Thire Inviato 9 ottobre, 2014 Condividi Inviato 9 ottobre, 2014 Ce l'ho ed è di una bellezza assurda <3Mega Mewtwo Y mi piace molto proprio per lo stile aerodinamico rispetto al normale Mewtwo.Mega Mewtwo X mi fa letteralmente SCHIFO.Ah,gli unici leggendari "chibi" che hanno ragione di esistere sono Mew e Victini.Loro sì che sono belli.Phione,Manaphy,Celebi etc sono troppo commerciali.Lui è degno di essere parte della mia squadretta in gamecelebi è commerciale? quadno facevano pokemon nn per questioni commerciali ma per la loro immaginazione? dimmi quali sono i pokemon commerciali delle prime due gen (e nn dirmi pikachu che lo è diventato dopo, perchè prima era un topo grassottello e un po' bruttino), sinceramente per me celebi nn è per nnt commerciale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexietto Inviato 9 ottobre, 2014 Condividi Inviato 9 ottobre, 2014 a me quello che piace di meno è Heatran Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Night-chan Inviato 9 ottobre, 2014 Condividi Inviato 9 ottobre, 2014 Vi faccio direttamente la mia personale classifica, (personalissima, sono opinioni mie, non mangiatemi grazie):1) Genesect, un Kabutops troppo cresciuto. Mi sembra un brutto insettaccio metallico...Ehi, ma aspetta! Lo è. ._.2) Zygarde, un vermone radioattivo fatto coi piedi direi, ma sempre meglio dello schifo sopra.3) I Kami, cioè, ma cosa sono? Eppure li ho sul RadarPokèmon! O.o li scambio. Mi sembrano la brutta copia di quelli dei terza per via del clima.4) Mewtwo che mi sta sulle scatole. E' antipatico e basta.5) Hoopa ma che diavolo è? Un demonde rosa? >.<6) Volcanion (o come si scrive ._.) il mostro ciambellone!7) Phione e Manaphy okay, non sono troppo male ma sono insignificanti! E ho detto la mia. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haven Inviato 9 ottobre, 2014 Condividi Inviato 9 ottobre, 2014 MegaMewtwo Y lo trovo banalissimo e adatto ai bambini Adoro invece la sua Mega X Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexietto Inviato 9 ottobre, 2014 Condividi Inviato 9 ottobre, 2014 MegaMewtwo Y lo trovo banalissimo e adatto ai bambini Adoro invece la sua Mega X mi hai letto nel pensiero Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Night-chan Inviato 9 ottobre, 2014 Condividi Inviato 9 ottobre, 2014 Di sicuro nel competitivo MMewtwo X è più utile, ma si prende il x4 a quel maledetto coleottero che io detesto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest DarkMoon Inviato 9 ottobre, 2014 Condividi Inviato 9 ottobre, 2014 Poi ognuno ha i suoi personalissimi gusti. Per esempio,fra i leggendari (per me)Yveltal regna! Comunque nella 5 generazione hanno fatto troppi leggendari,e si vede il risultato: per me si salvano solo Reshiram,Zekrom,Virrizion e Victini. Keldeo non è male ma mi ricorda un Little Pony .-. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Night-chan Inviato 9 ottobre, 2014 Condividi Inviato 9 ottobre, 2014 Perchè non modificate il topic in modo che si possano mettere anche i leggendari che ci piacciono? *^*Secondo me sarebbe una bella idea. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pandino Inviato 9 ottobre, 2014 Condividi Inviato 9 ottobre, 2014 Perchè non modificate il topic in modo che si possano mettere anche i leggendari che ci piacciono? *^* Secondo me sarebbe una bella idea. concordo a pieno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexietto Inviato 9 ottobre, 2014 Condividi Inviato 9 ottobre, 2014 Di sicuro nel competitivo MMewtwo X è più utile, ma si prende il x4 a quel maledetto coleottero che io detesto. eh Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Night-chan Inviato 9 ottobre, 2014 Condividi Inviato 9 ottobre, 2014 Credo proprio che ne verrà fuori proprio un bell'argomento. