Vai al commento

Ultime possibili megaevoluzioni


Post raccomandati

Secondo me un evoluzione (quasi) certa è quella di flygon. Orthilla ha come pokemon principale un altaria (del quale è stata rivelata la megaevoluzione). Io maestro delle basi segrete ha un flygon come pokemon principale quindi facendo 2+2....

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Secondo me un evoluzione (quasi) certa è quella di flygon. Orthilla ha come pokemon principale un altaria (del quale è stata rivelata la megaevoluzione). Io maestro delle basi segrete ha un flygon come pokemon principale quindi facendo 2+2....

Oltre al fatto che Tortiglias può anche megaevolvere il suo Altaria.

 

130px-Accessorio_Pietrachiave_Orthilla.p

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Si ma se ci fate caso perforza devono esserci altre mega D:

Non è possibile che della 5^ Generazione solo Audino sia stato preso a caso e abbia ricevuto una mega ._.

In effetti... e se ci pensate della 2^ generazione non mi pare sia ancora stato presa in considerazione qualcuno (al di fuori di quelle già  presenti in xy)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mah, spero che ne aumentino un pò..l'anno scorso ne sono uscite ben 28, quest'anno ne sono state annunciate 13, meno della metà ...


Cmq, spero che daranno la mega a :


 


Flygon , seviper, zangose.. e perchè no, ad eevee o una sua evoluzione..! 


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Per eevoluzioni è dura, dovrebbero farle tutte (e io voglio prima o poi che eevee abbia un evo per tipo!).

Magari un'alternativa all'evoluzione di eevee con una mega non sarebbe male. (Come fosse l'evo di tipo normale).
Detto ciò io mi aspetto (sicuramente) Flygon, milotic shiftry/ludicolo e slowking (perchè lasciare la controparte senza me?).

Però attendo sorprese :D (qualche leggendario, visto che quelli di hoenn hanno 3 mega (lato@s e rayquaza) e 2 archeo (che vedo comunque come una mega)... magari i 3 kami di unima...)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mah, spero che ne aumentino un pò..l'anno scorso ne sono uscite ben 28, quest'anno ne sono state annunciate 13, meno della metà ...

Cmq, spero che daranno la mega a :

 

Flygon , seviper, zangose.. e perchè no, ad eevee o una sua evoluzione..! 

14, cmq come avevo detto in un altro thread, in X e Y (che ne ha 30) furono annunciate 13 ME prima dell'uscita del gioco, qui ora ne abbiamo 14, ci sono ancora 2 corocoro di mezzo, quindi come minimo arriviamo a 16 ME prima dell'uscita per essere pessimisti, dunque paragonandolo a X e Y otterremo circa 35 ME circa

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

14, cmq come avevo detto in un altro thread, in X e Y (che ne ha 30) furono annunciate 13 ME prima dell'uscita del gioco, qui ora ne abbiamo 14, ci sono ancora 2 corocoro di mezzo, quindi come minimo arriviamo a 16 ME prima dell'uscita per essere pessimisti, dunque paragonandolo a X e Y otterremo circa 35 ME circa

Certo,sicuramente corocoro rivelerà  altre me prima dell'uscita dei giochi, speriamo bene però, e nn me che nn hanno senso (vedi audino).

Secondo te quindi, si arriverebbe ad averne 16 prima del gioco,e altre 14 annunciate dopo-durante il game, cosi che possono arrivare a 35 circa? nn ho capito bn y.y

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Certo,sicuramente corocoro rivelerà  altre me prima dell'uscita dei giochi, speriamo bene però, e nn me che nn hanno senso (vedi audino).

Secondo te quindi, si arriverebbe ad averne 16 prima del gioco,e altre 14 annunciate dopo-durante il game, cosi che possono arrivare a 35 circa? nn ho capito bn y.y

su X e Y hanno rivelato meno della metà  delle ME, quindi con tutta probabilità  lo faranno anche qui, quindi 35 ME saranno proprio il minimo, poi dobbiamo contare anche il fatto che sono remake, quindi le novità  sono pochissime, non avrebbe senso rivelare tutte le ME o quasi, a quel punto buttano nel cesso l'effetto sorpresa XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...