BlashDash Inviato 13 ottobre, 2014 Condividi Inviato 13 ottobre, 2014 Ciao ragazzi offro un arceus in cambio di un greeninja o preevoluzioni possibilmente allegro o timido straniero e un qualsiasi chansey Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mgraiden01 Inviato 13 ottobre, 2014 Condividi Inviato 13 ottobre, 2014 io credo di avere chansey Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
A.T. Inviato 13 ottobre, 2014 Condividi Inviato 13 ottobre, 2014 Io forse ho Greninja, ma probabilmente ha Acquaiuto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pandino Inviato 13 ottobre, 2014 Condividi Inviato 13 ottobre, 2014 io posso darti un froakie giapponese femmina timida con mutatipo in premierballe anche chansey Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest KyokoChan Inviato 13 ottobre, 2014 Condividi Inviato 13 ottobre, 2014 Io ho Chansey,forse anche preevoluzioni di Greninja. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
A.T. Inviato 13 ottobre, 2014 Condividi Inviato 13 ottobre, 2014 VOLEVI DIRE MUTATIPO Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meta_Knight Inviato 13 ottobre, 2014 Condividi Inviato 13 ottobre, 2014 io posso darti un froakie giapponese femmina timida con mutatipo in pregioball possiamo evitare di offrire cheat palesi come questo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pandino Inviato 13 ottobre, 2014 Condividi Inviato 13 ottobre, 2014 possiamo evitare di offrire cheat palesi come questo? ascolta inanzi tutto io non ho pokemon cheat, poi seconda cosa te da cosa deduci che sia cheat? cosi ad ochhio? allora che dici io in squadra ho un charizard shiny flawess in premierball è cheat anche quello? il quale l'ho ottenuto dopo più di tre settimane con più di 1000 uova schiuse. io non ho powersaves ne niente di simile! quindi te non accusarmi di cose simili se no ti segnalerò ad un moderatore! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meta_Knight Inviato 13 ottobre, 2014 Condividi Inviato 13 ottobre, 2014 ascolta inanzi tutto io non ho pokemon cheat, poi seconda cosa te da cosa deduci che sia cheat? cosi ad ochhio? allora che dici io in squadra ho un charizard shiny flawess in pregioball è cheat anche quello? il quale l'ho ottenuto dopo più di tre settimane con più di 1000 uova schiuse. io non ho powersaves ne niente di simile! quindi te non accusarmi di cose simili se no ti segnalerò ad un moderatore! si è cheat la pregioball è una ball evento,non è possibile trovarla nel gioco se non mediante trucchi qualsiasi pokemon che non sia evento,con la pregioball è cheat,o nel caso di XY dove la madre passa anche la ball,è figlio di cheat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 13 ottobre, 2014 Condividi Inviato 13 ottobre, 2014 Scusa;ma non ci sono eventi di charizard/charmandr? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 13 ottobre, 2014 Condividi Inviato 13 ottobre, 2014 Aaaaspettate non ricordate la trasferi-ball?Dalla mamma al figlio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meta_Knight Inviato 13 ottobre, 2014 Condividi Inviato 13 ottobre, 2014 si ma pregioball e masterball non possono essere trasferite, ammetto di essermelo scordato ergo sia froakie che charizard sono cheat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pandino Inviato 13 ottobre, 2014 Condividi Inviato 13 ottobre, 2014 ho sbagliato dire pregioball con premierball -.- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meta_Knight Inviato 13 ottobre, 2014 Condividi Inviato 13 ottobre, 2014 ho sbagliato dire pregioball con premierball -.- stento a crederci puoi fare una foto dei pokemon in questione? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pandino Inviato 13 ottobre, 2014 Condividi Inviato 13 ottobre, 2014 certo nessun problema visto che ho solo sbagliato a scrivere e non sono un imbroglione! mi potresti dire come mettere l'immagine perchè ci sto provando e non ci riesco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pandino Inviato 13 ottobre, 2014 Condividi Inviato 13 ottobre, 2014 imgur? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.