Vai al commento



[Consiglio Mazzo] Mazzo In Costruzione Fulmine Perduto


Post raccomandati

Salve volevo chiedervi se vi piace il mazzo che sto costruendo.... ho problemi a decidere le carte allenatore questo è il problema cmq ecco come si strutturano le carte pokemon

Carte Pokemon 18

3 Gastly(Battaglie Trionfiali),2 Haunter(Battaglie Trionfali),1 Gengar(Diamante Perla),1 Gengar Super(Battaglie Trionfali),1 Mew Super(Battaglie Trionfali), 2 Pichu(Heart Gold & Soul Silver),2 Pikachu(Heart Gold & Soul Silver),1 Raichu(Heart Gold & Soul Silver),2 Electabuzz (Battaglie Trionfali),1 Electivire(Battaglie Trionfali),2 Mincinno(Bianco Nero),1 Cincinno(Bianco Nero)

Carte allenatore....Questo è il problema a parte Area Perduta non so cosa metterci...

Carte Energia 30

15 Energia Elettro,15 Energia Psico

Ok mi servirebbe un consiglio appunto sulle carte allenatore e magari qualche pokemon da trovare x perfezionarlo

Infatti il mio Mazzo Gioca su Lanciatuono di Electivire e La Combo del PokèBody di Gengar Super e del suo attacco Spinta Oscura con Il PokèBody di Mew Super...

Grazie in anticipo ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Bueno spyro.

Allora, secondo me il tuo è un gran bel mazzo. Le carte allenatore ti devono facilitare il recupero di pokemon per averli sempre in campo.

dodici, no?

1 Mondo perduto :D non si chiama area perduta...

mondo-perduto.jpg

4 Collezionista di pokemon, se no palla doppia, cioè: 4 carte tra palla doppia e collezionista di pokemon ( meglio il collezionista XD )

e siamo a 5...

sicuramente 4 sistema d'allenamento del prof. elm

e infine 3 comunicazioni pokemon :D

I miei non sono i consigli migliori del mondo, magari al posto di 2 allenamento del prof elm e di 1 comunicazione pkmn metti 3 ricerca di energia, o ripristina energia oppure recupero di energia... Anzi, quest'ultimo mettilo!

Ani466MS.gifAni466MS.gifAni466MS.gifAni466MS.gifAni466MS.gifAni466MS.gif Spero di esserti stato d'aiuto!!!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Comincio con il precisare ke i super si kiamano in realtà  prime… cmq i pokemon togli raichu e pikachu,aggiungi 1 Mew prime, aggiungi 1 electivire e 1 ccinccino , le energy sono troppe!!!!!!! Dovrebbero essere: 7 elettro, 4 arcobaleno e 4 psico.

Le tts sono in generale: 3 mondo perduto,4 pokemon collector,2 rare candy,2 pkmn catcher,4 braccioscarto, 2 pokegear 3.0, 1 eviolite , 3 pont,3 n.... In generale queste

I miei consigli sono nei mazzi + competitivi, poi giudica tu se il mazzo gira e ti piace tienilo, altrimenti buttalo e fanne un altro.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Comincio con il precisare ke i super si kiamano in realtà  prime… cmq i pokemon togli raichu e pikachu,aggiungi 1 Mew prime, aggiungi 1 electivire e 1 ccinccino , le energy sono troppe!!!!!!! Dovrebbero essere: 7 elettro, 4 arcobaleno e 4 psico. Le tts sono in generale: 3 mondo perduto,4 pokemon collector,2 rare candy,2 pkmn catcher,4 braccioscarto, 2 pokegear 3.0, 1 eviolite , 3 pont,3 n.... In generale queste I miei consigli sono nei mazzi + competitivi, poi giudica tu se il mazzo gira e ti piace tienilo, altrimenti buttalo e fanne un altro.

Forse ha ragione lui, sai? Anche se è difficile trovare un altro mew prime XD!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ok grz x i consigli vedrò cosa posso fare x sistemare anch'io le chiamo prime quelle carte solo che nella rivista ufficiale che presi una volta li chiamavano super xciò credevo fosse il nome ufficiale...e VileplumeCAKE Forse non ti interessano ma ho ancora qualche carta dei primissimi Set Come un vecchissimo Dark Vileplume(The Irony XD) O Clefairy set Base

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...