Vai al commento


Iscrizione Club Nintendo attraverso Nintendo Network ID


T_Terry_T

Post raccomandati

Mi sono appena iscritta al Club Nintendo, ma, temendo che un errore al momento della registrazione potesse farmi perdere l'offerta relativa a SSB4, ho deciso di registrarmi attraverso il mio account sul Nintendo Network invece che attraverso il PIN del 3DS.


In questo modo ho creato un account temporaneo che - copio e incollo dalla pagina di registrazione - "diventerà  permanente se registri un prodotto tramite codice PIN o se colleghi il tuo Nintendo Network ID al tuo account Club Nintendo entro un mese." Motivo per cui, subito dopo aver attivato l'account personale, ho registrato Pokémon Bianco, il cui codice sarebbe scaduto a breve, e una ventina di minuti fa ho collegato il Nintendo Network ID al Club Nintendo attraverso l'eShop.


 


Il punto è che non mi è arrivata alcuna comunicazione circa il passaggio da account temporaneo a permanente e nel menù "Giochi e console" della pagina personale è ancora riportato "Creazione di un account temporaneo".


Volevo dunque chiedervi se era tutto nella norma o se questa mancata comunicazione è il segnale di un'anomalia.


Detta altrimenti: il mio account è diventato permanente o no?  :look:


 


Ps:


Una cosa strana in effetti è successa: dopo il collegamento Nintendo Network ID-Club Nintendo sono stata costretta a resettare la password del Club perché non riuscivo più ad accedervi, nonostante l'originale fosse stata tranquillamente accettata dalla console. :confused:


 


EDIT 09/10: Ho dovuto resettare nuovamente la password del Club. :fg: Che diamine...?


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Uhm. Speravo in qualche risposta.


 


Comunque si può chiudere. Ho già  usufruito tranquillamente della promozione di SSB4, che era l'unico motivo vero per cui mi sono registrata al Club. Circa lo stato dell'account, se è diventato permanente o è ancora temporaneo, penso dovrò semplicemente aspettare la scadenza del mese di prova, ossia l'8 novembre. Se dopo quella data potrò ancora entrare, vorrà  dire che è permanente. ;)


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

In realtà  no, perché continuo a non sapere se l'account è diventato permanente, però non è più di mio particolare interesse: permanente o meno, ho già  riscattato il codice per il gioco gratuito, e questo mi basta.  :omg:


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...