Vai al commento

Disponibili i Temi personalizzati per Nintendo 3DS con il nuovo aggiornamento di sistema!

Post raccomandati

Inviato

Temi a pagamento e la possibilità  di fare screenshots solo nel menu 3ds. Nintendo che fa le cose a metà  e a prezzi assurdi, gg. 

Inviato

Temi a pagamento e la possibilità  di fare screenshots solo nel menu 3ds. Nintendo che fa le cose a metà  e a prezzi assurdi, gg. 

quoto

Inviato

Io non ho ancora capito a cosa possano servire gli screenshots della home.

Inviato

Io non ho ancora capito a cosa possano servire gli screenshots della home.

A conservarsi i bellissimi screen della propria home, ti pare? :v 

Inviato

Mi avete ricordato che devo aggiornare il 3DS owo ; ho beccato gente del Belgio e dei Paesi Bassi mentre ero in vacanza <.<

Inviato

Aggiornamento completato. :D

Anche se, secondo me, potevano rilasciarne uno gratis per il lancio di questi temi personalizzati.

gn5ipUW.png

Inviato

Anche se, secondo me, potevano rilasciarne uno gratis per il lancio di questi temi personalizzati.

Ce ne sono gratis infatti. Peccato che sono orribili.

Inviato

Ce ne sono gratis infatti. Peccato che sono orribili.

Intendo un tema "speciale", non quelli monocolore.

gn5ipUW.png

Inviato

ci sono gratis ma sono monocolore ^^ io ho messo il blu e per ora mi accontento ^^

• Mi Piace 1
Inviato

Beh, alla buon'ora sono arrivati i temi personalizzati!

Sinceramente mi era venuto a noia il classico sfondo bianco, ed ho optato per il Rosso Semplice, perfettamente in tema col colore della mia console.

Anche se quelli a pagamento non mi piacciono più di tanto.

Inviato

I temi gratis sono anche carini ma funzionano solo nella home. Quando apro le notifiche o la lista amici è uguale a prima... :(

Inviato (modificato)

Quindi io dovrei pagare per avere uno sfondo che vedrei solo io? :facepalm: ok che l'occhio vuole la sua parte ma qui si esagera... .-.

Scordatelo nintendo money grabber...

ogni occasione è buona per spillare soldi alla gente...

ho messo il tema giallo e me lo tengo... non ne comprerò neanche uno... questione di principio

Modificato da jaja
Inviato

Uno più bello dell'altro, ma... almeno uno gratis potevano metterlo...

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...