Vai al commento



- Pokémon leggendari più brutti -


Guest DarkMoon

Post raccomandati

_150b_shiny_mega_mewtwo_y_by_xzekrom101x

 

Ce l'ho ed è di una bellezza assurda <3

Mega Mewtwo Y mi piace molto proprio per lo stile aerodinamico rispetto al normale Mewtwo.

Mega Mewtwo X mi fa letteralmente SCHIFO.

Ah,gli unici leggendari "chibi" che hanno ragione di esistere sono Mew e Victini.Loro sì che sono belli.

Phione,Manaphy,Celebi etc sono troppo commerciali.

shiny_victini_by_totowuv-d46v4os.jpg

Lui è degno di essere parte della mia squadretta in game

celebi è commerciale? quadno facevano pokemon nn per questioni commerciali ma per la loro immaginazione? dimmi quali sono i pokemon commerciali delle prime due gen (e nn dirmi pikachu che lo è diventato dopo, perchè prima era un topo grassottello e un po' bruttino), sinceramente per me celebi nn è per nnt commerciale

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Vi faccio direttamente la mia personale classifica, (personalissima, sono opinioni mie, non mangiatemi grazie):


1) Genesect, un Kabutops troppo cresciuto. Mi sembra un brutto insettaccio metallico...Ehi, ma aspetta! Lo è. ._.


2) Zygarde, un vermone radioattivo fatto coi piedi direi, ma sempre meglio dello schifo sopra.


3) I Kami, cioè, ma cosa sono? Eppure li ho sul RadarPokèmon! O.o li scambio. Mi sembrano la brutta copia di quelli dei terza per via del clima.


4) Mewtwo che mi sta sulle scatole. E' antipatico e basta.


5) Hoopa ma che diavolo è? Un demonde rosa? >.<


6) Volcanion (o come si scrive ._.) il mostro ciambellone!


7) Phione e Manaphy okay, non sono troppo male ma sono insignificanti!


 


E ho detto la mia.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest DarkMoon

Poi ognuno ha i suoi personalissimi gusti. Per esempio,fra i leggendari (per me)


Yveltal.jpg


Yveltal regna!


 


Comunque nella 5 generazione hanno fatto troppi leggendari,e si vede il risultato: per me si salvano solo Reshiram,Zekrom,Virrizion e Victini. Keldeo non è male ma mi ricorda un Little Pony  .-.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Aggiungete anche i leggendari che piacciono?

Non so come si modifica il titolo,però facciamo così: Potete scrivere anche quali sono i vostri leggendari preferiti per ampliare l'argomento.

 

 

I leggendari più belli per me sono

PokemonBanner_Rayquaza.png

Suicune_Wallpaper_by_Super_Bastard.jpg

yveltal_free_wallpaper_by_mienshanes_by_

Pokemon_Gold__Ho_oh_by_purplekecleon.jpg

pokemon_reshiram_by_eevee3377-d4ssrq2.jp

 

lugia_by_wolfqueen23019-d66ifbj.png

 

Dopo metto gli ultimi

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

I regi e genesect. Orribili.

manco pokemon sembrano.

deoxys forma difesa è brutto pure

per quelli che mi piacciono: una carrellata, tra darkrai, cresselia, yveltal, zekrom e soprattutto Lui....Giratina, il cui nome è orribile ma è il mio leggendario preferito e, per me, più significativo (arceus si può mettete da parte, bello ma mi sta. .. come dire. .. antipatico (!)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Esatto.Viva Kyogreee. :D:

Comunque,i più brutti sono:

 

Mewtwo_XY.gifentei.giflugia.gifgroudon.gif379.png1178192555_3.gifdialga.gifzekrom.gif717.gifzygarde.pngtumblr_n7ehecrzEV1sflesio3_250.gif

 

Mewtwo ho già  detto,Entei non piace nemmneo a me,Registeel è orrido come tutti gli altri Regi.

Zekrom non è il massimo della bellezza,Zygarde è un verme gigante però lo trovo molto regale,Volcanion mi piace ma ha quella ciambella sulla schiena che boh.

 

Però.

Tu non puoi mettere Yveltal fra i più brutti.

E' questione di principio.

keep-calm-and-love-yveltal.png

E' il Pokémon più stupendo fra i leggendari *.*

 

Dialga invece mi piace abbastanza,soprattutto shiny,e Latios...non so,mi piace di più Latias

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...