jackesally Inviato 13 ottobre, 2014 Condividi Inviato 13 ottobre, 2014 Come da titolo, cerco un lugia e un suicune. In cambio posso dare pietre per megaevolvere, master ball oppure ho 2 groudon a lv. 100 di cui uno shiny, entrambi flawless competitivi! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 13 ottobre, 2014 Condividi Inviato 13 ottobre, 2014 Hai pokèmon con egg move? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ciccio Inviato 13 ottobre, 2014 Condividi Inviato 13 ottobre, 2014 io ho un lugia, ma ho anche groudon cosa proponi di leggendari? magari qualche evento tipo victini! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
jackesally Inviato 13 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 13 ottobre, 2014 superyle99, purtroppo no niente pokemon con eggmoves,ciccio, non ho altri leggendari perchè ho iniziato da poco il gioco :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ciccio Inviato 13 ottobre, 2014 Condividi Inviato 13 ottobre, 2014 purtroppo ho già groudon, però dai shiny è bello se vuoi possiamo fare lo scambio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
jackesally Inviato 13 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 13 ottobre, 2014 Per lugia e basta no, mi dispiace più che altro perchè poi non riesco a scambiare un groudon normale per un suicune Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ciccio Inviato 13 ottobre, 2014 Condividi Inviato 13 ottobre, 2014 allora niente mi dispiace Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Levante Inviato 14 ottobre, 2014 Condividi Inviato 14 ottobre, 2014 Li puoi avere tutti e due in cambio di megapietre, cerco Heracrossite e Aggronite. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
jackesally Inviato 14 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 14 ottobre, 2014 Per me va bene, però dovrai aspettare qualche giorno perché non ho ancora battuto la lega, è da poco che ho il gioco...e se non sbaglio quelle 2 megapietre si trovano dopo aver sconfitto quest ultima. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Levante Inviato 14 ottobre, 2014 Condividi Inviato 14 ottobre, 2014 Esatto, solo se hai Y tra l'altro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
jackesally Inviato 14 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 14 ottobre, 2014 sisi ho y...mi manca l ultima palestra e la lega...se non ti scoccia aspettare sono contentissimo di fare questo scambio Non so quante ore di gioco ci vogliono ma dovrei far presto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
massi10 Inviato 14 ottobre, 2014 Condividi Inviato 14 ottobre, 2014 Posso darti suicune lv 100 in cambio di groudon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
jackesally Inviato 14 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 14 ottobre, 2014 ti ho mandato un mp! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.