Giancarlino Inviato 7 ottobre, 2014 Inviato 7 ottobre, 2014 Anche a me la prima volta ha dato errore, riprova sempre Io ho provato già 3/4 volte :c
Pippo. Inviato 7 ottobre, 2014 Inviato 7 ottobre, 2014 Temi a pagamento e la possibilità di fare screenshots solo nel menu 3ds. Nintendo che fa le cose a metà e a prezzi assurdi, gg.
Alexietto Inviato 7 ottobre, 2014 Inviato 7 ottobre, 2014 Temi a pagamento e la possibilità di fare screenshots solo nel menu 3ds. Nintendo che fa le cose a metà e a prezzi assurdi, gg. quoto
Frok Inviato 7 ottobre, 2014 Inviato 7 ottobre, 2014 Temi a pagamento e la possibilità di fare screenshots solo nel menu 3ds. Nintendo che fa le cose a metà e a prezzi assurdi, gg. Io non ho ancora capito a cosa possano servire gli screenshots della home.
Pippo. Inviato 7 ottobre, 2014 Inviato 7 ottobre, 2014 Io non ho ancora capito a cosa possano servire gli screenshots della home. A conservarsi i bellissimi screen della propria home, ti pare? :v
Alexietto Inviato 7 ottobre, 2014 Inviato 7 ottobre, 2014 Io non ho ancora capito a cosa possano servire gli screenshots della home. siamo in 2 xD
Luke88 Inviato 7 ottobre, 2014 Inviato 7 ottobre, 2014 Mi avete ricordato che devo aggiornare il 3DS owo ; ho beccato gente del Belgio e dei Paesi Bassi mentre ero in vacanza <.<
Hexial Inviato 7 ottobre, 2014 Inviato 7 ottobre, 2014 Aggiornamento completato. Anche se, secondo me, potevano rilasciarne uno gratis per il lancio di questi temi personalizzati.
Chaos Inviato 7 ottobre, 2014 Inviato 7 ottobre, 2014 Aggiornamento completato. Anche se, secondo me, potevano rilasciarne uno gratis per il lancio di questi temi personalizzati.Ce ne sono gratis infatti. Peccato che sono orribili.
Hexial Inviato 7 ottobre, 2014 Inviato 7 ottobre, 2014 Ce ne sono gratis infatti. Peccato che sono orribili. Intendo un tema "speciale", non quelli monocolore.
Alexietto Inviato 7 ottobre, 2014 Inviato 7 ottobre, 2014 Aggiornamento completato. Anche se, secondo me, potevano rilasciarne uno gratis per il lancio di questi temi personalizzati.ci sono gratis ma sono monocolore io ho messo il blu e per ora mi accontento E' stata aggiunta una reazione da jaja 1
Chaos Inviato 7 ottobre, 2014 Inviato 7 ottobre, 2014 Intendo un tema "speciale", non quelli monocolore. Ah ok, allora sono d'accordo con te.
Alexietto Inviato 7 ottobre, 2014 Inviato 7 ottobre, 2014 Intendo un tema "speciale", non quelli monocolore. allora si
Makoto Tachibana Inviato 7 ottobre, 2014 Inviato 7 ottobre, 2014 preso il tema a stelle,ma mi mancano per quello tutto fungi o il coso giapponese à§__à§
Snow.Queen Inviato 7 ottobre, 2014 Inviato 7 ottobre, 2014 Beh, alla buon'ora sono arrivati i temi personalizzati!Sinceramente mi era venuto a noia il classico sfondo bianco, ed ho optato per il Rosso Semplice, perfettamente in tema col colore della mia console.Anche se quelli a pagamento non mi piacciono più di tanto.
Simo Inviato 7 ottobre, 2014 Inviato 7 ottobre, 2014 I temi gratis sono anche carini ma funzionano solo nella home. Quando apro le notifiche o la lista amici è uguale a prima...
jaja Inviato 7 ottobre, 2014 Inviato 7 ottobre, 2014 (modificato) Quindi io dovrei pagare per avere uno sfondo che vedrei solo io? ok che l'occhio vuole la sua parte ma qui si esagera... .-.Scordatelo nintendo money grabber...ogni occasione è buona per spillare soldi alla gente...ho messo il tema giallo e me lo tengo... non ne comprerò neanche uno... questione di principio Modificato 7 ottobre, 2014 da jaja E' stata aggiunta una reazione da Sparky 99 1
_Delta Inviato 7 ottobre, 2014 Inviato 7 ottobre, 2014 Avrei voluto quello di link gratis ma pazienza....Almeno quello nero non è male
Keledeo2000 Inviato 7 ottobre, 2014 Inviato 7 ottobre, 2014 Peccato che a quelli semplici non abbiano aggiunto delle musiche
Gator Inviato 7 ottobre, 2014 Inviato 7 ottobre, 2014 Così all'improvviso? Vabbè console aggiornata e scaricato (pagato ) il tema di zelda
Kuishi Inviato 7 ottobre, 2014 Inviato 7 ottobre, 2014 Uno più bello dell'altro, ma... almeno uno gratis potevano metterlo...
Post raccomandati