Vai al commento



- Pokémon leggendari più brutti -


Guest DarkMoon

Post raccomandati

Diciamo che (tranne MERayquaza)li trovo tutti belli ma se proprio devo stilare una classifica i peggiori sono:

3)Palkia

2)Volcanion

1)Zygarde

0)Mega Rayquaza(lui non entra neanche in classifica)

A parte Zygarde e Palkia concordo.

Volcanion è FORSE l'unico che considero più brutto di Genesect

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Però non capisco nemmeno chi considera M.Mewtwo Y da bambini e M.Mewtwo X un figo,per me l forma Y è aerodinamica e bellissima esteticamente,mentre la forma X mi sembra un giocattolino di plastica. E prende pure la debolezza al Volante e al Folletto.


E poi che senso ha aumentare solo l'Atk. fisico se le mosse migliori di Mewtwo (a parte Terremoto e Assorbipugno che però in XY è quasi introvabile) sono Speciali? Ok che c'è Gigaimpatto ma è una mossa abbastanza da Noob dato che si può usare solo 5 volte e ti fa saltare un turno prezioso.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Più che altro: che senso ha boostare l'Attacco di un Pokemon che impara quasi solo mosse Speciali? Per di più di tipo Psico (il tipo speciale per definizione)

Esattamente,è come aumentare la Velocità  a un Pokémon che deve usare Trick Room.

 

La cosa strana è che la GF non si preoccupa minimamente del competitivo,l'abbiamo creato noi giocatori.

Ma non può prendere un leggendario che ha visto gli albori dei Pokémon e trasformarlo in un digirobot.

 

M.Mewtwo Y è più utile perché aumenta Atk. Sp e Velocità ,quindi le statistiche più importanti per colpire in modo veloce e letale.

E poi,andiamo,sappiamo tutti che Mewtwo ha anche la mossa peculiare Psicobotta cat. Speciale.

Perché dobbiamo penalizzarla?

E' lo Special Sweeper per eccellenza fra gli uber e me lo trasformi in un Physical sweeper senza senso?

Ci sarebbe un set che con Velenpuntura gli consente di contrastare i Folletti,ma uno Xerneas con Vigorerba + Geocontrollo lo stende con Forza Lunare (superefficace sul Lotta) e via.

 

 

Metteteci un po' di senso,almeno un estetica decente.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Esattamente,è come aumentare la Velocità  a un Pokémon che deve usare Trick Room.

 

La cosa strana è che la GF non si preoccupa minimamente del competitivo,l'abbiamo creato noi giocatori.

Ma non può prendere un leggendario che ha visto gli albori dei Pokémon e trasformarlo in un digirobot.

 

M.Mewtwo Y è più utile perché aumenta Atk. Sp e Velocità ,quindi le statistiche più importanti per colpire in modo veloce e letale.

E poi,andiamo,sappiamo tutti che Mewtwo ha anche la mossa peculiare Psicobotta cat. Speciale.

Perché dobbiamo penalizzarla?

E' lo Special Sweeper per eccellenza fra gli uber e me lo trasformi in un Physical sweeper senza senso?

Ci sarebbe un set che con Velenpuntura gli consente di contrastare i Folletti,ma uno Xerneas con Vigorerba + Geocontrollo lo stende con Forza Lunare (superefficace sul Lotta) e via.

 

 

Metteteci un po' di senso,almeno un estetica decente.

 

Visto che hai la cartella mp piena, dovrò scriverlo qui, mi dispiace.

 

Scusami, l'avatar che hai usato è stato creato da me e in firma non hai i credits, oltre a non avermi chiesto il permesso, non hai nemmeno scritto in firma che è stato realizzato da me. Quindi ti chiedo, gentilmente, se prima di usare un mio lavoro mi chiedessi il permesso e ovviamente mettessi i crediti in firma. Se vuoi continuare ad usare questo avatar metti in firma subito che è stato fatto da me. Grazie.

 

Scusate l'OT.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho già  cambiato set,comunque non l'ho presa dalla tua art gallery,infatti aveva dei colori diversi. Evidentemente qualcuno l'ha modificata salvandosela sul computer ed è finita in circolazione su internet.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho già  cambiato set,comunque non l'ho presa dalla tua art gallery,infatti aveva dei colori diversi. Evidentemente qualcuno l'ha modificata salvandosela sul computer ed è finita in circolazione su internet.

 

Non aveva colori diversi, ne ho fatte 3 diverse con colori diversi e le ho fatte tutte e tre io. Comunque il problema è risolto, basta parlarne.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Celebi testa di cipolla;

Meloetta (è un pokemon leggendario o una bimbetta?);

Victini;

MegaMewtwo (tutte e due le forme, soprattutto la Y);

Darkrai, non capisco perché piaccia a tutti, è uno straccio nero fluttuante :asduj1:

Manaphy e Phione, insomma parliamone;

Kyurem-B, puro odio personale;

Genesect è orribile;

Deoxys-D;

Diancie + mega, cioè, una fata con una roccia al posto delle gambe...

Hoopa il pokemon più brutto del mondo, un mini demone sorridente, cornuto e con un bitorzolo sulla testa.

Scusa Zarx :(

Da oggi la mia lista si aggiorna mettendo in prima posizione...

mega-hoopa-2.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...