ZioTrave Inviato 6 ottobre, 2014 Condividi Inviato 6 ottobre, 2014 Ciao ragazzi, mi servono i seguenti pokémon per completare il pokédex (mi basta registrarli, ve li restituisco) CHERRIM PIDOVETRANQUILLLILLIGANTMARACTUSCINCCINOVANILLISHJELLICENTEELEKTRIK Grazie a tutti quelli che mi aiuteranno, ovviamente lascio feedback positivo per ogni scambio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Michael_Master Inviato 6 ottobre, 2014 Condividi Inviato 6 ottobre, 2014 Ti posso aiutare con Frillish, per il resto devo dare un'occhiata. Mod: Anche con Mantine. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZioTrave Inviato 6 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 6 ottobre, 2014 Ti posso aiutare con Frillish, per il resto devo dare un'occhiata. Mod: Anche con Mantine. Perfetto, ti aggiungo subito agli amici Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nestmind Inviato 6 ottobre, 2014 Condividi Inviato 6 ottobre, 2014 io ne ho un pò di questi, vedo quanti ne ho, li raduno, e poi ti mando un mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZioTrave Inviato 6 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 6 ottobre, 2014 io ne ho un pò di questi, vedo quanti ne ho, li raduno, e poi ti mando un mp Grazie mille, nel frattempo ti aggiungo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZioTrave Inviato 7 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 7 ottobre, 2014 Up, lista aggiornata! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.