Flamiya Inviato 18 marzo, 2012 Condividi Inviato 18 marzo, 2012 Quando Jack Froese, 32 anni, nel giugno 2011 è morto di aritmia cardiaca, ha lasciato nel lutto numerosi amici e i suoi familiari. Ma la BBC ha rivelato che diverse misteriose e-mail postume sono partite dal suo account, dando qualche gioia a quanti gli erano stati più vicini. Lo scorso novembre, cinque mesi dopo la morte di Froese, il suo migliore amico d’infanzia Tom Hart ha ricevuto una e-mail dall’indirizzo della persona defunta.Come ha raccontato lo stesso Hart alla BBC, “una notte di novembre ero seduto sul mio divano e guardavo le e-mail sul mio cellulare. A un certo punto come mittente è comparso il nome di Jack Froese, e leggendo mi sono sentito agghiacciare. Il messaggio era molto sintetico, ma parlava di cose che potevano riguardare solo me e Jackâ€. L’oggetto della e-mail era “Sto guardandoâ€, mentre nel testo era scritto: “Mi hai sentito? Sono in casa tua. Pulisci il tuo sottotettoâ€. Come raccontato dallo stesso Hart, poco prima della morte di Froese i due avevano avuto una conversazione privata nella mansarda di Hart, durante la quale Froese lo aveva preso in giro per il disordine nel suo sottotettoâ€.Anche Jimmy McGraw, cugino di Froese, afferma di avere ricevuto una e-mail postuma da Jack, che lo informava su un infortunio capitato al loro zio dopo la morte del mittente del messaggio. Come racconta McGraw, “mi piacerebbe poter dire che a mandarla è stato Jack, perché io continuo a ripensare alla sua morte mentre lui sta ancora cercando di mettersi in contatto con me. E lo fa per dirmi di andare avanti e di smettere di rattristarmiâ€. Per ora il vero autore della e-mail rimane misterioso. Ma come conclude Hart, “se anche qualcuno ci stesse prendendo in giro tutto ciò non conta, perché prendo questa vicenda nel modo che voglio ioâ€. girovagando per yahoo notizie, ecco saltarmi davanti l'ennesima notizia assurda.l'ho riportata per sentire qualche opinione a riguardo...commenti? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frank Inviato 18 marzo, 2012 Condividi Inviato 18 marzo, 2012 Fammi capire una cosa: ma tu ci credi? I morti non possono inviar delle e-mail! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 18 marzo, 2012 Condividi Inviato 18 marzo, 2012 Wow... Be mica tanto. Non so proprio che pensare. Su questi argomenti sono diviso, ad alcune credo e ad altre no, e questa sembra alquanto strana O_O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flamiya Inviato 18 marzo, 2012 Autore Condividi Inviato 18 marzo, 2012 Fammi capire una cosa: ma tu ci credi? I morti non possono inviar delle e-mail!ovvio che no.ho messo la notizia perchè era assurda, come ho scritto.ovvio che qui ci sono in ballo i burloni di turno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cherrim93 Inviato 18 marzo, 2012 Condividi Inviato 18 marzo, 2012 Devo essere sincera?La faccenda mi fa più ridere che spaventarmi... ora ci mancava solo il "morto" che scrive le e-mail mah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Davix Inviato 18 marzo, 2012 Condividi Inviato 18 marzo, 2012 Molto probabilmente è uno scherzo, ma non so che farei se ricevessi una mail da un amico deceduto! O.O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
XBurner Inviato 18 marzo, 2012 Condividi Inviato 18 marzo, 2012 mi piace come l' ha presa il cugino. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Darkzekrom Inviato 18 marzo, 2012 Condividi Inviato 18 marzo, 2012 è decisamente l'idea di qualche burlone , da quando i morti mandano e-mail....* apre l'account email, "toh un messaggio del trisnonno"* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
itachi93 Inviato 18 marzo, 2012 Condividi Inviato 18 marzo, 2012 va beh è una cavolata anche se è un po inquietante almeno per chi ha ricevuto le email .... sarà uno scherzo di cattivo gusto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 18 marzo, 2012 Condividi Inviato 18 marzo, 2012 Incredibile, ma credo che sia uno scherzo di cattivo gusto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grovyle96 Inviato 18 marzo, 2012 Condividi Inviato 18 marzo, 2012 Le solite catene che girano sul web... Ovviamente sono sciocchezze. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saphira Inviato 18 marzo, 2012 Condividi Inviato 18 marzo, 2012 Questa cosa è parecchio inquietante... comunque secondo me lo hanno fatto apposta per farsi pubblicità oppure è stato qualcuno che voleva far loro un brutto scherzo. Chi lo sà Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Corrado Inviato 18 marzo, 2012 Condividi Inviato 18 marzo, 2012 *sviene* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Matty 98 Inviato 18 marzo, 2012 Condividi Inviato 18 marzo, 2012 (dopo 15 minuti svenuto)spaventoso e agghiaciante (risviengo x altri 15 minuti) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pachirisu99 Inviato 22 marzo, 2012 Condividi Inviato 22 marzo, 2012 sicuro che è una stupidaggine pero pensa ricevere una mail da qualcuno morto...oddio che cosa inquietante!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fubuki Inviato 22 marzo, 2012 Condividi Inviato 22 marzo, 2012 Oddio O.oInquietante, so già che per avere letto questa notizia stanotte non dormirò D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hammy Inviato 22 marzo, 2012 Condividi Inviato 22 marzo, 2012 Sì certo, e poi se non trovi la i non sarai baciato dalla fortuna e Corinne ti scortica vivo -.-" leggende metropolitane per suggestionare la gente (ma non me XD). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Light Inviato 22 marzo, 2012 Condividi Inviato 22 marzo, 2012 fantasmifantasmifantasmi.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lucinda95 Inviato 22 marzo, 2012 Condividi Inviato 22 marzo, 2012 Ovviamente è uno scherzo, ma se venisse fatto a me penso che non riuscirei a dormire tranquilmente :ghost: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.