Manuel Inviato 7 ottobre, 2014 Condividi Inviato 7 ottobre, 2014 (modificato) Nintendo ha appena annunciato che l'atteso Super Smash Bros. per Wii U sarà disponibile nei negozi di tutta Europa e nel Nintendo eShop a partire dal 5 dicembre 2014. Gli Amiibo, le attese statuine NFC di Nintendo saranno invece disponibili nei negozi dal 28 novembre!Nello stesso giorno saranno rilasciati due bundle speciali, il primo conterrà conterrà il gioco e un Amiibo di Super Mario.Il secondo bundle conterrà invece Super Smash Bros. per Wii U e un Adattatore del controller GameCube per Wii U. L'adattatore può essere acquistato anche separatamente.A partire dal 5 dicembre sarà disponibile anche un nuovo controller GameCube ricreato fedelmente per i giocatori più competitivi e fedeli alla saga di Super Smash Bros.Gli Amiibo, le attese statuine NFC di Nintendo, saranno invece disponibili nei negozi di tutta Europa dal 21 novembre al prezzo di circa 10-15 euro l'uno. La prima serie di Amiibo comprende Mario, Peach, Yoshi, Donkey Kong, Link, Fox, Samus, Trainer di Wii Fit, Abitante, Pikachu, Kirby e Marth. Le statuine saranno compatibili inizialmente con Super Smash Bros. sia Nintendo Wii U ma nel 2015 saranno supportati tanti altri titoli tra cui Super Smash Bros. per Nintendo 3DS e Mario Kart 8.Dal 19 dicembre Nintendo lancerà in Europa la seconda serie di Amiibo che comprende Zelda, Diddy Kong, Luigi, Little Mac, Pit e Captain Falcon.Nintendo ha colto l'occasione per annunciare che Super Smash Bros. per Nintendo 3DS ha già venduto in tutto il mondo oltre 2.8 milioni di copie.Super Smash Bros. per Wii U è previsto per il 21 novembre nel Nord America e per il 6 dicembre in Giappone. Modificato 5 luglio, 2015 da Manuel E' stata aggiunta una reazione da Mr.Blastoise 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkyurem300 Inviato 7 ottobre, 2014 Condividi Inviato 7 ottobre, 2014 Ci potrei fare un pensierino Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vreo Inviato 7 ottobre, 2014 Condividi Inviato 7 ottobre, 2014 Stesso giorno di KH II.5 E' stata aggiunta una reazione da Crazy_Bandicoot 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sol Inviato 7 ottobre, 2014 Condividi Inviato 7 ottobre, 2014 DEVO PRENDERE LA WII U.ORA. E' stata aggiunta una reazione da Ariolu 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlueDarkrai Inviato 7 ottobre, 2014 Condividi Inviato 7 ottobre, 2014 Ma tipo... dopo Natale no? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aldragon Inviato 7 ottobre, 2014 Condividi Inviato 7 ottobre, 2014 Ma tipo... dopo Natale no?In questo modo si può prendere direttamente PER Natale... .-. E' stata aggiunta una reazione da blablabla 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 7 ottobre, 2014 Condividi Inviato 7 ottobre, 2014 WiiU ti odio tanto non ti comprerò nemmeno se esce una new gwn -,-*gen Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlueDarkrai Inviato 7 ottobre, 2014 Condividi Inviato 7 ottobre, 2014 In questo modo si può prendere direttamente PER Natale... .-. Appunto, ma io che non ho ancora la Wii U volevo prendermela per Natale, ma SSB non potrá essere mio al D1 per la data di uscita precedente al 25... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Emis Inviato 7 ottobre, 2014 Condividi Inviato 7 ottobre, 2014 Quante belle notizie anche se io non ho la Wii U ... Dettagli Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
francy arkimede Inviato 7 ottobre, 2014 Condividi Inviato 7 ottobre, 2014 Io volevo il bundle con l'Amiibo di Link, uffi >.< Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blablabla Inviato 7 ottobre, 2014 Condividi Inviato 7 ottobre, 2014 Sarà mio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr.Blastoise Inviato 7 ottobre, 2014 Condividi Inviato 7 ottobre, 2014 /cut Perchè non fanno l'Amiibo di Charizard o di Greninja !!