Rey1604 Inviato 7 ottobre, 2014 Condividi Inviato 7 ottobre, 2014 Aspettando Omega Ruby & Alpha Sapphire con Rey1604 AVVERTENZE- Ogni commento non conforme a quanto presente nel post iniziale verrà ignorato- Ogni commento inadatto al give potrò a mia discrezione segnalarlo a chi di dovere- Nel caso debba intervenire mi auguro sia solo per comunicazioni relative all'organizzazione- Lavoro e nn posso essere sempre disponibile Per festeggiare l'imminente arrivo di quello che si annuncia come uno dei migliori titoli di Pokèmon fino ad oggi, il vostro Rey mette a disposizione i suoi Pokèmon per i suoi amici e fans.Ora andò ad elencare tutto quello che vi propongo per iniziare i nuovi capitoli con una marcia in più STARTER Come iniziare se nn con gli strater?Questo è il mio regalo per voi, 1 starter Flawless KB a vostra scelta completamente GRATIS breedato da me. Treecko Torchic Mudkip Liv.1 Modesta Liv.1 Decisa Liv.1 Decisa6 ivs 0 evs 6 ivs 0 evs 6 ivs 0 evsAgiltecnica Accelleratore Umidità Kalos Born Kalos Born Kalos BornAO Rey ID 42035 AO Rey ID 42035 AO Rey ID 42035Verdebufera Staffetta SbadiglioSintesi Pirolancio BodyguardMeloderba Nottesferza SlavinaCampoerboso Colpo Basso Contrattacco CON TORCHIC LA MITICA BLAZIKENITE IN REGALO!!! Per i più esigenti offro la possibilità di ottenerli tutti e 3 alla modica cifra di 0,03 Pokèpoints!!!Non vi basta? Li renderò shiny mediante Powersave alla ridicola cifra addizionale (CADAUNO) di 0,01 Pokèpoints!!!E visto che ci siamo offro le loro evoluzioni finali competitive evsate e legit al 100% per soli 0,15 Pokèpoints!!! Se volete essere aggiunti nella lista postate la richiesta come illustrato:Nome Utente & IGNPokemon richiestiCosto Pokepoints (se richiesto)Codice Amico UTENTI SERVITI ~Giuls92Ryo86Simoforzamilan97GrabryCR7 ΩAllukaDark^^The Only OneBrendon2811King DDDCarl-J90TheBlast63tizzi91TachyonRengoku~Emis~ "Killa"Silver Megaevo in ORAS Queste sono le Mega Evoluzioni già distribuite da me (o da Lord of Alchemist) GRATIS in Passato, Tutti rigorosamente Shiny, Flawless, nati a Kalos, con mosse uovo e legit. Per sfortuna di tanti i Pokepoints sono davvero difficili da reperire ma tutti ne abbiamo un certo bisogno, quindi, ho pensato di continuare a donare ai miei fan e tutte le persone che seguono e apprezzano le mie iniziative, Pokèmon in auge grazie alle loro imminenti megaevoluzioni rigorosamente Flawless nati a Kalos ma, allo stesso tempo, per i più esigenti, per coloro che ne hanno la possibilità e per finalmente ottenere qualche PP, di ottenerli Pronti al combattimento (Evsati, liv 80-100, Move set a scelta, oggetto a scelta, ecc ecc).Spero capiate le mie ragioni e che vi divertiate assieme a me nell'attesa di ORAS Continuiamo con: Carvanha liv 1 Decisa 6 ivs accelleratore Idropompa,Colpo,, Forzantica, Destinobbligato. GRATISCarvanha Shiny liv 1 Decisa 6 ivs accelleratore Idropompa,Colpo,, Forzantica, Destinobbligato. 0,01 PPSharpedo Flaw (Evsati, liv 80-100, Move set a scelta, oggetto a scelta, ecc ecc). 0,15 PPNumel liv 1 Modesta 6 ivs Mente Locale Ondacalda,Sbadiglio, Forzantica, Pantanobomba. GRATISNumel Shiny liv 1 Modesta 6 ivs Mente Locale Ondacalda,Sbadiglio, Forzantica, Pantanobomba. 0,01 PPCamerupt UNIMA Flaw HP Grass 0,10 PPCamerupt Flaw (Evsati, liv 80-100, Move set a scelta, oggetto a scelta, ecc ecc).0,15 PP Provo a distribuire in GTS, vi prego di seguire le indicazioni.Solo 1 verrà donato, se li vorrete entrambi vi basterà pagare SOLO il secondo (0,01 PPse FKB, 0,02 se SFKB liv1 ecc).Vi Prego di accertarvi che io sia disponibile e di ripostare la scheda nel caso non abbiate ricevuto il\i pokèmon. Nome Utente & IGNPokèmon lasciato in GTS (Nome, liv, sesso)Pokemon richiestiCosto Pokepoints (se richiesto)Messaggio in GTS "Rey GW" Proseguiamo con: Offro Leggendari Flawless di Eventi In-Game che volete al costo massimo di 0,15 PP (accontenterò anche chi ne ha meno ). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Carl-J90 Inviato 16 ottobre, 2014 Condividi Inviato 16 ottobre, 2014 Scusa se te lo chiedo..ma il giveway si farà più avanti nel mese o è cancellato?Te lo chiedo perché ho visto la data 12 Ottobre, ma sono passati 4 giorni da quella data e in giro per il forum non ho visto aggiornamenti riguardanti! My TSV ---> Pokémon Y= 2832; Pokémon AlphaSapphire= 2515; Pokémon Luna= 1219; Pokémon UltraSole= 0426; My Friend's Code ---> Pokémon Go= 9873 2614 0563; Pokémon Masters Ex= 2495-3101-4679-3356; Squadra su Pokémon Argento SoulSilver: Squadra su Pokémon Nero: Squadra su Pokémon Bianco2: Squadra su Pokémon Y: Squadra su Pokémon Zaffiro Alpha: Squadra su Pokémon Luna: Squadra su Pokémon UltraSole: Squadra su Pokémon Let's Go, Eevee: Squadra su Pokémon Spada: Squadra su Pokémon Perla Splendente: Squadra su Leggende Pokémon Arceus*: Squadra su Pokémon Scarlatto: *I tre starter di Leggende sono nelle loro forme Hisui. