FRA141 Inviato 10 ottobre, 2014 Condividi Inviato 10 ottobre, 2014 Ormai lo sapete. Sono state rivelate le loro mega. Quindi vi chiedi tuti e due SF(KB) offro tutte le altre mega di ORAS (solo se sapete clonare. Per chi non sa clonare ho Lopunny e salamence oppure un flyhon tutti SFKB(((tranne Flygon XD)))) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FRA141 Inviato 11 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 11 ottobre, 2014 Up! ^-^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
bobo Inviato 11 ottobre, 2014 Condividi Inviato 11 ottobre, 2014 hai altri shini oltre a quegli che hai scritto...??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FRA141 Inviato 11 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 11 ottobre, 2014 Beh . Se sia cloanre ho tutte le mega SFKB . Oppure avrei: politoed sfnokb con piovischio, gardevoire sfnokb con granvoce(eg.move), Espeon, mew evento no shiny,Hydreigon sfnokb con geiforza (mossa tutor) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
bobo Inviato 11 ottobre, 2014 Condividi Inviato 11 ottobre, 2014 cpt pensavo che avevi di piu cmq non mi interessano gli ho gia grz lo stesso XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FRA141 Inviato 11 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 11 ottobre, 2014 Ho anche kingdra sfkb con nuotovelox Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
bobo Inviato 11 ottobre, 2014 Condividi Inviato 11 ottobre, 2014 lho hai qualche evento..?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FRA141 Inviato 11 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 11 ottobre, 2014 ho vivillon pokeball e sbarazzino. mew . genesect. victini con mosse evento. pumkaboo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
bobo Inviato 11 ottobre, 2014 Condividi Inviato 11 ottobre, 2014 Va bn x genesect e victini evento mi puoi dare piu info Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FRA141 Inviato 11 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 11 ottobre, 2014 Genesect: l.100 shiny (3ivs in def atkspec e vel ) . Fiocco desiderio e fiocco campione di kalos. Victini l.100 fiocco classico. Mosse di victini : generatore V fuocoblu lucesiluro gelamondo (tutte mosse evento non reperibili in altro modo) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
bobo Inviato 12 ottobre, 2014 Condividi Inviato 12 ottobre, 2014 Ma genesect nome ita o giapo ...??? Cmq x victini ok aspetto risp x genesect XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.