ALK Inviato 9 ottobre, 2014 Condividi Inviato 9 ottobre, 2014 • Fate a turni e fate i bravi. Salve, gente! Oggi ho da proporvi degli scambi.. Interessanti? Ho tanti poveri Noibat alla ricerca di un padroncino.. Come potete resistere? Andiamo al dunque: POKÈMON DA SCAMBIARE: Noibat | Natura TimidaMossa Uovo: RapidscambioIvs: All31 - FlawlessAbilità : Infiltrator/IntrapassoDisponibili: 2 Maschi, 3 Femmine. Noibat | Natura TimidaMossa Uovo: RapidscambioIvs: All31, Tranne in Attacco (ATK)Abilità : Intrapasso e IndagineDisponibili: 4 Maschi, 11 Femmine. Froakie | Natura TimidaIvs: All31, Tranne in Attacco (ATK)Abilità : MutatipoDisponibili: 9 Maschi. Chespin | Natura DecisaMossa Uovo: SintesiIvs: All31 - Flawless (uno, l'altro non ha 31 IVs in SAtk. E se volete fare un Chespin Special Attacker.. No.)Abilità : AntiproiettileDisponibili: 2 Maschi. Sono in una Premier Ball. – Sotto spoiler, la lista di quelli che cerco. Sono un bel po', speriamo che almeno qualche scambio riesco a farlo Ovviamente, scambio i 6 IV con altri 6 IV, eccetera eccetera.La natura dovrebbe farvi capire quale stat non mi interessa in caso siano 5 IVs, no? Helioptile Timido (Solarpotere) Skrelp Calmo (Adattabilità )Inkay Deciso (Inversione)Pancham Deciso (Ferropugno - Tempestretta)Fennekin Timido (Prestigiatore - Ondacalda)Deino ModestoMienfoo Allegro (Rigenergia)Axew Allegro (Rompiforma)Zorua TimidoBagon (solo se Flawless) Carvanha Deciso(Acceleratore)Electrike Timido(Parafulmine)Houndour Timido (Fuocardore)Mawile Deciso (Prepotenza) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
marma Inviato 9 ottobre, 2014 Condividi Inviato 9 ottobre, 2014 ciao mi interessa noibat con le ivs all 31 - att posso scambiarti un dratini /nat. decisa /ivs all 31 - dif spec /femmina/ abilità mutaoppure uno decisa/ivs all 31 - att spec / femmina /mutaho anche un dratini maschio come il primo femmina ( come hai ben capito sto cercando di avere un dragonite perfetto) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ALK Inviato 9 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 9 ottobre, 2014 Leggi la lista sotto spoiler, Dratini non è tra quelli che sto cercando (ho già Dragonite competitivo con Multiscale) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 9 ottobre, 2014 Condividi Inviato 9 ottobre, 2014 Hai altri pokemon con egg move?Ho un Caravnha Dw Deciso in Sub ball con 4 egg move e altri che cerchi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fantasy Inviato 9 ottobre, 2014 Condividi Inviato 9 ottobre, 2014 Posso procurarti Elektrike Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ALK Inviato 10 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 10 ottobre, 2014 Hai altri pokemon con egg move?Ho un Caravnha Dw Deciso in Sub ball con 4 egg move e altri che cerchi. Ho un Goomy con Scudo Acido (da controllare) e un Riolu.. Ma per questo voglio almeno 2 dalla lista. Sai quanto è difficile breedarli (le mosse sono Calciardente, Calcinvolo e Pugnoscarica) Manda un MP se ti interessa. Posso procurarti Elektrike Ok, se a te va bene qualcuno di quelli che offro portamelo e facciamo lo scambio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 10 ottobre, 2014 Condividi Inviato 10 ottobre, 2014 Ho un Goomy con Scudo Acido (da controllare) e un Riolu.. Ma per questo voglio almeno 2 dalla lista. Sai quanto è difficile breedarli (le mosse sono Calciardente, Calcinvolo e Pugnoscarica) Manda un MP se ti interessa. Ok, se a te va bene qualcuno di quelli che offro portamelo e facciamo lo scambio Non mi interessano.... Hai altro? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.