Vai al commento



La nuova serie di pokémon BN non vi sembra troppo per bambini?


Darkage

Post raccomandati

La nuova serie di pokémon BN non vi sembra troppo per bambini?

Secondo me si.

Ci sono frasi poco sensate come "Musharna mi dispiace di aver perso le tue tracce per tutto questo tempo" e i pokémon si comportano in modo strano rispetto alle altre serie.

Cosa ne pensate?

Sbaglio o ho ragione?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Uhm quoto Hammy, son tutte bambinesche.. comunque già da diamante c'è un legame allenatore-pokémon più enfatizzato, prima non ci si buttavano troppo sulla psicologia del singolo (anche se bene o male ognuno di loro aveva un carattere, ma non troppo sviluppato), diciamo che da chimchar in poi hanno iniziato a fare la psicanalisi su ogni pokémon del gruppo e sono tutti grandi amiconi... poi per il resto, stessa zuppa.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

La nuova serie di pokémon BN non vi sembra troppo per bambini?

Secondo me si.

Ci sono frasi poco sensate come "Musharna mi dispiace di aver perso le tue tracce per tutto questo tempo" e i pokémon si comportano in modo strano rispetto alle altre serie.

Cosa ne pensate?

Sbaglio o ho ragione?

sbagliato non è vero anche se solo in alcuni punti si comportano da bambini ma e normale quindi a me piace la nuova serie =)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Uhm quoto Hammy, son tutte bambinesche.. comunque già da diamante c'è un legame allenatore-pokémon più enfatizzato, prima non ci si buttavano troppo sulla psicologia del singolo (anche se bene o male ognuno di loro aveva un carattere, ma non troppo sviluppato), diciamo che da chimchar in poi hanno iniziato a fare la psicanalisi su ogni pokémon del gruppo e sono tutti grandi amiconi... poi per il resto, stessa zuppa.

Quoto, sono tutte così.

Perché solo quella di B/N ti ha dato questa impressione? forse è la somiglianza con la prima serie...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

I vedo gli episodi solo per sentire Oshawott che dice OSHAAA D:

Dolce, dolce, dolce, dolce, dolce, dolce, dolce, dolce, dolce.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Beh le serie pokemon non sono mai state molto da grandi ma in effetti questa è un pò più infantile delle altre(es. La scenda mi Musharnda che non fa communvere nemmeno i polli). Poi Ash si comporta come un bambino(es. Quando ha urlato come un bambino capriccioso quando Diapo non lo voleva sfidare). Poi ci sono altri motivi, le frasi che dicono. Boh a me sinceramente questa erie è piaciuta meno delle altre. La + bella è sicuramente la prima =3

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Beh le serie pokemon non sono mai state molto da grandi ma in effetti questa è un pò più infantile delle altre(es. La scenda mi Musharnda che non fa communvere nemmeno i polli).[...]

Anche i polli hanno dei sentimenti!111!!11! :'(

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

L'anime è seguito per la maggior parte da bambini. Quindi è normale che possa sembrarti bambinesco. Ma non è una cosa nuova dell'anime B\N, tutte le serie pokemon sono cosi ^^

Kun_Kun ha ragione sono fatte soprattutto x i bambini... xò a me piace anche così XD :wob: :wob: ^_^ ^_^ ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Beh le serie pokemon non sono mai state molto da grandi ma in effetti questa è un pò più infantile delle altre(es. La scenda mi Musharnda che non fa communvere nemmeno i polli). Poi Ash si comporta come un bambino(es. Quando ha urlato come un bambino capriccioso quando Diapo non lo voleva sfidare). Poi ci sono altri motivi, le frasi che dicono. Boh a me sinceramente questa erie è piaciuta meno delle altre. La + bella è sicuramente la prima =3

Ash è un bambino, da molto tempo, ma è comunque un bambino ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Beh le serie pokemon non sono mai state molto da grandi ma in effetti questa è un pò più infantile delle altre(es. La scenda mi Musharnda che non fa communvere nemmeno i polli). Poi Ash si comporta come un bambino(es. Quando ha urlato come un bambino capriccioso quando Diapo non lo voleva sfidare). Poi ci sono altri motivi, le frasi che dicono. Boh a me sinceramente questa erie è piaciuta meno delle altre. La + bella è sicuramente la prima =3

Lasciando stare i polli, al scena di Musharna mi ha fatto imbestialire ^^ poi Ash (che è ormai da 20 anni che ne ha 10) ,durante BN, è come se non avesse fatto nessuna palestra.Ma cavolo ha fatto tipo 5 lege ma saprà qualcosa no?Perché si deve comportare come se si trovasse ancora a Biancavilla!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

... ma che è 'sta tanto decantata scena? >_< Io non sto seguendo l'anime, qualcuno mi illumini D:

Nella puntata "L'energia dei sogni". In pratica dopo aver sconfitto il team roket una dottoressa si avvicina a Musharna e gli dice"Oh Musharna, mi dispiace di aver perso le tue tracce per tutto questo tempo".Non ha propio senso.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nella puntata "L'energia dei sogni". In pratica dopo aver sconfitto il team roket una dottoressa si avvicina a Musharna e gli dice"Oh Musharna, mi dispiace di aver perso le tue tracce per tutto questo tempo".Non ha propio senso.

Aggiungo che poi si mettono anche a frignare -.-

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Prima di tutto dobbiamo definire il termine "infantile". Infantile, secondo il dizionario italiano, significa " che appartiene all'infanzia, ai bambini" o anche "che non è sufficientemente maturo". Ma quali sono le caratteristiche del "che appartiene all'infanzia" o "che non è sufficientemente maturo".

Solo se conosciamo queste caratteristiche possiamo dire se l'anime è infantile o no.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...