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rey1604 Inviato 19 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 19 ottobre, 2014 Ready to GO!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 19 ottobre, 2014 Condividi Inviato 19 ottobre, 2014 Io li prendo tutti e 3 :3 Però non saprei se prenderli shiny xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FRA141 Inviato 19 ottobre, 2014 Condividi Inviato 19 ottobre, 2014 È già apergo vero? ^-^ vorrei treecko (non pp quindi normale ^.^sempre se il post è attivo...) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Brendon Inviato 19 ottobre, 2014 Condividi Inviato 19 ottobre, 2014 Ciao....Mi piacerebbe averli tutti e tre......Ma devo pagare 0,03 pp Mudkip e Treecko?Vorrei Torchic! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mewtwo45 Inviato 19 ottobre, 2014 Condividi Inviato 19 ottobre, 2014 Io vorrei Torchic Piccola domanda: Se lo rendessi shiny, diventerebbe cheat? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silver Inviato 19 ottobre, 2014 Condividi Inviato 19 ottobre, 2014 Rey per Sceptile e Swampert evsati e competitivi e shiny quanto vuoi ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Brendon Inviato 19 ottobre, 2014 Condividi Inviato 19 ottobre, 2014 Ciao....Mi piacerebbe averli tutti e tre...... Ma devo pagare 0,03 pp Mudkip e Treecko? Vorrei Torchic! ;) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 19 ottobre, 2014 Condividi Inviato 19 ottobre, 2014 Quasi quasi li prendo tutti e tre, però di shiny preferirei solo Treecko e Torchic, Mudkip mi piace di più blu xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Musgu Inviato 19 ottobre, 2014 Condividi Inviato 19 ottobre, 2014 Torchic normale se possibile. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gepiro Inviato 19 ottobre, 2014 Condividi Inviato 19 ottobre, 2014 io vorrei mudkip però aspetto per le mega Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Goron98 Inviato 19 ottobre, 2014 Condividi Inviato 19 ottobre, 2014 Scusami per l'OT, ma quello delle megaevoluzioni quando apre? Set realizzato da @PeterPan Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AtlanticMilotic Inviato 19 ottobre, 2014 Condividi Inviato 19 ottobre, 2014 Ciau, se chiedessi Mudkip gratis + renderlo shiny (0.01pp) + Treecko renderlo shiny = sarebbero 0.03pp in totale giusto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rey1604 Inviato 19 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 19 ottobre, 2014 Quasi quasi li prendo tutti e tre, però di shiny preferirei solo Treecko e Torchic, Mudkip mi piace di più blu xD Ok in totale sono 0,05 PP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Emis Inviato 19 ottobre, 2014 Condividi Inviato 19 ottobre, 2014 vorrei mudkip Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 19 ottobre, 2014 Condividi Inviato 19 ottobre, 2014 Ok in totale sono 0,05 PP Perfetto Lascio subito o più tardi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rey1604 Inviato 19 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 19 ottobre, 2014 Ciau, se chiedessi Mudkip gratis + renderlo shiny (0.01pp) + Treecko renderlo shiny = sarebbero 0.03pp in totale giusto? si Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AtlanticMilotic Inviato 19 ottobre, 2014 Condividi Inviato 19 ottobre, 2014 Allora vorrei quei due shiny xd Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rey1604 Inviato 19 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 19 ottobre, 2014 per ora prendo le prenotazioni...appena posso provvedo cn gli scambi...INTANTO TI SEGNO NELLA LISTA COMPRATORI Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silver Inviato 19 ottobre, 2014 Condividi Inviato 19 ottobre, 2014 Rey invece se prendo Swampert Evsato competitivo non Shiny e Sceptile invece Comoetitivo Evsato e Shiny quanto mi viene a fare ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
iPurpleDrank Inviato 19 ottobre, 2014 Condividi Inviato 19 ottobre, 2014 Vorrei treecko normale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Musgu Inviato 19 ottobre, 2014 Condividi Inviato 19 ottobre, 2014 per ora prendo le prenotazioni... appena posso provvedo cn gli scambi... INTANTO TI SEGNO NELLA LISTA COMPRATORI Hai per caso segnato la mia richiesta di Torchic normale? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
sai_quin_1994rt Inviato 19 ottobre, 2014 Condividi Inviato 19 ottobre, 2014 Io li vorrei tutti e 3 gli starter, come devo fare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rey1604 Inviato 19 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 19 ottobre, 2014 Se volete essere aggiunti nella lista richieste postate la richiesta come illustrato nel primo postNome UtentePokemon richiestiCosto Pokepoints (se richiesto)Codice Amico Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.