Eighteen Inviato 6 ottobre, 2014 Condividi Inviato 6 ottobre, 2014 Sto cercando qualcuno che mi possa dare una mano a far evolvere un mio pokemon tramite scambio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
talos45 Inviato 6 ottobre, 2014 Condividi Inviato 6 ottobre, 2014 ci sono io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eighteen Inviato 6 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 6 ottobre, 2014 grazie aggiungimi pure Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Brodella Inviato 6 ottobre, 2014 Condividi Inviato 6 ottobre, 2014 anche io ho bisogno di uno scambio per evolvere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eighteen Inviato 6 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 6 ottobre, 2014 allora aggiungimi pure tu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Brodella Inviato 6 ottobre, 2014 Condividi Inviato 6 ottobre, 2014 aggiunto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.