DarkSoul89 Inviato 11 ottobre, 2014 Condividi Inviato 11 ottobre, 2014 Ciao a tutti! Sono stato assente per mesi dal forum ma ora è tempo di tornare a breedare e allora vorrei farmi un Dragonite (meglio 4-5 iv), mi serve con l'abilità Multisquame! Ho tanto da offrire, chiedete pure! Mi ero dimenticato di avere un safari Drago con Dragonair quindi non mi serve più... scusate! Si può chiudere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flippy Inviato 11 ottobre, 2014 Condividi Inviato 11 ottobre, 2014 hai bedreel o pidgeot sfkb? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arson Inviato 11 ottobre, 2014 Condividi Inviato 11 ottobre, 2014 Se vieni sul mio profilo (clicca sull'avatar) troverai una discussione fatta apposta per te e non chiediamo nulla di difficile, solo egg move. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadAlice Inviato 11 ottobre, 2014 Condividi Inviato 11 ottobre, 2014 Posso offrirti Dratini con pelledura 5iv e natura giusta Sto cercando disperatamente un Minun con assorbivolt (dato che ho X non posso neanche cercarlo xD) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.