Cappy Inviato 9 ottobre, 2014 Condividi Inviato 9 ottobre, 2014 Spiego meglio.Devo verificare che dei pokemon in mio possesso possano essere scambiati tramite internet.Ovviamente se lo scambio va a buon fine rivoglio indietro il poke (sono circa 10-15 leggendari).Alla fine del tutto vi regalo uno shiny flawless. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadKing-Caster Inviato 9 ottobre, 2014 Condividi Inviato 9 ottobre, 2014 Ti posso aiutare io anche ora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mister x Inviato 9 ottobre, 2014 Condividi Inviato 9 ottobre, 2014 Ci sono anch'io scegli chi vuoi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cappy Inviato 9 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 9 ottobre, 2014 Cho è disponibile per le 19 circa (forse un po dopo o forse prima)? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadKing-Caster Inviato 9 ottobre, 2014 Condividi Inviato 9 ottobre, 2014 Io non posso a quel ora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mister x Inviato 9 ottobre, 2014 Condividi Inviato 9 ottobre, 2014 Io nemmeno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kuishi Inviato 9 ottobre, 2014 Condividi Inviato 9 ottobre, 2014 Io a quell'ora sono disponibile (se la Wi-Fi me lo permette x'') quando ci sei mandami un MP. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
darkangel Inviato 9 ottobre, 2014 Condividi Inviato 9 ottobre, 2014 Anche io sono disponibile se vuoi. Mandami un MP, non so che fare e mi funziona benissimo il Wi fi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cappy Inviato 9 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 9 ottobre, 2014 Ok vi contatto qua quando sono libero e il primo che commenta mi aiuta e si becca il regalo Ci sono già volendo :o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cherrie Inviato 9 ottobre, 2014 Condividi Inviato 9 ottobre, 2014 avete già fatto tutto? ;; Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.