Andragon Inviato 11 ottobre, 2014 Condividi Inviato 11 ottobre, 2014 Ciao a tutti ho un problema con la ps3 slim della mia ragazza..ho letto da qualche parte che nessuna slim è retrocompatibile con i giochi della ps2..non c'è nessun modo per renderla compatibile ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giacs Inviato 11 ottobre, 2014 Condividi Inviato 11 ottobre, 2014 È retrocompatibile solo con i giochi della PS1, non con quelli della PS2. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andragon Inviato 11 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 11 ottobre, 2014 Peccato grazie della risposta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giacs Inviato 11 ottobre, 2014 Condividi Inviato 11 ottobre, 2014 Di niente, e comunque non esiste nessun modo per renderla retrocompatibile! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andragon Inviato 11 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 11 ottobre, 2014 D'oh mi dovrò arrangiare con il pc allora xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.