mega andrea Inviato 11 ottobre, 2014 Condividi Inviato 11 ottobre, 2014 Offro "solo " sfkb scambio equo EDIT: controllate prima se non li abbia nel mio mercatino grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fox Inviato 11 ottobre, 2014 Condividi Inviato 11 ottobre, 2014 io ce li ho tutticerco pokemon che si megaevolvono sfkb ne hai? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mega andrea Inviato 11 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 11 ottobre, 2014 Mercatino Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fox Inviato 11 ottobre, 2014 Condividi Inviato 11 ottobre, 2014 5 ivs tranne spatk decisa forzapura 5 ivs tranne atk sp decisa tecnicomodesta clorofilla hp fire6 ivs decisa indaginemi interessano solo questicomunque venusaur quante iv ha? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mega andrea Inviato 11 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 11 ottobre, 2014 5 ivs tranne spatk decisa forzapura 5 ivs tranne atk sp decisa tecnicomodesta clorofilla hp fire6 ivs decisa indaginemi interessano solo questicomunque venusaur quante iv ha?dovrebbero essere 3 o 4 e il resto 30 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fox Inviato 11 ottobre, 2014 Condividi Inviato 11 ottobre, 2014 che leggendari fkb vuoi? poi dobbiamo metterci daccordo su quanti, per te va bene 3legg per 4sfkb? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mega andrea Inviato 11 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 11 ottobre, 2014 che leggendari fkb vuoi? poi dobbiamo metterci daccordo su quanti, per te va bene 3legg per 4sfkb? devo prima vedere che lfkb hai Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fox Inviato 11 ottobre, 2014 Condividi Inviato 11 ottobre, 2014 ok, ma ce li ho tutti, dimmene uno che io ce l'hodimmi quale vuoi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
bobo Inviato 12 ottobre, 2014 Condividi Inviato 12 ottobre, 2014 Anch'io gli ho se ti servono ancora... tranne mewtwo Guarda qui http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/57158-bobo-market-shiny-flawlees-kb-legendari-fkb-cloning-xd/page-1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mega andrea Inviato 12 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 12 ottobre, 2014 Anch'io gli ho se ti servono ancora... tranne mewtwo Guarda qui http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/57158-bobo-market-shiny-flawlees-kb-legendari-fkb-cloning-xd/page-1mi spiace ma i tuoi gia li ho Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fox Inviato 12 ottobre, 2014 Condividi Inviato 12 ottobre, 2014 mi spiace ma i tuoi gia li ho invece per me? cosa dici? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mega andrea Inviato 12 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 12 ottobre, 2014 invece per me? cosa dici? vedo se il mio socio li ha o no poi ti faccio sapere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mega andrea Inviato 12 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 12 ottobre, 2014 invece per me? cosa dici? mi dai le nature ?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fox Inviato 12 ottobre, 2014 Condividi Inviato 12 ottobre, 2014 mi dai le nature ?? ehm se mi dci dei pokemon, nn intenderai tutti vero? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mega andrea Inviato 13 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 13 ottobre, 2014 ehm se mi dci dei pokemon, nn intenderai tutti vero? di che stiamo parlando ?! Solo i legend fla kb Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fox Inviato 13 ottobre, 2014 Condividi Inviato 13 ottobre, 2014 "solo", sai quanti sono. per di più ne più di uno per certi pokemon, in totale sono 7 fai il calcolo che più o meno ho 2 copie dello stesso legg ma con natura diversa, quindi sono più o meno 14 (devo elencarti tutti e 14 i pokemon?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mega andrea Inviato 13 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 13 ottobre, 2014 "solo", sai quanti sono. per di più ne più di uno per certi pokemon, in totale sono 7 fai il calcolo che più o meno ho 2 copie dello stesso legg ma con natura diversa, quindi sono più o meno 14 (devo elencarti tutti e 14 i pokemon?) ho capito lascia perdere ciao e scusa il disturbo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fox Inviato 13 ottobre, 2014 Condividi Inviato 13 ottobre, 2014 no, ok teli elencoxer modesto o timido o ardenteyveltal timido o modesto o mitezygarde deciso e scaltrodiancie deciso placido o quietoarticuno timidozapdos timidomoltres modestocelebi arditomewtwo timido e modesto o allegro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mega andrea Inviato 13 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 13 ottobre, 2014 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fox Inviato 14 ottobre, 2014 Condividi Inviato 14 ottobre, 2014 UpEhm quindi? Nn ti interessa nnt? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mega andrea Inviato 14 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 14 ottobre, 2014 Ehm quindi? Nn ti interessa nnt? sto vedendo col mio socio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.