desmond85 Inviato 8 ottobre, 2014 Condividi Inviato 8 ottobre, 2014 ciao, secondo voi quali sono gli shiny piu belli in assoluto??io adoro quello che rispetto all'originale cambiano totalmente colore! avete una classifica?vi propongo di postare i vostri 3 pokemon shiny preferiti, per vedere cosa ne esce fuoricomincio io.. 1) charizard2)gyarados3) greninjaa voi ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhelena Inviato 8 ottobre, 2014 Condividi Inviato 8 ottobre, 2014 Dragonair, Ninetales e Umbreon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 8 ottobre, 2014 Condividi Inviato 8 ottobre, 2014 gyarados rayquaza e krokodile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yggdra Inviato 8 ottobre, 2014 Condividi Inviato 8 ottobre, 2014 Ce ne sono tanti, se proprio devo sceglierne tre dico:1) Milotic2) MegaGardevoir3) Trevenant Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 8 ottobre, 2014 Condividi Inviato 8 ottobre, 2014 1) Glaceon2) MegaGardevoir3) Ninetales *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexietto Inviato 8 ottobre, 2014 Condividi Inviato 8 ottobre, 2014 Non conosco tanti shiny in quanto non avendo giocato a X ne ho visti pochissimi,pero senza dubbio per ora il mio preferito è braviary Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mrk Inviato 8 ottobre, 2014 Condividi Inviato 8 ottobre, 2014 Megacharizard x:) nel resto c'è solo il vuoto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pandino Inviato 8 ottobre, 2014 Condividi Inviato 8 ottobre, 2014 sono i pokemon più belli in assoluto quando sono shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
desmond85 Inviato 8 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 8 ottobre, 2014 Ce ne sono tanti, se proprio devo sceglierne tre dico:1) Milotic2) MegaGardevoir3) Trevenanttrevenant stupendo sembra un ent del signore degli anelli @@ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haven Inviato 8 ottobre, 2014 Condividi Inviato 8 ottobre, 2014 Gourgeist, Hawlucha, Medicham, Scrafty, Jellicent Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Emis Inviato 8 ottobre, 2014 Condividi Inviato 8 ottobre, 2014 Charizard treverant e ninetals per il resto idio TUTTI i leggendary shiny tranne rayquaza e poi odio assolutamente Hawalucha (colori orribili) e Dragonite Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadKing-Caster Inviato 8 ottobre, 2014 Condividi Inviato 8 ottobre, 2014 I miei sono groudon kyogre rayquaza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
desmond85 Inviato 8 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 8 ottobre, 2014 Charizard treverant e ninetals per il resto idio TUTTI i leggendary shiny tranne rayquaza e poi odio assolutamente Hawalucha (colori orribili) e Dragoniteamche io odio hawlucha shinybruttissimo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cappy Inviato 8 ottobre, 2014 Condividi Inviato 8 ottobre, 2014 MCharizard YMGardevoirRoserade Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pandino Inviato 8 ottobre, 2014 Condividi Inviato 8 ottobre, 2014 amche io odio hawlucha shinybruttissimo! non dite cosi è stato il mio primo pokemon shiny random in Pokemon Y Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RossoAllenatore Inviato 8 ottobre, 2014 Condividi Inviato 8 ottobre, 2014 1:Hydreigon2:Gyarados3:Lucario Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustinBlue Inviato 8 ottobre, 2014 Condividi Inviato 8 ottobre, 2014 mega charizard y, mega gengar, celebi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andi Inviato 8 ottobre, 2014 Condividi Inviato 8 ottobre, 2014 1.2.3. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Emis Inviato 8 ottobre, 2014 Condividi Inviato 8 ottobre, 2014 non dite cosi è stato il mio primo pokemon shiny random in Pokemon Y lol comunque anche hyreigon lo odio shiny così brutto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lord Inviato 8 ottobre, 2014 Condividi Inviato 8 ottobre, 2014 1) Metagros2) Umbreon 3) Cresselia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 8 ottobre, 2014 Condividi Inviato 8 ottobre, 2014 Sono davvero tanti! In assoluto Hawlucha, MGardevoir e Milotic :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bubbelo Inviato 8 ottobre, 2014 Condividi Inviato 8 ottobre, 2014 1) Rayquaza 2) Metagross 3) Manectric e MegaManectric Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 8 ottobre, 2014 Condividi Inviato 8 ottobre, 2014 1) hawlucha 2) Volcarona 3) Rayquaza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 8 ottobre, 2014 Condividi Inviato 8 ottobre, 2014 1) 2) 3) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fleepter Inviato 8 ottobre, 2014 Condividi Inviato 8 ottobre, 2014 1. Greninja 2. Spinda <33. Mew Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.