VIKING Inviato 16 ottobre, 2014 Condividi Inviato 16 ottobre, 2014 Mega Hoopa Quoto, a parte che si vede veramente male, ma non sembra nemmeno un pokémon! Spero sia una bufala! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 16 ottobre, 2014 Condividi Inviato 16 ottobre, 2014 Mhm. Direi Zygarde. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sceptile01 Inviato 16 ottobre, 2014 Condividi Inviato 16 ottobre, 2014 Quoto, a parte che si vede veramente male, ma non sembra nemmeno un pokémon! Spero sia una bufala! Vabbè che si vede male è perchè non è l'artwork ma un leak, ma credo che anche in HD non sarà più bello di Stunfisk Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 16 ottobre, 2014 Condividi Inviato 16 ottobre, 2014 Vabbè che si vede male è perchè non è l'artwork ma un leak, ma credo che anche in HD non sarà più bello di Stunfisk Stunfisk è bello. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
VIKING Inviato 16 ottobre, 2014 Condividi Inviato 16 ottobre, 2014 Vabbè che si vede male è perchè non è l'artwork ma un leak, ma credo che anche in HD non sarà più bello di Stunfisk Fino a li ci sono anche io, ma spero vivamente sia una balla. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sceptile01 Inviato 16 ottobre, 2014 Condividi Inviato 16 ottobre, 2014 Stunfisk è bello. Stiamo parlando della stessa cacca di yak schiacciata? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 16 ottobre, 2014 Condividi Inviato 16 ottobre, 2014 Stiamo parlando della stessa cacca di yak schiacciata? Sì, è bello. Soprattutto shiny. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sceptile01 Inviato 16 ottobre, 2014 Condividi Inviato 16 ottobre, 2014 Sì, è bello. Soprattutto shiny. Vabbè, se lo dici tu... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Night-chan Inviato 17 ottobre, 2014 Condividi Inviato 17 ottobre, 2014 Dopo aver visto MHoopa, sono inorridita.Ma cos'è? Sembra Goku quando gli fanno il buco nella pancia (solo quella scena ho visto) misto a un alieno con le braccia staccate e fluttuanti...Ma poi cioè, lo stile non è bello come al solito. E' un mostro.Io già odio Hoopa poi ci si mette anche la sua megaevo e per me diventa irrecuperabile. Non è un pokèmon, ragazzi, non è un pokèmon. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
iPurpleDrank Inviato 17 ottobre, 2014 Condividi Inviato 17 ottobre, 2014 A me piace Mewtwo X Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gygasword93 Inviato 17 ottobre, 2014 Condividi Inviato 17 ottobre, 2014 IL POKEMON LEGGENDARIO + BRUTTO SECONDO ME, è ZYGARDE, DEVONO FARGLI UNA FORMA NUOVA!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.