi MP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gigi_ippo93 Inviato 10 ottobre, 2014 Condividi Inviato 10 ottobre, 2014 Ciao, io di leggendari potrei offrirti: Zygarde (con Pokerus), Kyogre, Cobaliondi shiny ho: Riolu, Druddigon e Qwiilfish Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flavio987 Inviato 10 ottobre, 2014 Condividi Inviato 10 ottobre, 2014 Offro Mew LV 100 con qualsiasi leggendario,rifiuto i seguenti:Articuno,Zapdos,Moltres,Darkrai,Rayquaza,Giratina,Thundurus,Tornadus,Landorus,Lugia.Potrei accettare anche diversi Pokèmon non leggendari,ma in questione ci sono sempre i leggendari. Accetto anche Shiny.Ti offro arcanine shyny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.