Vai al commento



[Cerco] Qualcuno che usi il PokeGen e Pokemon con Mosse Tutor [Offro] DI tutto


Cappy

Post raccomandati

Cerco qualcuno che mi generi dei pokemon su richiesta, offro in cambio degli shiny flawless o leggendari flawless e/o shiny flawless per un pokegenner veloce e accurato :)


 


Questi sono i Pokemon che cerco, li preferirei flawless e con natura giusta, ma possono andare bene anche senza ivs (ovviamente l'offerta diminuirebbe)...


 


Pokemon con Mosse Tutor:


 


- Rotom con Electroweb (meglio Calmo)


- Sylveon con Hyper Voice (meglio battle ready)


- Salamence con Tailwind


 


Cosa offro? Di tutto, ho i più diversi shiny flawless legit (anche se molti "insignificanti" mi mancano), leggendari flawless sia kb che non (shiny questi ultimi anche).


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Questi sono i Pokemon che cerco, li preferirei flawless e con natura giusta, ma possono andare bene anche senza ivs (ovviamente l'offerta diminuirebbe)...

 

- Deoxys

- Manaphy

- Shaymin

- Victini

- Keldeo

 

Pokemon con Mosse Tutor:

 

- Rotom con Electroweb (meglio Calmo)

- Sylveon con Hyper Voice (meglio battle ready)

- Salamence con Tailwind

 

Cosa offro? Di tutto, ho i più diversi shiny flawless legit (anche se molti "insignificanti" mi mancano), leggendari flawless sia kb che non (shiny questi ultimi anche).

Io ho keldeo timid 31/31/31/31/31/31

Shaymin giapponese  timid 31/31/31/31/31/31

Deoxys jolly 31/31/31/31/31/31 già  evsato

e victini e se ti interessa lo posso rngare in poco tempo

fammi sapere se ti interessano

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho Victini AO FILM14 (evento e legittimo), natura Seria, con generatore V; se t'interessa vorrei una copia di questo bel pokemon che ti ho schiuso in passato:


Kangaskhan - Decisa - Nervisaldi - 31/31/31/1/31/31 - F - Ultra Ball - Moveset - Breedato da me e schiuso da un utente del forum (ottime offerte)


Se vuoi mettiamoci d'accordo anche via pm, se non riesci a clonare, ci penso io a farlo per te, buona serata ;)


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...