Vai al commento



Come si trovano? -,-


Cristian89

Post raccomandati

CIao, posso sapere come trovare i pokemon che voglio con natura ardita, docile, seria, ritrosa? In Pokémon Y?

I Pokèmon possono avere natura casuale. Puoi trovarli in natura casualmente o tentare con le uova di Pokèmon.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

In che senso trovare? owo 


Se nell'erba alta vuoi perdere "meno tempo", basta utilizzare un qualsiasi Pokémon con Sincronismo e c'è il 50% di possibilità  di trovare il Pokémon Selvatico con la stessa natura del Pokémon con Sincronismo.


 


Invece se devi breedare e fare uscire un Pokémon con la "natura che vuoi te" subito, basta dare al genitore (Se ha la natura giusta) la Pietrastante. 


La Pietrastante farà  ereditare la natura con alte possibilità , che non ricordo. 


 


In ogni caso senza questi due "trucchetti", è tutta questione di "fortuna".


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

I Pokèmon possono avere natura casuale. Puoi trovarli in natura casualmente o tentare con le uova di Pokèmon.

E difficile trovare queste nature../

In che senso trovare? owo 

Se nell'erba alta vuoi perdere "meno tempo", basta utilizzare un qualsiasi Pokémon con Sincronismo e c'è il 50% di possibilità  di trovare il Pokémon Selvatico con la stessa natura del Pokémon con Sincronismo.

 

Invece se devi breedare e fare uscire un Pokémon con la "natura che vuoi te" subito, basta dare al genitore (Se ha la natura giusta) la Pietrastante. 

La Pietrastante farà  ereditare la natura con alte possibilità , che non ricordo. 

 

In ogni caso senza questi due "trucchetti", è tutta questione di "fortuna".

Al genitore? O.o

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

E difficile trovare queste nature../

Al genitore? O.o

Nel trovare cosa intendi?

Trovare mentre breedi o nell'erba alta?

Nell'erba alta ho spiegato invece mentre breedi metti due Pokémon alla pensione.

Se uno di questi due Pokémon, che ho chiamato genitori, ha la natura che ti interessa, basta dare la Pietrastante per farla ereditare all' "uovo". 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nel trovare cosa intendi?

Trovare mentre breedi o nell'erba alta?

Nell'erba alta ho spiegato invece mentre breedi metti due Pokémon alla pensione.

Se uno di questi due Pokémon, che ho chiamato genitori, ha la natura che ti interessa, basta dare la Pietrastante per farla ereditare all' "uovo".

E per aerodacty?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...