Vai al commento

Scambio 8 pokèmon 6iv 31

robert

Post raccomandati

Inviato

Come dal titolo scambio 8 pokèmon con tutte le statistiche a 31 per alcuni leggendari, non importa il livello la lingua il paese e le mosse, mi servono per finire il pokédex

i pokèmon che scambio sono:

Bulbasaur  (F)  31/31/31/31/31/31  Natura : quieta    Lv 1     Azione

Venusaur  (M)  31/31/31/31/31/31  Natura : Ardente Lv 45   Sdoppiatore, Affanoseme, Sintesi, Semebomba

Blastoise   (M)  31/31/31/31/31/31  Natura : Ardente LV 84  Terremoto Bora Idropompa Idrocannone

Pidgey       (F)  31/31/31/31/31/31  Natura : Calma   Lv 1     azione Baldeali

Pidgey       (M) 31/31/31/31/31/31  Natura : Decisa   Lv  44  Trespolo aerosorio Baldeali att. d'ala

Raichu       (F)  31/31/31/31/31/31 Natura : Ardente  Lv 53    Attacco rapido energisfera fulmine  tuono

Nidorna F  (F)  31/31/31/31/31/31  Natura : Birbona  LV 1    Graffio Rugito

Aerodactyl (M) 31/31/31/31/31/31  Natura : Decisa   Lv 1     Supersuono Morso Visotruce Turbine

i pokèmon che mi servono per finire il pokèdex sono 20 ...e sono tutti leggendari...so che un Mew o un Jirachi è quasi impossibile averli però cmq lo scrivo non si sa mai qualcuno ce l'ha e vorrebbe scambiarlo :D

Mew

Jirachi

Deoxys

Manaphy

Darkray

Shaymin

Arceus

Victini

Cobalion

Terrakion

Virizion

Tornadus

Thundurus

Reshiram

Zekrom

Landorus

Kyurem

Kaldeo

Meloetta

Genesect

Come potete vedere dall'elenco i leggendari di pokèmon bianco e nero sono quelli che mi mancano tutti...purtroppo non ho potuto giocarci e quindi non ce li ho...se qualcuno è interessato non esiti a contattarmi :D grazie in anticipo

Inviato

Li vorrei avere per finire il Pokedex e passarli cosi alle future generazioni...però so che la mia richiesta è anche molto pretenziosa...non voglio mica tutti e i 20 pokemon leggendari solo per 8 pokemon, chi ha qualcuno di questi legg. ed è interessato a qualcuno dei miei e vuole fare lo scambio ben venga. So che per certi versi chiedo la luna nel pozzo...però....magari ce qualcuno...chiedere e lecito :D

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...