BlueDarkrai Inviato 7 ottobre, 2014 Inviato 7 ottobre, 2014 Potevo immaginarlo... :/ addirittura le immagini del profilo?! o.OUna genialata per spillare altri soldi ai gamer E le immagino di Profilo le comprano anche in tanti, eh
Chaos Inviato 7 ottobre, 2014 Inviato 7 ottobre, 2014 Prenderò quello di TLoZ così da abbinarlo al mio 3ds xl \ò/ lol
Sparky 99 Inviato 7 ottobre, 2014 Inviato 7 ottobre, 2014 Finalmente!!! me lo chiedevo giusto ieri ma 1.99 ... e daje nintendo solo 5 sei un po' tirchiaora con monete di gioco è uguale a darli gratis io dicevo di introdurne magari un po' di più tipo una decinaIo ho espresso solo una mia opinione... Spendere soldi per un tema è un po' troppo... Poi ovviamente dietro c'è un lavoro per realizzare sfondi, icone ecc... E i soldi ognuno li spende come vuole ma per me è no.
Alexietto Inviato 7 ottobre, 2014 Inviato 7 ottobre, 2014 Ok aggiornamento scaricato,messo il tema blu ma le istantanee qualcuno sa se saranno mai possibile farle nei giochi oltre che nel menu home come ora?
Bubbelo Inviato 7 ottobre, 2014 Inviato 7 ottobre, 2014 Solo a me da errore?Solo a me da errore?Anche a me la prima volta ha dato errore, riprova sempre E' stata aggiunta una reazione da Alexietto 1
Alexietto Inviato 7 ottobre, 2014 Inviato 7 ottobre, 2014 Anche a me la prima volta ha dato errore, riprova sempre confermo,anche a me alla prima volta si è annullato,poi è andato benissimo alla seconda E' stata aggiunta una reazione da Bubbelo 1
-DarkLugia Inviato 7 ottobre, 2014 Inviato 7 ottobre, 2014 Spero che mettano gratis quello dei Pokèmon
Alexietto Inviato 7 ottobre, 2014 Inviato 7 ottobre, 2014 Spero che mettano gratis quello dei Pokèmon speriamoooooo xD
Crazy_Bandicoot Inviato 7 ottobre, 2014 Inviato 7 ottobre, 2014 mi pare un po' tanto pagare 2 € per un tema, ma che ci volete fare...l'idea mi piace, addio al monotono bianco di sfondo finalmente!
Aiolia Inviato 7 ottobre, 2014 Inviato 7 ottobre, 2014 (modificato) tre volte fatto aggiornamentotre volte messaggio di errore! wow Modificato 7 ottobre, 2014 da Tachyon
LuckyLuke Inviato 7 ottobre, 2014 Inviato 7 ottobre, 2014 raga anche a voli l'aggiornamento fa errore?
Alexietto Inviato 7 ottobre, 2014 Inviato 7 ottobre, 2014 raga anche a voli l'aggiornamento fa errore? a me solamente la prima volta,alla seconda è andato alla grande
Frok Inviato 7 ottobre, 2014 Inviato 7 ottobre, 2014 Che schifo, non c'è neanche la possibilitù di farsi temi personalizzati.1.99 per un tema è meh.Sto facendo l'aggiornamento, se mi da errore anche a me brucio la nintendo ses.
LuckyLuke Inviato 7 ottobre, 2014 Inviato 7 ottobre, 2014 a me solamente la prima volta,alla seconda è andato alla grande sisi adesso pure a me xD
BlueDarkrai Inviato 7 ottobre, 2014 Inviato 7 ottobre, 2014 Che schifo, non c'è neanche la possibilitù di farsi temi personalizzati.1.99 per un tema è meh.Sto facendo l'aggiornamento, se mi da errore anche a me brucio la nintendo ses. Prepara pure l'accendino
Frok Inviato 7 ottobre, 2014 Inviato 7 ottobre, 2014 Prepara pure l'accendino E' appena successo. rip E' stata aggiunta una reazione da BlueDarkrai 1
francy arkimede Inviato 7 ottobre, 2014 Inviato 7 ottobre, 2014 Preso subito quello di Zelda, per i due di Mario ci penserò su
LuckyLuke Inviato 7 ottobre, 2014 Inviato 7 ottobre, 2014 ha fatto ancora errore proprio quando mancava pochissimo alla fine dell'aggiornamento...
LuckyLuke Inviato 7 ottobre, 2014 Inviato 7 ottobre, 2014 ok ora è andato basta riprovare più e più volte alla 3 volta è andato
Aiolia Inviato 7 ottobre, 2014 Inviato 7 ottobre, 2014 al sesto tentativo si è aggiornato! per cosa? per cambiare il colore da bianco a nero o rosso o rosa? bah .___.
francy arkimede Inviato 7 ottobre, 2014 Inviato 7 ottobre, 2014 Riguardo gli errori durante l'aggiornamento, continuate a riprovare, dopo 3 volte dovrebbe completarlo con successo! È un errore comune...
Post raccomandati