Vai al commento



Scambio 8 pokèmon 6iv 31


robert

Post raccomandati

Come dal titolo scambio 8 pokèmon con tutte le statistiche a 31 per alcuni leggendari, non importa il livello la lingua il paese e le mosse, mi servono per finire il pokédex


i pokèmon che scambio sono:


 


Bulbasaur  (F)  31/31/31/31/31/31  Natura : quieta    Lv 1     Azione


Venusaur  (M)  31/31/31/31/31/31  Natura : Ardente Lv 45   Sdoppiatore, Affanoseme, Sintesi, Semebomba


Blastoise   (M)  31/31/31/31/31/31  Natura : Ardente LV 84  Terremoto Bora Idropompa Idrocannone


Pidgey       (F)  31/31/31/31/31/31  Natura : Calma   Lv 1     azione Baldeali


Pidgey       (M) 31/31/31/31/31/31  Natura : Decisa   Lv  44  Trespolo aerosorio Baldeali att. d'ala


Raichu       (F)  31/31/31/31/31/31 Natura : Ardente  Lv 53    Attacco rapido energisfera fulmine  tuono


Nidorna F  (F)  31/31/31/31/31/31  Natura : Birbona  LV 1    Graffio Rugito


Aerodactyl (M) 31/31/31/31/31/31  Natura : Decisa   Lv 1     Supersuono Morso Visotruce Turbine


 


 


i pokèmon che mi servono per finire il pokèdex sono 20 ...e sono tutti leggendari...so che un Mew o un Jirachi è quasi impossibile averli però cmq lo scrivo non si sa mai qualcuno ce l'ha e vorrebbe scambiarlo :D


 


Mew


Jirachi


Deoxys


Manaphy


Darkray


Shaymin


Arceus


Victini


Cobalion


Terrakion


Virizion


Tornadus


Thundurus


Reshiram


Zekrom


Landorus


Kyurem


Kaldeo


Meloetta


Genesect


 


Come potete vedere dall'elenco i leggendari di pokèmon bianco e nero sono quelli che mi mancano tutti...purtroppo non ho potuto giocarci e quindi non ce li ho...se qualcuno è interessato non esiti a contattarmi :D grazie in anticipo


 


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Li vorrei avere per finire il Pokedex e passarli cosi alle future generazioni...però so che la mia richiesta è anche molto pretenziosa...non voglio mica tutti e i 20 pokemon leggendari solo per 8 pokemon, chi ha qualcuno di questi legg. ed è interessato a qualcuno dei miei e vuole fare lo scambio ben venga. So che per certi versi chiedo la luna nel pozzo...però....magari ce qualcuno...chiedere e lecito :D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

se ti può fare piacere per completare il pokedex i pokemon leggendari ottenibili solo tramite evento (es. mew, celebi, jirachi e compagnia bella) non sono necessari per tale fine, per tanto di quei 20 PKMN che hai chiesto in realta te ne basterebberò solo 9.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...