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 9 ottobre, 2014 Condividi Inviato 9 ottobre, 2014 Mewtwo..molto molto brutto :/Insieme ai tre cosi spadaccini di pokemon nero...e le forme alternative fanno ancora piu schifo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Night-chan Inviato 9 ottobre, 2014 Condividi Inviato 9 ottobre, 2014 Oddio è vero, ho sbagliato. Però comunque prende la debolezza al folletto con la lotta. Ma tanto a me non piace e mene frego! (?)......Aggiungete anche i leggendari che piacciono? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest DarkMoon Inviato 10 ottobre, 2014 Condividi Inviato 10 ottobre, 2014 Aggiungete anche i leggendari che piacciono? Non so come si modifica il titolo,però facciamo così: Potete scrivere anche quali sono i vostri leggendari preferiti per ampliare l'argomento. I leggendari più belli per me sono Dopo metto gli ultimi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pandino Inviato 10 ottobre, 2014 Condividi Inviato 10 ottobre, 2014 i miei preferito sono: il mio primo pokemon leggendario che ho anche shiny bellissimo anche nella sua forma shiny per i restanti tre non servono parole Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Freedom Inviato 10 ottobre, 2014 Condividi Inviato 10 ottobre, 2014 I regi e genesect. Orribili.manco pokemon sembrano.deoxys forma difesa è brutto pureper quelli che mi piacciono: una carrellata, tra darkrai, cresselia, yveltal, zekrom e soprattutto Lui....Giratina, il cui nome è orribile ma è il mio leggendario preferito e, per me, più significativo (arceus si può mettete da parte, bello ma mi sta. .. come dire. .. antipatico (!) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
darkangel Inviato 10 ottobre, 2014 Condividi Inviato 10 ottobre, 2014 Groudon e Zygarde (soprattutto shiny) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DrPeppo Inviato 10 ottobre, 2014 Condividi Inviato 10 ottobre, 2014 Groudon e Zygarde (soprattutto shiny) G-G-Groudon b-brutto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest DarkMoon Inviato 10 ottobre, 2014 Condividi Inviato 10 ottobre, 2014 Groudon a parer mio è estremamente figo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sunny Inviato 10 ottobre, 2014 Condividi Inviato 10 ottobre, 2014 G-G-Groudon b-brutto?Esatto.Viva Kyogreee. :Comunque,i più brutti sono: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 10 ottobre, 2014 Condividi Inviato 10 ottobre, 2014 Giratina e Kyurem imho Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 10 ottobre, 2014 Condividi Inviato 10 ottobre, 2014 No vabbe, 'sta cosa è esclusa per manifesta superiorita Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest DarkMoon Inviato 10 ottobre, 2014 Condividi Inviato 10 ottobre, 2014 Esatto.Viva Kyogreee. :Comunque,i più brutti sono: Mewtwo ho già detto,Entei non piace nemmneo a me,Registeel è orrido come tutti gli altri Regi.Zekrom non è il massimo della bellezza,Zygarde è un verme gigante però lo trovo molto regale,Volcanion mi piace ma ha quella ciambella sulla schiena che boh. Però.Tu non puoi mettere Yveltal fra i più brutti.E' questione di principio.E' il Pokémon più stupendo fra i leggendari *.* Dialga invece mi piace abbastanza,soprattutto shiny,e Latios...non so,mi piace di più Latias Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Night-chan Inviato 10 ottobre, 2014 Condividi Inviato 10 ottobre, 2014 Per modificare il titolo, che io sappia, basta cliccare modifica sul primo messaggio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alohomora Inviato 10 ottobre, 2014 Condividi Inviato 10 ottobre, 2014 sicuramente mewtwo, zygarde e deoxys difesa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.