Musgu Inviato 6 ottobre, 2014 Condividi Inviato 6 ottobre, 2014 Entrambi livello di cattura (o al minimo possibile). No shiny, no flawless nè niente. Ricambio con feedback e Dialga Shiny evento. Rispondo a post ed MP. Grazie a tutti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BloodyRose258 Inviato 6 ottobre, 2014 Condividi Inviato 6 ottobre, 2014 Se mi dai un po' di tempo posso farti schiudere Deino e Magikarp (quindi LV.1 insomma). Se poi vuoi qualcosa di più particolare e sei interessato, mandami un MP e ci mettiamo d'accordo. =P Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zeref Inviato 6 ottobre, 2014 Condividi Inviato 6 ottobre, 2014 te lo posso dare subito io deino Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Musgu Inviato 6 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 6 ottobre, 2014 Il fatto è che non so cosa darvi in cambio solo per quei due, perciò cerco anche groudonUP! Cerco solo groudon e magikarp! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Christian Inviato 6 ottobre, 2014 Condividi Inviato 6 ottobre, 2014 Ti posso dare Magikarp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mike_117 Inviato 6 ottobre, 2014 Condividi Inviato 6 ottobre, 2014 Ho Groudon jappo al liv 90 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Musgu Inviato 6 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 6 ottobre, 2014 Lo cerco a livello di cattura, 90 è troppo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Musgu Inviato 6 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 6 ottobre, 2014 Scrivimi in mp allora io non riesco! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Musgu Inviato 9 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 9 ottobre, 2014 Continuo a cercare Groudon! UP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fantasy Inviato 9 ottobre, 2014 Condividi Inviato 9 ottobre, 2014 Il fatto è che non so cosa darvi in cambio solo per quei due, perciò cerco anche groudonUP! Cerco solo groudon e magikarp!MP! Posso procurartelo con abilita nascosta! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Musgu Inviato 20 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 20 ottobre, 2014 Si può chiudere, pokè trovati Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 20 ottobre, 2014 Condividi Inviato 20 ottobre, 2014 Chiudo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.