Vai al commento

Fantasma Luminopoli (?)

Musgu

Post raccomandati

Inviato

Entrando in uno di quei edifici con uffici su piani, al 1° o 2° livello di uno di questi, quando si esce dall'ascensore, lo schermo diventa nero per 2 volte e poi appare lo spread di una streghetta dietro al personaggio che poi gli cammina attraverso andando verso la parte nascosta della sala. A tale azione la suddetta dice:" No, tu no sei il prescelto" (o roba simile), per poi sparire in fondo alla stanza che risulterà  poi vuota da ogni tipo di personaggio.

Spiegazioni??

Inviato

È qualcosa che riveleranno nella nuova generazione, il fatto è che non so se qualcuno si è accorto, ma se si prende prima lo "strano ninnolo" e si va successivamente al piano della streghetta ella non appare.

E poi si dice che lo strano ninnolo sia una divinità  protettrice, quindi che significa? Ci protegge da quella streghetta?

Non si sa, forse lo si scoprirà  l'anno prossimo! c:

Inviato

Non l'ho ancora preso (giacchè da poco ho finito la palestra di luminopoli).

E' uno di quegli oggetti che non serve a nulla giusto? XD almeno per il momento.

Inviato

E dove si trova lo "strano ninnolo"?

Non l'ho ancora preso (giacchè da poco ho finito la palestra di luminopoli).

E' uno di quegli oggetti che non serve a nulla giusto? XD almeno per il momento.

Avete presente gli hotel in giro per Kalos? Beh in ogni hotel è presente un giramondo, se ci parlerete per 3 giorni di seguito il quarto giorno vi darà  lo "strano ninnolo" che dalla descrizione sembra provenire da una nuova regione Pokémon, pure il giramondo vi dirà  che non è di nessuna regione da noi conosciuta.

Quindi è sicuramente un indizio per una nuova generazione c:

Ah e si può anche vendere a pochissimo, ma ve lo sconsiglio, non si sa mai se potrebbe servire a qualche evento!

Inviato

Hmm..

Grazie Jey per la tua illuminazione.

Anche se non capisco il nesso che se lo hai non ti appare quel fantasma

Inviato

Avete presente gli hotel in giro per Kalos? Beh in ogni hotel è presente un giramondo, se ci parlerete per 3 giorni di seguito il quarto giorno vi darà  lo "strano ninnolo" che dalla descrizione sembra provenire da una nuova regione Pokémon, pure il giramondo vi dirà  che non è di nessuna regione da noi conosciuta.

Quindi è sicuramente un indizio per una nuova generazione c:

Ah e si può anche vendere a pochissimo, ma ve lo sconsiglio, non si sa mai se potrebbe servire a qualche evento!

Non devono essere per forza di seguito.Dopo un bel pò di tempo l'ho trovato 1 volta(ma l'avevo già  trovato altre 3) e me l'ha dato

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...