Vai al commento

immagine della moneta immagine della moneta Acchiappa i PokéPoints! Commenta le nostre notizie e ottieni 0.05 PP per ogni commento! immagine della monetaimmagine della moneta

Giveaway pokemon flawless!

MegaEnzo

Post raccomandati

Inviato

Benvenuti, siccome ho un sacco di uova di pokemon flawless, usate per l'altra iniziativa, ho deciso di regalarle, perché a me non servono e ci mettere i un sacco a schiuderle per poi liberare i pokemon che per adesso mi occupano quasi tutti i box di pokemon x e pokemon y.

Allora per ogni utente saranno 4 uova di questi pokemon(il vantaggio di dare delle uova e che schiusi nel vostro gioco vi usciranno con il vostro nome) qualcuno di questi ha anche mosse uovo che adesso non ricordo, totodile ne ha 4 e gli altri random , per partecipare basta dire " Mi prenoto" e mettere il nome in game.

Io sono disponibile dalle 16:00 alle 20:00, se non siete on per quell'orario psso al prossimo e le uova vi verranno date dopo.

I pokemon flawless in questione sono:

-Swablu KB flawless in dream ball:natura calma, abilità  60% antimeteo 40% alternacura!

-Squirtle KB flawless in sub ball: natura modesta,abilità  100% acquaiuto! 

-Totodile KB flawless in poke ball: natura: decisa,abilità  100% acquaiuto!

-Mudkip KB flawless in poke ball: natura decisa,abilità  100% acquaiuto!

Sono quasi 400 di ogni pokemon e verranno distribuiti fino ad esaurimento scorte, per ricevere tutti e quattro i pokemon dovrete registrare 2 codici amico, perché come detto prima non entrano tutti in un gioco e nella banca non si possono mettere uova.

Questi sono i codici da registrare:

Nome in game Vincenzo, codice amico: 1822-0359-0744

Nome in game Domenico, codice amico: 2852-8262-1567

L'unica regola è che bisogna lasciare feed a fine scambio, in modo da assicurare che tutto vada per il verso giusto e che sia uno scambio corretto.

Raccomando di avere un comportamento serio e non fatemi aspettare troppo per gli scambi XD

Se volete lasciare un mi piace fatelo pure, ma non è obbligatorio, va a vostra discrezione- :omg:

Inviato

mi prenoto!! 

nome in game: Dan

codice amico sotto l'avatar =)

adesso vi aggiungo!!!!

manda PM per avvisarmi!! gentilissimi!

EDIT: aggiunti entrambi ma mi interessano totodile e mudkip

Inviato

Mi prenoto

nome in game rocco

codice amico : 0490 5752 4221

quando sei disposta scambiare, chiedo se é possibile di contattarmi in privato, grazie

Inviato

Ok ragazzi, seguite la discussione e vi contato io appena è il vostro turno, adesso tocca a dany 1899

Ragazzi registrate i codici, mi raccomando.

Inviato

Quando ci sei per lo scambio?

Comunque anch'io mi prenoto

Nome in game: Giuly

Codice amico: 4012-5786-8973

Tocca a te, sono on. Registrami.

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...