Vai al commento


- Pokémon leggendari più brutti -


Guest DarkMoon

Post raccomandati

Esatto.Viva Kyogreee. :D:

Comunque,i più brutti sono:

 

entei.gif

IL MIO ENTEI NON  E' BRUTTO, ZIO PEDRO. E' IL LEGGENDARIO PIU' FIGO PUNTO.

 

G-G-Groudon b-brutto?

Esatto. Quasi ai livelli dei tre rinco (Landorus, Thundurus e Tornadus)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Entei è orrendo con quella maschera di ferro


Meglio Suicune,questo sì che è un Pokémon

Shiny-suicune.jpg

 

Comunque ribadisco: YVELTAL REGNA

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sinceramente non mi piacciono quelli che sono andati oltre quella che per me è la "vera essenza" dei Pokemon... Parliamo di:


 


377MS.png 378MS.png 379MS.png Questi tre ammassi di latta grezza


639MS.png Questo coso brutto più dei suoi due fratelli (anch'essi non proprio bellissimi)


641MS.png 642MS.png 645MS.png  Altre tre bruttezze (le forme totem sono molto più belle :3)


647MS.png 648MS.png Il pony e la ballerina/cantante/supermodella semplicemente osceni


649MS.png Gli scienziati del team Plasma avevano gusti poco graziosi


Poi abbiamo Volcanion e Hoopa, i due mostri (letteralmente parlando) non ancora ufficialmente rivelati ^^


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

A me Genesect piace,soprattutto è bello nella versione shiny       pokemon_xy_exclusive_gif__shiny_genesect


480.gif è strano ma non lo trovo particolarmente brutto

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

MegaMewtwo Y è bruttino, Mewtwo e MegaMewtwo X sono bellissimi.

Ma perché Genesect? :(

E' bellissimo!

 

Io adoro M.Mewtwo Y e Mewtwo, Genesect infatti mi piace moltissimo,non capisco perché lo considerano brutto.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Celebi testa di cipolla;

Meloetta (è un pokemon leggendario o una bimbetta?);

Victini;

MegaMewtwo (tutte e due le forme, soprattutto la Y);

Darkrai, non capisco perché piaccia a tutti, è uno straccio nero fluttuante :asduj1:

Manaphy e Phione, insomma parliamone;

Kyurem-B, puro odio personale;

Genesect è orribile;

Deoxys-D;

Diancie + mega, cioè, una fata con una roccia al posto delle gambe...

Hoopa il pokemon più brutto del mondo, un mini demone sorridente, cornuto e con un bitorzolo sulla testa.

Scusa Zarx :(

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ecco i leggendari che preferisco:


1- Innanzitutto, primo e sovrano nella mia lista, troviamo Palkia; no cioè, un bel drago acquatico bianco, con 2 sole debolezze (prima della sesta gen 1) che controlla lo spazio. Molto figo, ci ho messo tempo ha sceglierlo e valutarlo bene ma poi ho deciso. Maschio ufficialmente in Mystery Dungeon, in cui ha mandato a casa per bene quella macchietta nera di Darkrai. E poi, è anche il mio Pokèmon preferito. :love_emote:


2- Mew, un bel gattino puccioso. Molto utile in battle e che preferisco normale e non cromatico. Ed è anche una storia interessante, non so se la conoscete... Quella del segreto del primo gioco...


3- Non so perchè Regice e Cresselia mi stiano simpatici. :sweat:


 


E per ora mi vien da scrivere questo. :sleep:


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Genesect infatti mi piace moltissimo,non capisco perché lo considerano brutto.

Da dove comincio?

Dal fatto che abbia una testa che assomiglia ad un videoregistratore? Oppure dall'orribile cannone che ha sulla schiena, peraltro sproporzionato rispetto al corpo? O ancora, vogliamo parlare della figura palesemente scopiazzata da un Kabutops? Per tacere del concept ignobile (un insetto cyborg?) e dell'assoluta insensatezza del suo status di leggendario.

Per conto mio, un Pokemon creato a caso, come anche (purtroppo) troppi dell'ultima generazione

Aggià , aggiungo quelli che mi piacciono:

Rayquaza (la ME è orribile, la forma originale molto bella, specialmente shiny)

Zygarde (anche shiny)

Ho-oh

Lugia (protagonista del miglior film Pokemon EVER - dopo Mewtwo vs. Mew, of course)

Suicune

Kyogre

I Golem

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Da dove comincio?

Dal fatto che abbia una testa che assomiglia ad un videoregistratore? Oppure dall'orribile cannone che ha sulla schiena, peraltro sproporzionato rispetto al corpo? O ancora, vogliamo parlare della figura palesemente scopiazzata da un Kabutops? Per tacere del concept ignobile (un insetto cyborg?) e dell'assoluta insensatezza del suo status di leggendario.

Per conto mio, un Pokemon creato a caso, come anche (purtroppo) troppi dell'ultima generazioneAggià , aggiungo quelli che mi piacciono:

Rayquaza (la ME è orribile, la forma originale molto bella, specialmente shiny)

Zygarde (anche shiny)

Ho-oh

Lugia (protagonista del miglior film Pokemon EVER - dopo Mewtwo vs. Mew, of course)

Suicune

Kyogre

I Golem

MA BASTA BAMBINI, COSA C'ENTRANO GENESECT E KABUTOPS SONO DUE POKÉMON DIVERSI! A MENO CHE PER VOI TRILOBITI E INSETTI NON SONO LO STESSO ANIMALE... Comunque Genesect ha un'origine insolita, ma non significa brutta, perciò...
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

MA BASTA BAMBINI, COSA C'ENTRANO GENESECT E KABUTOPS SONO DUE POKÉMON DIVERSI! A MENO CHE PER VOI TRILOBITI E INSETTI NON SONO LO STESSO ANIMALE... Comunque Genesect ha un'origine insolita, ma non significa brutta, perciò...

Anzitutto calmino.

In secondo luogo, ti prego di imparare a leggere. Non ho detto che sono lo stesso Pokemon, bensì che la forma è COPIATA, e mi pare che questo sia innegabile.

E infine, ti ricordo che Genesect non è un insetto, ma un predatore preistorico

Infatti, Pokèwiki dice anche che sono stati quelli del Team Plasma a montargli il cannone addosso e a dargli un'aspetto più moderno.

Questo lo dice anche il pokedex, senza scomodare Pokewiki

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...