~Fabii Inviato 7 ottobre, 2014 Condividi Inviato 7 ottobre, 2014 Tra Ninetales,Houndoom,Arcanine e Charizard(senza megaevoluzione)?E mi potreste dire anche il perchè?Ed anche se volete,la natura giusta e le mosse.Grazie mille in anticipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bubbelo Inviato 7 ottobre, 2014 Condividi Inviato 7 ottobre, 2014 Beh... Charizard senza mega è abbastanza inutile ^ ^" Ninetales è ottimo con l'abilità Siccità e la mossa Congiura Arcanine non è male... con abilità Fuocardore e le mosse Sprizzalampo, Extrarapido, Zuffa, Fuococarica e l'immancabile Life Orb fa abbastanza male (Almeno io lo uso così) Houndoom non ti so dire xd Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Light Paladin~ Inviato 7 ottobre, 2014 Condividi Inviato 7 ottobre, 2014 MegaZard senza ombra di dubbio sia competitivamente e, per quanto mi riguarda, anche esteticamente.Se non hai accesso, gli altri più o meno sono sullo stesso livello, forse Arcanine è un pelino sopra, però. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 7 ottobre, 2014 Condividi Inviato 7 ottobre, 2014 Tra tutti Charizard, ma solo se megaevoluto (X o Y è indifferente) Poi viene Arcanine (buon attacco e velocità ), Ninetales (ma in un sun team) e infine Houndoom che reputo poco resistente e offensivamente non abbastanza eccelso per compensare la sua fragilità Alla fine opterei per mega Charizard o Arcanine :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 7 ottobre, 2014 Condividi Inviato 7 ottobre, 2014 credo sia Charizard (se conti la megaevo) se senza megaevo, sono indeciso tra Charizard e Arcanine. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 7 ottobre, 2014 Condividi Inviato 7 ottobre, 2014 Io direi Ninetales con Siccità Oppure, megaHoundoom con congiura oppure MegaCharizard Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Icarus Inviato 7 ottobre, 2014 Condividi Inviato 7 ottobre, 2014 Arcanine dato che ha un buon moveset fisico,due ottime abilità e l'accesso ad extremspeed; Ninetales ha senso solo in un sun team altrimenti da sola può far ben poco mentre gli altri due senza megaevoluzione sono a dir poco penosi. Pokémon Mystery Dungeon: Musharna's Dream Millennium Express: Isole di Alola Total Drama Regions Harmonia Houses Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aldragon Inviato 9 ottobre, 2014 Condividi Inviato 9 ottobre, 2014 Houndoom è ingiocabile senza mega (con la mega invece è molto giocabile in doppio se si può accedere a Ondacalda). Charizard si può provare a farlo scarfato in un sun team, ma fa ridere xD Ninetales in un team che non è incentrato sul sole può comunque dire molto la sua in doppio, spammando Ondacalda, ma c'è di meglio. Arcanine può essere un interessante annoyer contro i fisici con Intimidate, WOW e Mattindoro. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest DarkMoon Inviato 9 ottobre, 2014 Condividi Inviato 9 ottobre, 2014 Se proprio vuoi usarli,il migliore fra quelli per un team sul fuoco è Mega Charizard,mi dispiace dirlo. Charizard @Charizardite XNatura: AllegraEV: 252 Att.,252 Velocità ,4 PSAbilità : UnghiedureMoveset:- Dragartigli/Oltraggio- Fuococarica- Terremoto- Dragodanza oppure Charizard @Charizardite YNatura: TimidaEV: 252 Att. Speciale,252 Vel,4 PSAbilità : Siccità Moveset:- Lanciafiamme- Solarraggio- Dragopulsar/Trespolo- Eterelama Le abilità le prendono con la Megaevoluzione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 12 ottobre, 2014 Condividi Inviato 12 ottobre, 2014 Non per fare il pignolo, ma ha chiaramente detto che Charizard è da considerarsi senza ME, e voi gli state consigliando tutti MCharizard.Comunque Arcanine o Ninetales con Siccita Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RossoAllenatore Inviato 12 ottobre, 2014 Condividi Inviato 12 ottobre, 2014 Io direi Arcanine è molto veloce e forte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.