Shulkie Inviato 11 ottobre, 2014 Condividi Inviato 11 ottobre, 2014 Ci tengo a precisare flawless. Pago con PP.TyranitarRelaxed- Stone Edge- Stealth Rocks- Ice Beam- CrunchExcadrill @Air BallonSand RushAdamant- Earthquake - Iron Head- Rock Slide- Rapid SpinScizor @ScizoriteTecnico Impish- Bullet Punch- Roost- Swords Dance- Knock OffThundurousPrankster Timid - Thunder Wave- Thunderbolt- Focus Blast- PsychicSlowbro Regenerator Bold - Grass Knot- Scald- Thunder Wave- Slack OffChansey Natural CureBold- Seismic Toss- Wish- Toxic- Heal Bell Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 11 ottobre, 2014 Condividi Inviato 11 ottobre, 2014 Ho Thundurus Shiny con 5 iv hp ice o 6 iv, contattami via Mp :o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shulkie Inviato 11 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 11 ottobre, 2014 I pike vanno bene anche non Shiny. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadAlice Inviato 11 ottobre, 2014 Condividi Inviato 11 ottobre, 2014 Ho Blissey abilità alternacura, natura calma, mosse tossina, covauova, movimento sismico e rintoccasana, 5ivs tranne attacco speciale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shulkie Inviato 12 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 12 ottobre, 2014 UP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
provvisorio Inviato 12 ottobre, 2014 Condividi Inviato 12 ottobre, 2014 Io ho tyranitar adamant SFKB e thundurus con hp ice Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fleepter Inviato 12 ottobre, 2014 Condividi Inviato 12 ottobre, 2014 Ho slowbro sfkb e excadrill sf ma jolly e larvitar relaxed con levitoroccia se sei interessato manda un mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meta_Knight Inviato 12 ottobre, 2014 Condividi Inviato 12 ottobre, 2014 wish chansey è un pokemon evento distribuito a new york nel 2004 è estremamente vecchio ed estremamente raro come evento se tu ne trovassi un esemplare flawless,sarebbe al 99% hack Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shulkie Inviato 12 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 12 ottobre, 2014 Mi andrebbe bene anche Chansey con Tossina - Covauova - Rintoccasana - Movimento Sismico se è flawless della natura sopra citata Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giocker Inviato 12 ottobre, 2014 Condividi Inviato 12 ottobre, 2014 Li ho tutti come li cerchi tu a parte excadrill che invece di sand rush ha mold breaker. Se ti interessano ancora contattami in MP. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shulkie Inviato 12 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 12 ottobre, 2014 UPPPPPPP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.