Tatsumi Inviato 10 ottobre, 2014 Condividi Inviato 10 ottobre, 2014 Ciao a tutti, come da titolo sto cercando urgente un karrablast o escavalier con abilità overcoat (copricapo); non mi interessa se ha IV particolari o se è sfkb, basta che abbia l'abilità che mi interessa OFFRO QUALSIASI PKMN NEL MERCATINO IN FIRMA Chiedo il vostro aiuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SamOnTheFloor Inviato 10 ottobre, 2014 Condividi Inviato 10 ottobre, 2014 se con urgente ti va bene tra un'oretta più o meno posso darti karrablast SFKB, mi dai qualche info su archeops SFKB? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tatsumi Inviato 10 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 10 ottobre, 2014 se con urgente ti va bene tra un'oretta più o meno posso darti karrablast SFKB, mi dai qualche info su archeops SFKB?Ha come abilità overcoat?Archeops maschioNatura allegra abilità sconfortoSet: acrobazia, retromarcia, pietra taglio, terremoto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tatsumi Inviato 12 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 12 ottobre, 2014 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 12 ottobre, 2014 Condividi Inviato 12 ottobre, 2014 Karrablast non può avere copertura, ma solo Escavalier...Cerci Karrablast Dw, quindi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tatsumi Inviato 12 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 12 ottobre, 2014 Si esatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati