Brendon Inviato 9 ottobre, 2014 Condividi Inviato 9 ottobre, 2014 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 9 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 9 ottobre, 2014 Tra migthdash e pikasfera è stata una scelta ardua. - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Brendon Inviato 9 ottobre, 2014 Condividi Inviato 9 ottobre, 2014 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fantasy Inviato 9 ottobre, 2014 Condividi Inviato 9 ottobre, 2014 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 9 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 9 ottobre, 2014 Per chi non ha vinto:potete tenere,modificare e riproporre il vostro fake in miei futiri contest - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Brendon Inviato 9 ottobre, 2014 Condividi Inviato 9 ottobre, 2014 E chi ha vinto?Puoi modificarli e riproporli? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 9 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 9 ottobre, 2014 No dai!!Amici come prima?Dai.tra poco ci sara un altro contest!E chi ha vinto?Puoi modificarli e riproporli?CertoBb a domani - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Brendon Inviato 9 ottobre, 2014 Condividi Inviato 9 ottobre, 2014 A demain! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Orion Inviato 9 ottobre, 2014 Condividi Inviato 9 ottobre, 2014 Complimenti .Il più bello per me era questo xd @Chube Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 9 ottobre, 2014 Condividi Inviato 9 ottobre, 2014 A mio parere quello di Freedom doveva stare sul podio lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DrPeppo Inviato 9 ottobre, 2014 Condividi Inviato 9 ottobre, 2014 Complimenti .Il più bello per me era questo xd A mio parere quello di Freedom doveva stare sul podio lol Anche secondo me. :v Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Tony-Chopper Inviato 9 ottobre, 2014 Condividi Inviato 9 ottobre, 2014 Tra migthdash e pikasfera è stata una scelta ardua. pikasmera Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 9 ottobre, 2014 Condividi Inviato 9 ottobre, 2014 Vorrei sapere secondo quale criterio sono stati votati Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Tony-Chopper Inviato 9 ottobre, 2014 Condividi Inviato 9 ottobre, 2014 boh Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 9 ottobre, 2014 Condividi Inviato 9 ottobre, 2014 Ma anche i vincitori...mi pare siano scelti a casaccio, senza un criterio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mighty. Inviato 10 ottobre, 2014 Condividi Inviato 10 ottobre, 2014 Questo contest è ridicolo.Come si fa a far vincere QUESTO?E QUESTO? Al primo posto, poi!Quello di Hibaluss era stupendo sì, ma non l'aveva postato l'autore.Poi mancanza di descrizione, premio ridicolo, giudice ed organizzazione allo stesso livello.Non si può non far vincere Tails. Vergogna. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 10 ottobre, 2014 Condividi Inviato 10 ottobre, 2014 Per me i vincitori dovevano essere Freedom, Tails e lo sprite di Hibaluss, che nemmeno è stato postato dall'autore. Ma che organizzazione è D: ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Orion Inviato 10 ottobre, 2014 Condividi Inviato 10 ottobre, 2014 Credo siano stati votati solo a seconda di quanto l'organizzatore li ha ritenuti belli. Purtroppo quelli che ritenevo di gran lunga fatti meglio non sono manco stati considerati xd @Chube Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 10 ottobre, 2014 Condividi Inviato 10 ottobre, 2014 Come discussione di vincitori è molto mal organizzata! Già il postare in MP e non in una discussione gli sprite è sbagliato. Gli altri utenti non sanno se è vero che X ha postato Y sprite, quindi potrebbero anche sospettare di favoreggiamenti o cambi. Non ci sono neanche le varie descrizioni dei lavori! Inoltre, non avevate l'autorizzazione di postare il MIO Pokémon. Contando anche il tempo che avevo impiegato per spiegarlo bene... Sono deluso, davvero. Potrei andare avanti, ma non ne vale la pena. Conta che ha 11 anni dai XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 10 ottobre, 2014 Condividi Inviato 10 ottobre, 2014 Persino io che non me ne intendo di grafica e spriting ho visto che gli altri lavori non sono fatti bene :/ Non voglio offendere nessuno, ma chi avrebbe dovuto veramente stare sul podio ha realizzato degli sprite davvero ben fatti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 10 ottobre, 2014 Condividi Inviato 10 ottobre, 2014 Ma anche i vincitori...mi pare siano scelti a casaccio, senza un criterio. Però questo è vero Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Brendon Inviato 10 ottobre, 2014 Condividi Inviato 10 ottobre, 2014 Questo contest è ridicolo. Come si fa a far vincere QUESTO? E QUESTO? Al primo posto, poi! Quello di Hibaluss era stupendo sì, ma non l'aveva postato l'autore. Poi mancanza di descrizione, premio ridicolo, giudice ed organizzazione allo stesso livello. Non si può non far vincere Tails. Vergogna. Questo contest è ridicolo. Come si fa a far vincere QUESTO? E QUESTO? Al primo posto, poi! Quello di Hibaluss era stupendo sì, ma non l'aveva postato l'autore. Poi mancanza di descrizione, premio ridicolo, giudice ed organizzazione allo stesso livello. Non si può non far vincere Tails. Vergogna. Ma come ti permetti! Io non mi sono mai permesso di giudicare un tuo lavoro! Ma va va ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Brendon Inviato 10 ottobre, 2014 Condividi Inviato 10 ottobre, 2014 Lo so!Però ce l'ho messa tutta! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 10 ottobre, 2014 Condividi Inviato 10 ottobre, 2014 Ma come ti permetti! Io non mi sono mai permesso di giudicare un tuo lavoro! Ma va va ! Segui ciò che ti ha detto HibaLuss, sono le stesse cose che ho notato pure io che non ho mai spritato in vita mia e che comunque si vedono a primo impatto. Il fuoco tagliato e attaccato male è la prima cosa che colpisce l'occhio di chi lo guarda. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 10 ottobre, 2014 Condividi Inviato 10 ottobre, 2014 Contate l'età dell'organizzatore. Non vale la pena criticarsi a vicenda per una cosa simile, dai. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.