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcoo Inviato 7 ottobre, 2014 Condividi Inviato 7 ottobre, 2014 Prenderlo a natale non sarebbe male, ma preferisco di gran lunga la play4 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Crazy_Bandicoot Inviato 7 ottobre, 2014 Condividi Inviato 7 ottobre, 2014 Stesso giorno di KH II.5 eh già !KH a vita <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperTommy99 Inviato 7 ottobre, 2014 Condividi Inviato 7 ottobre, 2014 (modificato) Ho già la Play 4, quindi la Wii U non mi serve Modificato 7 ottobre, 2014 da SuperTomas99 E' stata aggiunta una reazione da Marcoo 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aldragon Inviato 8 ottobre, 2014 Condividi Inviato 8 ottobre, 2014 Appunto, ma io che non ho ancora la Wii U volevo prendermela per Natale, ma SSB non potrá essere mio al D1 per la data di uscita precedente al 25... Fammi capire, quindi per te è peggio comprarlo il 26 quando la data di uscita era a novembre rispetto che comprarlo a gennaio al day one? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlueDarkrai Inviato 8 ottobre, 2014 Condividi Inviato 8 ottobre, 2014 (modificato) Fammi capire, quindi per te è peggio comprarlo il 26 quando la data di uscita era a novembre rispetto che comprarlo a gennaio al day one? Per me che non ho ancora la Wii U averlo al D1 subito dopo alla console per Natale...Sà: me piaserebbe non poco. LOL Modificato 8 ottobre, 2014 da BlueDarkrai Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arshes91 Inviato 8 ottobre, 2014 Condividi Inviato 8 ottobre, 2014 praticamente questo gioco esce dallo stesso giorno in cui esce Kingdom hearts 2.5 Hd come la versione giappo. Vogliono competere un gioco che ha un genere diverso da SBB? Preferisco di gran lunga comprarmi Kh 2.5 Hd che questo -.- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bluid Inviato 13 ottobre, 2014 Condividi Inviato 13 ottobre, 2014 Scusate se sbaglio qualcosa ma è la prima volta che mi iscrivo a PM...Spero che faranno l'amiibo di Meta Knight, è il mio personaggio preferito sia per estetismo sia per combattere (vabbè forse è una preferenza indotta) Comunque avete notato che hanno pompato a dismisura la versione per 3DS e dopo soli 4 giorni annunciano la versione Wii U? La versione Wii U esce il 5 dicembre (e il 28 Novembre in America), hanno annunciato altri titoli e hanno anche fatto il video nell'eShop in cui mostrano i giochi per Wii U, e di conseguenza le ragioni per comprarlo: è evidente che cercano di rilanciare Wii U per Natale. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NatoStanco Inviato 14 ottobre, 2014 Condividi Inviato 14 ottobre, 2014 SSB non è il mio genere quindi non lo prenderò ma gli amiibo...saranno tutti miei ( anche perchè se non sbaglio saranno, in futuro,compatibili anche con MK e altri )!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blablabla Inviato 16 ottobre, 2014 Condividi Inviato 16 ottobre, 2014 Per me che non ho ancora la Wii U averlo al D1 subito dopo alla console per Natale...Sà: me piaserebbe non poco. LOLaspe... Vediamo se ho capito bene.Secondo te é meglio far uscire il gioco dopo natale per far avere agli acquirenti di Wii U di questo natale il gioco al Day One?!Lol! Non é meglio farlo uscire prima di natale per far compare gioco+console per natale? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bluid Inviato 26 ottobre, 2014 Condividi Inviato 26 ottobre, 2014 NatoStanco, vorrei farti notare che gli amiibo di SSB funzioneranno solo su SSB (se guardi il video degli amiibo, si nota chiaramente che hanno la croce di smash sulla loro base) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
francy arkimede Inviato 26 ottobre, 2014 Condividi Inviato 26 ottobre, 2014 NatoStanco, vorrei farti notare che gli amiibo di SSB funzioneranno solo su SSB (se guardi il video degli amiibo, si nota chiaramente che hanno la croce di smash sulla loro base) Veramente no. Quello di Link,per esempio,funzionerà anche su Hyrule Warriors (è proprio quello,non ne faranno uno diverso per ogni gioco) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-MasterSeven- Inviato 26 ottobre, 2014 Condividi Inviato 26 ottobre, 2014 Ma se voglio giocare a SSB4 per Wii U devo comprare per forza anche gli Amiibo? @_@ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlueDarkrai Inviato 26 ottobre, 2014 Condividi Inviato 26 ottobre, 2014 Ma se voglio giocare a SSB4 per Wii U devo comprare per forza anche gli Amiibo? @_@ No, sono personaggini che sbloccano solamente poche (inutili) funzioni Sono piú che altro oggettini da collezione che poi, vabbé, sà, puoi expare, potenziare e tutto, eh...Ma sono a mio parere inutili per il gioco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati