Cappy Inviato 10 ottobre, 2014 Condividi Inviato 10 ottobre, 2014 Cerco qualcuno che mi generi dei pokemon su richiesta, offro in cambio degli shiny flawless o leggendari flawless e/o shiny flawless per un pokegenner veloce e accurato Questi sono i Pokemon che cerco, li preferirei flawless e con natura giusta, ma possono andare bene anche senza ivs (ovviamente l'offerta diminuirebbe)... Pokemon con Mosse Tutor: - Rotom con Electroweb (meglio Calmo)- Sylveon con Hyper Voice (meglio battle ready)- Salamence con Tailwind Cosa offro? Di tutto, ho i più diversi shiny flawless legit (anche se molti "insignificanti" mi mancano), leggendari flawless sia kb che non (shiny questi ultimi anche). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mik93 Inviato 10 ottobre, 2014 Condividi Inviato 10 ottobre, 2014 Questi sono i Pokemon che cerco, li preferirei flawless e con natura giusta, ma possono andare bene anche senza ivs (ovviamente l'offerta diminuirebbe)... - Deoxys - Manaphy - Shaymin - Victini - Keldeo Pokemon con Mosse Tutor: - Rotom con Electroweb (meglio Calmo) - Sylveon con Hyper Voice (meglio battle ready) - Salamence con Tailwind Cosa offro? Di tutto, ho i più diversi shiny flawless legit (anche se molti "insignificanti" mi mancano), leggendari flawless sia kb che non (shiny questi ultimi anche). Io ho keldeo timid 31/31/31/31/31/31 Shaymin giapponese timid 31/31/31/31/31/31 Deoxys jolly 31/31/31/31/31/31 già evsato e victini e se ti interessa lo posso rngare in poco tempo fammi sapere se ti interessano Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
provvisorio Inviato 10 ottobre, 2014 Condividi Inviato 10 ottobre, 2014 tailwind è trasmissibile come em? :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cappy Inviato 10 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 10 ottobre, 2014 Mik93: mi interessano tutti.Provvisorio: idk, ma basta che la abbia xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mik93 Inviato 10 ottobre, 2014 Condividi Inviato 10 ottobre, 2014 Mik93: mi interessano tutti.Provvisorio: idk, ma basta che la abbia xDHo guardato nel tuo mercatino e a me interesserebbero zygarde, moltres modesto 31/x/31/31/31/31 , venusaur hp fire e greninja shiny (per caso questi due sono rinominabili?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cappy Inviato 10 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 10 ottobre, 2014 Non guardare il mercatino, ora avrò tre volte quei poke xDShiny rinominabile ho solo Gastly 31/31/31/30/31/31 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mik93 Inviato 10 ottobre, 2014 Condividi Inviato 10 ottobre, 2014 ok allora come posso sapere che leggendari hai, i loro iv e nature? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
moori Inviato 10 ottobre, 2014 Condividi Inviato 10 ottobre, 2014 Ho Victini AO FILM14 (evento e legittimo), natura Seria, con generatore V; se t'interessa vorrei una copia di questo bel pokemon che ti ho schiuso in passato:Kangaskhan - Decisa - Nervisaldi - 31/31/31/1/31/31 - F - Ultra Ball - Moveset - Breedato da me e schiuso da un utente del forum (ottime offerte)Se vuoi mettiamoci d'accordo anche via pm, se non riesci a clonare, ci penso io a farlo per te, buona serata Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cappy Inviato 11 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 11 ottobre, 2014 Ho trovato tutti i legg che cercavo... :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cappy Inviato 11 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 11 ottobre, 2014 Quando scambio clono solo i miei... non ho spazio sufficiente per mettermi a clonare quelli vostri purtroppo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cappy Inviato 11 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 11 ottobre, 2014 Piccolo Update, cerco pokegenner Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cappy Inviato 12 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 12 ottobre, 2014 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hagane Inviato 13 ottobre, 2014 Condividi Inviato 13 ottobre, 2014 Ciao potrei fornirti Rotom, Salamence e Sylveon, se ti interessano ancora mandami mp con i set che vuoi per ognuno;) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.