Vai al commento


Misteriose e-mail da un uomo morto


Flamiya

Post raccomandati

Quando Jack Froese, 32 anni, nel giugno 2011 è morto di aritmia cardiaca, ha lasciato nel lutto numerosi amici e i suoi familiari. Ma la BBC ha rivelato che diverse misteriose e-mail postume sono partite dal suo account, dando qualche gioia a quanti gli erano stati più vicini. Lo scorso novembre, cinque mesi dopo la morte di Froese, il suo migliore amico d’infanzia Tom Hart ha ricevuto una e-mail dall’indirizzo della persona defunta.

Come ha raccontato lo stesso Hart alla BBC, “una notte di novembre ero seduto sul mio divano e guardavo le e-mail sul mio cellulare. A un certo punto come mittente è comparso il nome di Jack Froese, e leggendo mi sono sentito agghiacciare. Il messaggio era molto sintetico, ma parlava di cose che potevano riguardare solo me e Jackâ€. L’oggetto della e-mail era “Sto guardandoâ€, mentre nel testo era scritto: “Mi hai sentito? Sono in casa tua. Pulisci il tuo sottotettoâ€. Come raccontato dallo stesso Hart, poco prima della morte di Froese i due avevano avuto una conversazione privata nella mansarda di Hart, durante la quale Froese lo aveva preso in giro per il disordine nel suo sottotettoâ€.

Anche Jimmy McGraw, cugino di Froese, afferma di avere ricevuto una e-mail postuma da Jack, che lo informava su un infortunio capitato al loro zio dopo la morte del mittente del messaggio. Come racconta McGraw, “mi piacerebbe poter dire che a mandarla è stato Jack, perché io continuo a ripensare alla sua morte mentre lui sta ancora cercando di mettersi in contatto con me. E lo fa per dirmi di andare avanti e di smettere di rattristarmiâ€. Per ora il vero autore della e-mail rimane misterioso. Ma come conclude Hart, “se anche qualcuno ci stesse prendendo in giro tutto ciò non conta, perché prendo questa vicenda nel modo che voglio ioâ€.

girovagando per yahoo notizie, ecco saltarmi davanti l'ennesima notizia assurda.

l'ho riportata per sentire qualche opinione a riguardo...

commenti? :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Fammi capire una cosa: ma tu ci credi? I morti non possono inviar delle e-mail!

ovvio che no.

ho messo la notizia perchè era assurda, come ho scritto.

ovvio che qui ci sono in ballo i burloni di turno :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Darkzekrom

è decisamente l'idea di qualche burlone , da quando i morti mandano e-mail....* apre l'account email, "toh un messaggio del trisnonno"*

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sì certo, e poi se non trovi la i non sarai baciato dalla fortuna e Corinne ti scortica vivo -.-" leggende metropolitane per suggestionare la gente (ma non me XD).

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...